Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio primo mese da mamma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio primo mese da mamma

Andare in basso 
+8
mimmina81
jolaluca
MarinaJad
Bibbi
Vita77
Iuby
stefy
mariateresa
12 partecipanti
AutoreMessaggio
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Il mio primo mese da mamma Empty
MessaggioTitolo: Il mio primo mese da mamma   Il mio primo mese da mamma EmptyMer 26 Ott 2011, 07:24

Sì, è già passato un mese dall'inizio di questo difficile ruolo da mamma.
Mi hanno catturato il cuore dal primo momento che le ho viste, toccate, odorate e cullate.
Mi nutro di loro giorno per giorno, sono dentro di me, nelle mie viscere, nel mio sangue.
Ho i loro gridolini fissi nelle mio orecchie, il loro odore fisso nel mio naso e sul mio corpo.
Ma come ho fatto senza di loro per così tanto tempo?
Prima non vivevo ma sopravvivevo.
Certo non è facile, è stancante, faticoso, arrivo a fine giornata stremata, ma guardando loro tutto passa.
Adesso la mia vita ha un senso, sono la loro mamma, le devo cullare, allattare, lavare, ma è tutto semplicemente meraviglioso, non ci sono aggettivi appropriati per definire questo stato di grazia.
Quando altre braccia le cullano e questo loro non basta, arrivo io e come d'incanto inizia una nuova sinfonia, tutto si illumina di una luce diversa e loro si calmano cambiando espressione, sì perchè loro sanno che io sono la loro mamma e che possono contare sempre su me perchè io sarò sempre con loro.
VI AMO ALL'INFINITO Il mio primo mese da mamma 769866 Il mio primo mese da mamma 769866
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Il mio primo mese da mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo mese da mamma   Il mio primo mese da mamma EmptyMer 26 Ott 2011, 08:37

Questo post è bellissimo!
Il mio primo mese da mamma 769866 Il mio primo mese da mamma 769866 Il mio primo mese da mamma 769866
Torna in alto Andare in basso
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

Il mio primo mese da mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo mese da mamma   Il mio primo mese da mamma EmptyMer 26 Ott 2011, 08:55

Che dolce, deve essere fantastico!!!! Il mio primo mese da mamma 406823
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Il mio primo mese da mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo mese da mamma   Il mio primo mese da mamma EmptyMer 26 Ott 2011, 09:36

...sig sig..lacrimuccia......sono contentissima per te .
sei una mamma meravigliosa
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il mio primo mese da mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo mese da mamma   Il mio primo mese da mamma EmptyMer 26 Ott 2011, 10:01

che cosa fantastica essere mamma, sapere che chiunque può provare a cullare i nostri figli...ma i loro occhi anche appannati dei primi tempi cercheranno sempre noi. E' sicuramente pesante, ma così meravigliosamente colmo di gioia e di orgoglio.
Tra otto giorni avrò mio figlio in braccio e cercherò il suo sguardo per dirgli: sono io la tua mamma, impara il mio odore e io imparerò il tuo...i bimbi riconoscono la mamma dalla voce e dall'odore ancora prima che con gli occhi.
Che bello maria teresa, il tuo post è bellissimo...e io spero che di questi post ce ne siano sempre di più...e che incoraggino tutte le donne fantastiche che sono in corsa e ancora aspettano di arrivare a toccare il sogno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Il mio primo mese da mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo mese da mamma   Il mio primo mese da mamma EmptyMer 26 Ott 2011, 11:04

Mariateresa che belle parole, tutte vere, tutte belle, a volte penso che la vita ci abbia volute premiare dandoci tanta consapevolezza e questi esseri incantati, dovreste vedermi quando torno dall'ufficio il tragitto di venti minuti lo passo pensando a quell' abbraccio sconfinato d'amore del piccoletto, certo poi seguono due ore di corse, doccia, cena e letto ma è cosi' bello rivedere quegli occhi che apsettano me, solo me, perché sono la sua mamma e il resto conta di meno, comprese le braccia super amorevoli del papà flower flower che porello muore d'invidia per l'amore che sprizza dai gesti del piccolo verso di me!

Belle ragazze non vedo l'ora che proviate tutte queste sensazioni, è vero mariateresa abbiamo sopravvissuto finora, solo sopravvissuto...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Il mio primo mese da mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo mese da mamma   Il mio primo mese da mamma EmptyMer 26 Ott 2011, 11:39

Gia' vedre che solo il nostro sguardo e le nostre braccia gli fanno illuminare il volto e' stupendo,e adesso che vede bene,sembra pazzamente innamortato di me qnd mi guarda, ed io di lui,stupendo post....essere madri e' una cosa magnifica...un bacio
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Il mio primo mese da mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo mese da mamma   Il mio primo mese da mamma EmptyMer 26 Ott 2011, 11:59

mariateresa ha scritto:
Sì, è già passato un mese dall'inizio di questo difficile ruolo da mamma.
Mi hanno catturato il cuore dal primo momento che le ho viste, toccate, odorate e cullate.
Mi nutro di loro giorno per giorno, sono dentro di me, nelle mie viscere, nel mio sangue.
Ho i loro gridolini fissi nelle mio orecchie, il loro odore fisso nel mio naso e sul mio corpo.
Ma come ho fatto senza di loro per così tanto tempo?
Prima non vivevo ma sopravvivevo.
Certo non è facile, è stancante, faticoso, arrivo a fine giornata stremata, ma guardando loro tutto passa.
Adesso la mia vita ha un senso, sono la loro mamma, le devo cullare, allattare, lavare, ma è tutto semplicemente meraviglioso, non ci sono aggettivi appropriati per definire questo stato di grazia.
Quando altre braccia le cullano e questo loro non basta, arrivo io e come d'incanto inizia una nuova sinfonia, tutto si illumina di una luce diversa e loro si calmano cambiando espressione, sì perchè loro sanno che io sono la loro mamma e che possono contare sempre su me perchè io sarò sempre con loro.
VI AMO ALL'INFINITO Il mio primo mese da mamma 769866 Il mio primo mese da mamma 769866

WOW...................... Il mio primo mese da mamma 806920 Il mio primo mese da mamma 769866 Il mio primo mese da mamma 406823
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Il mio primo mese da mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo mese da mamma   Il mio primo mese da mamma EmptyMer 26 Ott 2011, 21:44

Il mio primo mese da mamma 769866 Il mio primo mese da mamma 769866
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Il mio primo mese da mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo mese da mamma   Il mio primo mese da mamma EmptyMer 26 Ott 2011, 22:03

... emozione e felicita' allo stato puro ... questo vedo nelle tue splendide parole ...
Il mio primo mese da mamma 769866 Il mio primo mese da mamma 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio primo mese da mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo mese da mamma   Il mio primo mese da mamma EmptyMer 26 Ott 2011, 23:11

bellissimo post...bellissime sensazioni...mi hai fatto venire i brividi!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio primo mese da mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo mese da mamma   Il mio primo mese da mamma EmptyGio 27 Ott 2011, 08:24

I love you I love you Che bello questo post.....
molto emozionante e poi rispecchia quello che penso e provo anch'io I love you I love you
e anch'io con mio marito mi chiedo cosa ho fatto fino a ieri senza i m iei cuccioli........ma che vita era?????
Mariateresa abbraccio te e le tue piccoline
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

Il mio primo mese da mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo mese da mamma   Il mio primo mese da mamma EmptyGio 27 Ott 2011, 19:36

la tua vita è diventata una poesia d'amore Il mio primo mese da mamma 890833 Un bacetto alle piccole e continua a raccontare ogni tua parola scalda il cuore
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Il mio primo mese da mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo mese da mamma   Il mio primo mese da mamma EmptyVen 28 Ott 2011, 17:52

che bel post, che emozione Il mio primo mese da mamma 769866 Il mio primo mese da mamma 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio primo mese da mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo mese da mamma   Il mio primo mese da mamma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio primo mese da mamma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» inizia il primo mese iui!!!
» Un mese...
» Il nostro primo mese assieme!!!!!
» Mamma di pancia, mamma di cuore
» 6 mese ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: