Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Isabella e Matteo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Isabella e Matteo

Andare in basso 
+9
KSENIA73
gisella752
saròmamma
jolaluca
mizen
mariateresa
Bibbi
pricchiola
Pina Armillotta
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Isabella e Matteo Empty
MessaggioTitolo: Isabella e Matteo   Isabella e Matteo EmptyVen 28 Ott 2011, 17:12

I love you I love you Domani hanno (già) 6 mesi.......
mi sembra ieri e ogni volta che li guardo penso a quanto sono stata fortunata.......
questi primi mesi sono stati fantastici e non credevo di essere così brava a fare la mamma......
e poi faccio tutto da sola....
non voglio nessuno...
.non mi serve nessuno.......io mio marito e i piccoli.....ed è bellissimo.......
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Isabella e Matteo Empty
MessaggioTitolo: Re: Isabella e Matteo   Isabella e Matteo EmptyVen 28 Ott 2011, 17:22

Ecco, te lo devo dire: ogni volta che leggo un tuo post mi si apre il cuore, si legge una gioia infinita per questi piccoli che ti hanno ridato la vita, un mondo fatto di un amore senza fine per i tuoi bambini, per la tua famiglia. La condivisione della tua gioia immensa e' per me una ricarica e sogno un giorno di poter provare questa grande emozione. Grazie
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Isabella e Matteo Empty
MessaggioTitolo: Re: Isabella e Matteo   Isabella e Matteo EmptyVen 28 Ott 2011, 17:48

alessia 70 ha scritto:
I love you I love you Domani hanno (già) 6 mesi.......
mi sembra ieri e ogni volta che li guardo penso a quanto sono stata fortunata.......
questi primi mesi sono stati fantastici e non credevo di essere così brava a fare la mamma......
e poi faccio tutto da sola....
non voglio nessuno...
.non mi serve nessuno.......io mio marito e i piccoli.....ed è bellissimo.......


già 6 mesi???? come è volato il tempo !!! Isabella e Matteo 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Isabella e Matteo Empty
MessaggioTitolo: Re: Isabella e Matteo   Isabella e Matteo EmptyVen 28 Ott 2011, 18:22

auguri piccoletti nostri!!! mamma mia già 6 mesi...come passa il tempo ale.....mi sembra ieri che sei partita per malaga...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Isabella e Matteo Empty
MessaggioTitolo: Re: Isabella e Matteo   Isabella e Matteo EmptyVen 28 Ott 2011, 18:35

sei mesi d'amore, auguri per i tuoi cuccioli Isabella e Matteo 769866 Isabella e Matteo 769866
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

Isabella e Matteo Empty
MessaggioTitolo: Re: Isabella e Matteo   Isabella e Matteo EmptyVen 28 Ott 2011, 18:46

meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!
auguroni ai tuoi piccoli!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Isabella e Matteo Empty
MessaggioTitolo: Re: Isabella e Matteo   Isabella e Matteo EmptyVen 28 Ott 2011, 18:50

Ciaooooo ,bimbi cosi' desiderati nn potevano nn avere una mamma bravissimaaaaaaaaa,gia' 6 mesi,il tempo vola,e bisogna godersi ogni minuto di qst cuccioliiiiiiiiiii auguri piccoliiiiiiiiiiiiiiiii e un bacio alla mamma
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Isabella e Matteo Empty
MessaggioTitolo: Re: Isabella e Matteo   Isabella e Matteo EmptyVen 28 Ott 2011, 20:24

solo oggi mi sono resa conto che i tuoi bimbi si chiamano come i figli delle mie due più care amiche Smile

complimenti Ale trasmetti tantissima gioia e noi tutte ci auguriamo di poter camminare su questa strada
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

Isabella e Matteo Empty
MessaggioTitolo: Re: Isabella e Matteo   Isabella e Matteo EmptyVen 28 Ott 2011, 21:22

augurono ai piccoletti!!!!

.....e..... brava mammina!!!!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Isabella e Matteo Empty
MessaggioTitolo: Re: Isabella e Matteo   Isabella e Matteo EmptyVen 28 Ott 2011, 23:29

e brava Alessia
auguroni ai piccolini
cheers cheers cheers
ma racconta.... che fanno di bello a sei mesi?
li devi svezzare?
gattonano? - nn forse è presto Suspect ci devo prendere la mano silent -
Torna in alto Andare in basso
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

Isabella e Matteo Empty
MessaggioTitolo: Re: Isabella e Matteo   Isabella e Matteo EmptyVen 28 Ott 2011, 23:59

Tanti auguri ai tuoi piccini!!!!
Spero di essere brava come te, quando nasceranno i miei, a volte mi vengono un sacco di dubbi ed ho paura di nn riuscire con 2 contemporaneamente....ma imparerò anche io! geek
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Isabella e Matteo Empty
MessaggioTitolo: Re: Isabella e Matteo   Isabella e Matteo EmptySab 29 Ott 2011, 08:29

alessia 70 ha scritto:
I love you I love you Domani hanno (già) 6 mesi.......
mi sembra ieri e ogni volta che li guardo penso a quanto sono stata fortunata.......
questi primi mesi sono stati fantastici e non credevo di essere così brava a fare la mamma......
e poi faccio tutto da sola....
non voglio nessuno...
.non mi serve nessuno.......io mio marito e i piccoli.....ed è bellissimo.......

Suuper mamma Ale, ma come fai tutto da sola, bravissima I love you ...... ma l'ho sempre detto io che sei speciale!!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Isabella e Matteo Empty
MessaggioTitolo: ciao   Isabella e Matteo EmptyDom 30 Ott 2011, 18:21

6 mesi????!!!!!!!!!!!!! auguroni!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Isabella e Matteo Empty
MessaggioTitolo: Re: Isabella e Matteo   Isabella e Matteo EmptyMar 01 Nov 2011, 21:22

alessia 70 ha scritto:
I love you I love you Domani hanno (già) 6 mesi.......
mi sembra ieri e ogni volta che li guardo penso a quanto sono stata fortunata.......
questi primi mesi sono stati fantastici e non credevo di essere così brava a fare la mamma......
e poi faccio tutto da sola....
non voglio nessuno...
.non mi serve nessuno.......io mio marito e i piccoli.....ed è bellissimo.......


Che bello Alessia....leggere che non hai bisogno di nessuno....Un bacio ai tuoi passerotti
Io a volte fermerei il tempo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Isabella e Matteo Empty
MessaggioTitolo: Re: Isabella e Matteo   Isabella e Matteo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Isabella e Matteo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Isabella e Matteo arriveranno domani!!!
» suggerimenti,consigli per Matteo bimbo scatenato...
» Guardate un poco a sinistra!!!! guardate chi è arrivato!!!!!! Isabella e Matteo sono nati!!!
» Siamo nate Isabella e la sua mamma
» Matteo non mangia..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: