Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tornata da poco dal ginecologo con terapia per la pressione.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tornata da poco dal ginecologo con terapia per la pressione..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

tornata da poco dal ginecologo con terapia per la pressione.. Empty
MessaggioTitolo: tornata da poco dal ginecologo con terapia per la pressione..   tornata da poco dal ginecologo con terapia per la pressione.. EmptyMar 25 Ott 2011, 23:31

aldomet 250 - 1cp ogni dodici ore.

Finalmente si è deciso, mosso anche dai due praticanti che aveva in studio e che si sono spaventati nel vedere le mie gambe a zampa d'elefante.. Sad

con questa medicina dovrei trovare giovament oanche per le mani, visto che tende a far sgonfiare..speriamo così di recuperare un pò di sonno prima del parto.. Razz

inoltre mi ha rifatto flussimetria e tutto è ok. devo però tornare prox settimana con gli esami e mi visita per bene.

stasera però ha sentito la testa di veronica molto in basso... I love you
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

tornata da poco dal ginecologo con terapia per la pressione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata da poco dal ginecologo con terapia per la pressione..   tornata da poco dal ginecologo con terapia per la pressione.. EmptyMer 26 Ott 2011, 09:12

mimmina mancano 11 giorni Shocked

tornata da poco dal ginecologo con terapia per la pressione.. 769866

speriamo che ti aiutano un po queste medicine
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

tornata da poco dal ginecologo con terapia per la pressione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata da poco dal ginecologo con terapia per la pressione..   tornata da poco dal ginecologo con terapia per la pressione.. EmptyMer 26 Ott 2011, 09:34

Mimmina sei agli sgoccioli...
che bello tesoro!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tornata da poco dal ginecologo con terapia per la pressione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata da poco dal ginecologo con terapia per la pressione..   tornata da poco dal ginecologo con terapia per la pressione.. EmptyMer 26 Ott 2011, 09:41

dai che ci siamo mimmina...fra un pò conoscerai la tua :queen:
felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

tornata da poco dal ginecologo con terapia per la pressione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata da poco dal ginecologo con terapia per la pressione..   tornata da poco dal ginecologo con terapia per la pressione.. EmptyMer 26 Ott 2011, 10:17

è vero, manca poco...sperando che la piccola non si protragga oltre il termine previsto... per il bene della mamma Razz
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

tornata da poco dal ginecologo con terapia per la pressione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata da poco dal ginecologo con terapia per la pressione..   tornata da poco dal ginecologo con terapia per la pressione.. EmptyGio 27 Ott 2011, 13:47

mimmina81 ha scritto:
è vero, manca poco...sperando che la piccola non si protragga oltre il termine previsto... per il bene della mamma Razz


manca poco poco.... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tornata da poco dal ginecologo con terapia per la pressione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata da poco dal ginecologo con terapia per la pressione..   tornata da poco dal ginecologo con terapia per la pressione.. EmptyGio 27 Ott 2011, 14:05

bounce Manca proprio poco......
mi sembra ieri .......e tra poco avrai la tua Veronica il braccio I love you I love you
Vedrai che dopo il parto (a me è succeso dopo dieci giorni) ti sgonfi di brutto.....
forza questi ultimi giorni sono molto pesanti,ma poi manco te ne ricorderai
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

tornata da poco dal ginecologo con terapia per la pressione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata da poco dal ginecologo con terapia per la pressione..   tornata da poco dal ginecologo con terapia per la pressione.. EmptyGio 27 Ott 2011, 20:26

alessia 70 ha scritto:
bounce Manca proprio poco......
mi sembra ieri .......e tra poco avrai la tua Veronica il braccio I love you I love you
Vedrai che dopo il parto (a me è succeso dopo dieci giorni) ti sgonfi di brutto.....
forza questi ultimi giorni sono molto pesanti,ma poi manco te ne ricorderai

sicuramente ale...come già ho dimenticato tutte le punture e i monitoraggi del prima... Wink
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

tornata da poco dal ginecologo con terapia per la pressione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata da poco dal ginecologo con terapia per la pressione..   tornata da poco dal ginecologo con terapia per la pressione.. EmptyVen 28 Ott 2011, 17:50

mimmina81 ha scritto:
aldomet 250 - 1cp ogni dodici ore.

Finalmente si è deciso, mosso anche dai due praticanti che aveva in studio e che si sono spaventati nel vedere le mie gambe a zampa d'elefante.. Sad

con questa medicina dovrei trovare giovament oanche per le mani, visto che tende a far sgonfiare..speriamo così di recuperare un pò di sonno prima del parto.. Razz

inoltre mi ha rifatto flussimetria e tutto è ok. devo però tornare prox settimana con gli esami e mi visita per bene.

stasera però ha sentito la testa di veronica molto in basso... I love you


mimmina, ti penso tanto, ormai sei quasi arrivata tornata da poco dal ginecologo con terapia per la pressione.. 890833 tornata da poco dal ginecologo con terapia per la pressione.. 890833 tornata da poco dal ginecologo con terapia per la pressione.. 890833
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tornata da poco dal ginecologo con terapia per la pressione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata da poco dal ginecologo con terapia per la pressione..   tornata da poco dal ginecologo con terapia per la pressione.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tornata da poco dal ginecologo con terapia per la pressione..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pressione alta sono appena tornata dal pronto soccorso
» Consiglio:Ginecologo italiano vs ginecologo centro estero
» Pressione in aumento
» Eco a34 +3.
» "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: