Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri ho fatto la morfologica  :'( Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ieri ho fatto la morfologica :'(

Andare in basso 
+13
iomamma
Violet
Pina Armillotta
befy70
Vita77
zerlina09
mimmina81
barbamamma
mizen
jolaluca
Bibbi
flory
arcobaleno140
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

ieri ho fatto la morfologica  :'( Empty
MessaggioTitolo: ieri ho fatto la morfologica :'(   ieri ho fatto la morfologica  :'( EmptyMer 26 Ott 2011, 11:06

Ho il cuore a mille pezzi amiche mie Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Ieri ho fatto la morfologica,sono stata quasi una ora sul lettino
Poi ho capito che qualcosa non andava quando entro un altro medico
In tutto il corpo mi sono passati dei brividi freddi e le lacrime cominciarono a scendere… Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Il mio cucciolo ha un piede storto ,e li non ci ho visto piu,sono scoppiata in lacrime… Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
E l’unica cosa che ho capito …
Mi devono chiamare per rifare la morfologica,non si e capito se si trata solo di postura
errata o un ‘’sbaglio’’ cromosomico
se e una postura errata si puo parlare con un chirurgo se esiste la possibilità che appena dopo la nascita
si puo fare un intervento

ho passato tutto il pomeriggio in lacrime Crying or Very sad finche mi e scoppiata la testa,tutta la note sono stata in bianco con un terribile mal di testa e le lacrime che mi hanno bagnato il mio cuscino
stamattina mi sono alzata dal letto e pensavo di non avere piu le lacrime, e invece appena il cucciolo si mosso eccomi qua,non riesco piu a smettere Crying or Very sad ….

in tutto questo dolore l’unica cosa bella e mio marito che mi e stato e mi sta molto vicino,e io quando vedo lui che soffre ,la mia sofferenza si raddoppia,l’ho amo troppo,e tutta la mia vita….

(delle volte mi chiedo: x deve succedere tutto a me ,e da 5 anni che coro nei ospedali per avere MIO
FIGLIO,ho superatto un abborto,e adesso che MIO FIGLIO e venuto da me…. Perche???????)

Scusatemi ma non riesco a scrivere di piu ……………………………………………………………………………
Amiche mie,ora ho piu bisogno di voi piu che mai, ,ma nessuno come voi puo capire il mio dolore
Voi avete sentito dei casi come questo….


Ultima modifica di arcobaleno140 il Mer 26 Ott 2011, 19:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

ieri ho fatto la morfologica  :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica :'(   ieri ho fatto la morfologica  :'( EmptyMer 26 Ott 2011, 11:19

piccola noi siamo con te ,

cerca un pò di positività ,pensa che tutte queste lacrime a tuo piccolo non fanno bene

io al posto tuo prenderei un appuntamento in un altro centro (studio privato ) senza dire nulla di quello che mi hanno detto .......forse le cose non stanno cosi


ieri ho fatto la morfologica  :'( 6142 ieri ho fatto la morfologica  :'( 6142 ieri ho fatto la morfologica  :'( 6142 ieri ho fatto la morfologica  :'( 6142

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ieri ho fatto la morfologica  :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica :'(   ieri ho fatto la morfologica  :'( EmptyMer 26 Ott 2011, 11:33

Ovviamente la prima cosa che mi viene di dirti è mi dispiace tantissimo...capisco lo shock e il dolore che tu hai provato e stai provando.
Ci sono alcune di queste malformazioni che si risolvono con una terapia specifica, quindi al momento dobbiamo solo saperne di più e approfondire, prima di disperarci.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ieri ho fatto la morfologica  :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica :'(   ieri ho fatto la morfologica  :'( EmptyMer 26 Ott 2011, 11:37

mi dispiace tanto,pero' io credo che sia meglio andare un po' + a fondo,a volte il piede torto e' una qeustione di postura e si risolve con terapia specifica,intanto ti abbraccio forte!!
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

ieri ho fatto la morfologica  :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica :'(   ieri ho fatto la morfologica  :'( EmptyMer 26 Ott 2011, 12:31

non ho parole... mi sono vnuti i brividi
ti abbraccio forte
ieri ho fatto la morfologica  :'( 6142 ieri ho fatto la morfologica  :'( 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ieri ho fatto la morfologica  :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica :'(   ieri ho fatto la morfologica  :'( EmptyMer 26 Ott 2011, 12:44

tesoro mio cosa posso dirti niente può essere di conforto se no stringerci al tuo fianco e sperare che sia qualcosa di risolvibile,

ma perchè perchè perchèèèèèèèèèè
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ieri ho fatto la morfologica  :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica :'(   ieri ho fatto la morfologica  :'( EmptyMer 26 Ott 2011, 12:57

arcobaleno140 ha scritto:
Ho il cuore a mille pezzi amiche mie Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Ieri ho fatto la morfologica,sono stata quasi una ora sul lettino
Poi ho capito che qualcosa non andava quando entro un altro medico
In tutto il corpo mi sono passati dei brividi freddi e le lacrime cominciarono a scendere… Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Il mio cucciolo ha un piede storto ,e li non ci ho visto piu,sono scoppiata in lacrime… Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
E l’unica cosa che ho capito …
Mi devono chiamare per rifare la morfologica,non si capito se si trata solo di postura
errata o un ‘’sbaglio’’ cromosomico
se e una postura errata si puo parlare con un chirurgo se esiste la possibilità che appena dopo la nascita
si puo fare un intervento

ho passato tutto il pomeriggio in lacrime Crying or Very sad finche mi e scoppiata la testa,tutta la note sono stata in bianco con un terribile mal di testa e le lacrime che mi hanno bagnato il mio cuscino
stamattina mi sono alzata dal letto e pensavo di non avere piu le lacrime, e invece appena il cucciolo si mosso eccomi qua,non riesco piu a smettere Crying or Very sad ….

in tutto questo dolore l’unica cosa bella e mio marito che mi e stato e mi sta molto vicino,e io quando vedo lui che soffre ,la mia sofferenza si raddoppia,l’ho amo troppo,e tutta la mia vita….

(delle volte mi chiedo: x deve succedere tutto a me ,e da 5 anni che coro nei ospedali per avere MIO
FIGLIO,ho superatto un abborto,e adesso che MIO FIGLIO e venuto da me…. Perche???????)

Scusatemi ma non riesco a scrivere di piu ……………………………………………………………………………
Amiche mie,ora ho piu bisogno di voi piu che mai, ,ma nessuno come voi puo capire il mio dolore
Voi avete sentito dei casi come questo….

tesoro, mi spiace tanto....
ma cerca qualche altro centro che possa controllare il tuo piccolino.. magari c'è stato un errore, o comunque non potrebbe non essere una cosagrave ma risolvibile...

ieri ho fatto la morfologica  :'( 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ieri ho fatto la morfologica  :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica :'(   ieri ho fatto la morfologica  :'( EmptyMer 26 Ott 2011, 13:22

tesoro mi dispiace immensamente mi sono venuti i brividi leggendo il tuo dolore, anche io farei una consulenza privata in un buon centro senza dire nulla della precedente diagnosi. ti abbraccio forte ieri ho fatto la morfologica  :'( 6142
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

ieri ho fatto la morfologica  :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica :'(   ieri ho fatto la morfologica  :'( EmptyMer 26 Ott 2011, 13:28

Ma cavoli....possibile che la sofferenza non abbia una fine????
Anche io andrei da un gine privatamente,magari uno che abbia un ecografo super all'avanguardia,
Una mia amica ha avuto un bimbo nato coi piedini torti,
se ne sono accorti,alla fine nelle eco,
e' stato operato 2 volte,
poi ha dovuto tenere un tutore
ma ora a 2 anni corre normalmente.
Certo che immagino il tuo schock,ma prego che sia una cosa risolvibile.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri ho fatto la morfologica  :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica :'(   ieri ho fatto la morfologica  :'( EmptyMer 26 Ott 2011, 14:33

cara mi dispiace immensamente..ma concordo con le ragazze...fai un controllo da un'altra parte, magari il gine ha visto male...non sarebbe il primo caso. ieri ho fatto la morfologica  :'( 6142 ieri ho fatto la morfologica  :'( 6142 ieri ho fatto la morfologica  :'( 6142
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

ieri ho fatto la morfologica  :'( Empty
MessaggioTitolo: CIAO   ieri ho fatto la morfologica  :'( EmptyMer 26 Ott 2011, 14:56

CIAO CARISSIMA, anche io ti consiglio di eseguire accertamenti più approfonditi...se si tratta solo di piedino TORTO, si risolvera' con delle scarpette e forse un int ch!!! capisco quanto tu sia spaventata e angosciata.....un grande abbraccio ieri ho fatto la morfologica  :'( 6142 ieri ho fatto la morfologica  :'( 6142 TI PREGO NON PIANGERE PIù ...PENSA AL TUO PICCOLINO DENTRO DI TE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

ieri ho fatto la morfologica  :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica :'(   ieri ho fatto la morfologica  :'( EmptyMer 26 Ott 2011, 15:41

Concordo con i consigli delle altre fatine e spero fortemente che ti chiariscano meglio ed in meglio la situazione. ieri ho fatto la morfologica  :'( 6142 ieri ho fatto la morfologica  :'( 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ieri ho fatto la morfologica  :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica :'(   ieri ho fatto la morfologica  :'( EmptyMer 26 Ott 2011, 15:50

Tesoro, mi dispiace, e' dura ma non e' una cosa grave. Ho ben due amiche che hanno avuto cuccioli con i piedini torti, in un caso entrambi.
I bambini hanno dovuto fare un piccolo intervento e portare dei tutori, ma adesso sono dei bellissimi e sanissimi bambini che corrono e giocano come tutti gli altri.
Parla con un pediatra o con un ortopedico, fatti dire tutte le opzioni e vedrai che ti tranquillizzerai.
Un bacione
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ieri ho fatto la morfologica  :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica :'(   ieri ho fatto la morfologica  :'( EmptyMer 26 Ott 2011, 17:34

Cara mi dispiace tanto, sono rimasta senza parole. capisco che ci si fa prendere lo sconforto ma ora la cosa da fare è approfondire la cosa come ti hanno detto le altre. fatti vedere da un altro medico e fatevi spiegare bene cosa c'è e in che modo è risolvibile.
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

ieri ho fatto la morfologica  :'( Empty
MessaggioTitolo: ....   ieri ho fatto la morfologica  :'( EmptyMer 26 Ott 2011, 17:37

il piedino torto....
stai tranquilla....è una cosa che si sistema....
thomas il bimbo della nostra polly di alf, aveva il piedino torto...
certo non è una cosa bella, ma si sistema dopo la nascita.....

fai buon viso a cttivo gioco....
è una cosa risolvibile....
forza!!!
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

ieri ho fatto la morfologica  :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica :'(   ieri ho fatto la morfologica  :'( EmptyMer 26 Ott 2011, 17:58

basta piangere, il tuo piccolo poi pensa ci sia qualcosa di irreparabile invece io sono sicura che il problema è meno grave di quanto pensi ieri ho fatto la morfologica  :'( 6142 fossi in te seguirei il consiglio che ti hanno già dato le altre ovvero di prendere subito appuntamento da un'altra parte e sentire un secondo parere. Forza, vedrai che andrà tutto bene, deve andare bene!!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

ieri ho fatto la morfologica  :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica :'(   ieri ho fatto la morfologica  :'( EmptyMer 26 Ott 2011, 18:43

Mi dispiace tanto ma cerca di essere forte per il tuo piccolo vedrai che tutto si risolvera' senza problemi.



Un grandissimo abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

ieri ho fatto la morfologica  :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica :'(   ieri ho fatto la morfologica  :'( EmptyMer 26 Ott 2011, 20:22

grazie di I love you a tutte voi che mi siete vicine,anche se siete lontane e non vi conosco,
sento la vostra compresione al mio dolore,e sapere che ce qualquno che pensa ame mi fa stare meglio
i vostri incoragiamenti mi hano fato piangere,siete molto buone...
cosa farei senza di voi ieri ho fatto la morfologica  :'( 525888

adesso mi sono tranquillizata un po sunny
glielo devo al mio cucciolo,devo essere forte per lui ieri ho fatto la morfologica  :'( 769866
anchio sono del idea di contatare un altro medico,ma bravo stavolta
(lui che mi ha fato la morfo era molto giovane
e ha chiesto l'aiuto di un altra collega),e adesso con mente freda mi sono un po arrabiata un po col loro,xche mi hano lasciata in sospeso,ed io devo aspetare questa dott.sa quando ha del tempo (in giro di un paio di settimane affraid ),
che mi lasciano nel ansia tutto queso tempo non e giusto No xche io non so ancora bene il mio quadro clinico
poi alla fine della morfo,quando sono scopiata in lacrime,invece di lasciarmi piangere come una fontana,mi
dovevano fare un colloquio,insoma spiegarmi un po bene la situazione,tranquillizarmi...

solo che ne faccio un po fatica a trovare uno bravo x davero,non so a chi chiedere riferimento,io abito a reggio emilia....

Ps: Hilly,anchio faccio parte dalle alfine,pero ci sto quasi niente su fb,con quale nome posso trovare Polly?
mi piacerebbe avere delle informazioni dalla sua esperienza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri ho fatto la morfologica  :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica :'(   ieri ho fatto la morfologica  :'( EmptyMer 26 Ott 2011, 21:11

Accidenti!!!

Non ho esperienze a riguardo, ma da quello che hanno scritto le altre sembra un problema risolvibile... chiaramente devi parlare con qualcuno di specializzato...

ieri ho fatto la morfologica  :'( 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri ho fatto la morfologica  :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica :'(   ieri ho fatto la morfologica  :'( EmptyMer 26 Ott 2011, 23:25

mi spiace tantissimo però non disperare perchè sai già che nn fa bene al tuo piccolino...posso solo immaginare quanto sia dura ...cerca di ascoltare il parere di altri medici...può trattarsi di un problema di postura...Sai mia madre quando era in attesa di mio fratello è caduta e urtando il pancione mio fratello ha cambiato posizione provocando un difetto della postura infatti sin da piccolo e x tutta l'età dello sviluppo ha dovuto portare delle protesi all'interno delle scarpe da associare a dei piccoli esercizi giornalieri...
Ora lui ha 25 anni sta bene, cammina perfettamente...gioca a calcio da sempre e il problema s è risolto del tutto con il tempo...
Ti mando un forte abbraccio e un grande in bocca a lupo...e sii forte come solo una mamma sa fare!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri ho fatto la morfologica  :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica :'(   ieri ho fatto la morfologica  :'( EmptyGio 27 Ott 2011, 08:21

Embarassed mi sono venuti i brividi Crying or Very sad
mi spiace tanto,ma spero che sia risolvibile....
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

ieri ho fatto la morfologica  :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica :'(   ieri ho fatto la morfologica  :'( EmptyGio 27 Ott 2011, 10:23

Sarà sempre il tuo angelo venuto dal cielo, e tu lo amerai e affronterai tutto con l'amore grande che hai! Risolverai anche questa, tieni duro!

ieri ho fatto la morfologica  :'( 6142 ieri ho fatto la morfologica  :'( 6142 ieri ho fatto la morfologica  :'( 6142
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

ieri ho fatto la morfologica  :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica :'(   ieri ho fatto la morfologica  :'( EmptyGio 27 Ott 2011, 21:23

Domani devo ripetere la morfologica,mi hano dato l'appuntamento lle 17:30
vi terro informate....
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

ieri ho fatto la morfologica  :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica :'(   ieri ho fatto la morfologica  :'( EmptyVen 28 Ott 2011, 09:00

tanti pensieri positivi per voi arcobaleno ieri ho fatto la morfologica  :'( 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ieri ho fatto la morfologica  :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica :'(   ieri ho fatto la morfologica  :'( EmptyVen 28 Ott 2011, 09:20

facci sapere arcobaleno, e stai positiva!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ieri ho fatto la morfologica  :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica :'(   ieri ho fatto la morfologica  :'( Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ieri ho fatto la morfologica :'(
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ieri ho fatto la morfologica..
» ieri morfologica
» Fatto morfologica..
» ho fatto la morfologica.....
» Ieri ho fatto l'eco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: