Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un vostro parere Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un vostro parere

Andare in basso 
+6
Pina Armillotta
melinda477
laura02
Hervee
stefy
valegiac
10 partecipanti
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: un vostro parere   un vostro parere EmptyGio 27 Ott 2011, 17:20

ieri una mia amica irlandese mi ha chiamato per dirmi che ha trovato biglietti per irlanda ad un buon prezzo partenza 1 gennaio rientro il 5, io sono un pò indecisa se prenotare, mio marito dice di prenotare così se questo ciclo dovesse andare male(visto che se tutto và come si deve a metà dicembre avrò le beta!) almeno ci consoliamo un pò con un viaggetto, se invece và bene perdiamo i soldi, ma per una buona, anzi ottima causa!
A me spiacerebbe perdere i soldi e quindi pensavo di aspettare a prenotare, ma a metà dicembre credo che i prezzi sarebbero alle stelle!
Voi cosa fareste?
Grazie ragzze!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere   un vostro parere EmptyGio 27 Ott 2011, 17:39

Io prenoterei.
L'ho sempre fatto. Al massimo perdi i soldi...amen.
Lo so che dispiace però come si dice...i soldi vanno e vengono!
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere   un vostro parere EmptyGio 27 Ott 2011, 18:22

anche io prenoterei...anti-jella!!!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere   un vostro parere EmptyGio 27 Ott 2011, 18:40

Senza dubbio prenoterei.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: prenoterei con la    un vostro parere EmptyGio 27 Ott 2011, 20:09

speranza di non partire! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere   un vostro parere EmptyVen 28 Ott 2011, 03:23

Sono d'accordo con tuo marito ed in ogni caso, se dovessi perdere i soldi saresti felicissima lo stesso ... anzi ... di piu' ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere   un vostro parere EmptyVen 28 Ott 2011, 09:20

io prenoterei....se non altro per scaramanzia!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere   un vostro parere EmptyVen 28 Ott 2011, 10:14

cara io prenoterei coraggio tesoro e speriamo che ti porti beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere   un vostro parere EmptyVen 28 Ott 2011, 12:45

Anche io prenoterei....... dovesse malauguratamente andare male (ma non sarà così vedrai) se non avessi prenotato ti toccherebbe anche l'amarezza di aver perso l'opportunità di un bel viaggio. Se invece andrà bene come ti auguro, sarai così felice che ai soldi persi non ci farai nemmeno caso!!! Wink

ps fai il tentativo in novembre con Gandolfi vero?? ci sono anch'io!! inizio soppressione il 15. Tu??
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere   un vostro parere EmptyVen 28 Ott 2011, 13:47

elly78 ha scritto:
Anche io prenoterei....... dovesse malauguratamente andare male (ma non sarà così vedrai) se non avessi prenotato ti toccherebbe anche l'amarezza di aver perso l'opportunità di un bel viaggio. Se invece andrà bene come ti auguro, sarai così felice che ai soldi persi non ci farai nemmeno caso!!! Wink

ps fai il tentativo in novembre con Gandolfi vero?? ci sono anch'io!! inizio soppressione il 15. Tu??

io se l'isteroscopia và bene finirò la pillola il 06/11 e dovrei cominciare la soppressione, il tutto con Gandolfi!
Magari ci vediamo!
Che bello, speriamo bene per entrambe!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere   un vostro parere EmptyVen 28 Ott 2011, 14:26

siiii sei una settimana prima di me allora, circa!! spero di poterti incontrare!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere   un vostro parere EmptyVen 28 Ott 2011, 16:27

anche io prenoterei, pensa che felicità a perderci i soldi! Laughing
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere   un vostro parere EmptyVen 28 Ott 2011, 17:29

corri subitoooo!!!va divertiti e non pensare hai problemi almeno nel periodo della vacanzina...ce lo meritiamo ogni tanto noo!?! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere   un vostro parere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un vostro parere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» suo parere
» BOLOGNA - TECNOBIOS
» parere su spermiogramma
» Parere spermiogramma
» ho bisogno di un parere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: