Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga? Empty
MessaggioTitolo: qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga?   qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga? EmptyGio 27 Ott 2011, 14:17

Buongiorno vorrei sapere se c'è qualcuna tra di voi che ha fatto un'ovodonazione in Slovenia perchè io ho provato a contattare via mail alcuni centri pma ma mi hanno risposto che non fanno ovodonazione Mad uno addirittura ha specificato che non la fanno agli stranieri....ma come mai?
E invece di Praga mi sapete dire qualcosa?


Ultima modifica di orchidea il Mer 02 Nov 2011, 08:39 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga?   qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga? EmptyGio 27 Ott 2011, 14:52

sicura che in slovenia si faccia? per esempio in austria e in svizzera fanno donazione di spermatozoi e non di ovociti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga?   qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga? EmptyGio 27 Ott 2011, 21:43

Sì perchè l'ho letto su vari forum e poi perchè mi è stato consigliato da un ginecologo ma forse ho capito dove sta l'inghippo:.... penso abbiano sospeso l'ovodonazione per gli stranieri per mancanza di donatrici ma volevo avere qualche conferma di questa notizia da qualcuno che ne sa di più.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga?   qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga? EmptyMer 02 Nov 2011, 18:34

Qualcuna sa dirmi come funziona l'ovodonazione nella repubblica ceca? Sono sempre a caccia di informazioni perchè sono ancora molto confusa. Per esempio quante ecografie bisgona fare qui in Italia ed entro quando bisogna mandare il referto? La gine che mi seguiva prima che iniziassi il percorso pma non aveva l'ecografo e quindi dovrei trovarmene un'altra ma quanto tempo prima si riesce ad avvisare per fare le eco? E con i farmaci come si fa? sono tutti a pagamento? Question
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga?   qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga? EmptyMer 02 Nov 2011, 19:01

Anch'io sono alla ricerca di informazioni per la rep.ceca.
Per i farmaci: per ovodonazione e comunque per l'estero sono tutti a pagamento, ti rassicuri il fatto che i farmaci per la ricevente sono poco costosi. (forse 200 Euro)
Per i monitoraggi ecografici credo dipenda un pò da come cresce l'endometrio, in linea di massima credo 2-3 controlli.
Spero di esserti stata utile.......
attendiamo qualche forumina per notizie ceche.
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga?   qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga? EmptyGio 03 Nov 2011, 16:30

Ciao, io sono stata a Praga alla Gennet per la prima visita ad agosto e farò il transfert a dicembre. Mi sono trovata benissima, sono tutti molto gentili e disponibili e poi attenti prima di tutto alla salute dei futuri genitori. E' piaciuto anche al mio compagno che è molto scettico. Comunque c'è una discussione aperta mi sembra nella sezione delle over 40. Vai a vedere.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga?   qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga? EmptyGio 03 Nov 2011, 16:36

Guarda in: io vado in questo centro e troverai la nostra discussione.
In bocca alla cicogna
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga?   qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga? EmptyGio 03 Nov 2011, 20:13

Grazie Laura per le tue informazioni. qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga? 6142

Fulvia grazie ora andrò a leggere dove mi hai indicato. Posso solo chiederti come mai da agosto farai il transfer appena in dicembre? Ci sono tanti mesi d'attesa? E che esami chiedono per un'ovodonazione?

Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga?   qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga? EmptyVen 04 Nov 2011, 08:30

I tempi di attesa non li so, il transfert a dicembre ho voluto farlo io. Per gli esami hanno voluto quelli del sangue con le prove delle malattie infettive sia per te che per tuo marito se vuoi usare il suo seme. Poi dipende dalle tue patologie. Comunque vedrai che ti spiegheranno tutto loro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga?   qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga? EmptyVen 04 Nov 2011, 20:34

Grazie Fulvia e in becco alla cicogna per il tuo prossimo tentativo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga?   qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» C'è qualcuna a Praga in questi giorni???
» Ovodonazione a Praga
» ovodonazione gennet praga
» qualcuna ha fatto intralipid?
» Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: