Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 su la coperta, giù la coperta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 su la coperta, giù la coperta

Andare in basso 
+2
stefy
gisella752
6 partecipanti
AutoreMessaggio
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

su la coperta, giù la coperta Empty
MessaggioTitolo: su la coperta, giù la coperta   su la coperta, giù la coperta EmptyDom 30 Ott 2011, 20:20

quando metto a letto il mio bimbo prende a calci le coperte fino a scoprirsi, saranno dei movimenti involontari o protesta perchè non vuole stare nel suo lettino? lo fa anche quando lo rimetto li tra una poppata nottuna e l'altra a volte solo x 5 minuti a volte continua e continua.
voi cosa dite, anche i vostri bimbi lo fanno? è necessario coprirlo o può dormire anche scoperto tanto gli metto la tutona di ciniglia?!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

su la coperta, giù la coperta Empty
MessaggioTitolo: Re: su la coperta, giù la coperta   su la coperta, giù la coperta EmptyDom 30 Ott 2011, 21:23

Le mie amiche che hanno bimbi mi hanno consigliato il sacco nanna.
In questo modo il bimbo pur scalciando (lo fanno tutti) rimane caldo e coperto.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

su la coperta, giù la coperta Empty
MessaggioTitolo: Re: su la coperta, giù la coperta   su la coperta, giù la coperta EmptyDom 30 Ott 2011, 21:26

sacco nanna tutta la vita, ora provo ancora a metterlo ma il filibustiere e' grande e se lo toglie... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

su la coperta, giù la coperta Empty
MessaggioTitolo: Re: su la coperta, giù la coperta   su la coperta, giù la coperta EmptyDom 30 Ott 2011, 22:12

I miei devono ancora nascere, ma ho gia' comprato 2 carinissimi sacchi nanna!!! Sleep
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

su la coperta, giù la coperta Empty
MessaggioTitolo: Re: su la coperta, giù la coperta   su la coperta, giù la coperta EmptyLun 31 Ott 2011, 09:02

mia sorella (16 anni meno di me) si è sempre scoperta quando era piccina, è normale per i bimbi. Poi durante la notte la trovavamo rannicchiata in fondo al letto perchè a un certo punto il freddo lo sentiva eheheh, la chiamavamo tartaruga..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

su la coperta, giù la coperta Empty
MessaggioTitolo: Re: su la coperta, giù la coperta   su la coperta, giù la coperta EmptyLun 31 Ott 2011, 09:42

Bibbi ha scritto:
mia sorella (16 anni meno di me) si è sempre scoperta quando era piccina, è normale per i bimbi. Poi durante la notte la trovavamo rannicchiata in fondo al letto perchè a un certo punto il freddo lo sentiva eheheh, la chiamavamo tartaruga..

mio figlio invece, ora che si toglie il sacco nanna da solo (quindi non lo metto piu'...) si scopre come un matto, poi quando non ne puo' piu', qualche volta, chiede di venire nel lettone e li mette i suoi piedini sotto le mie gambe per riscaldarsi....mr furbetti su la coperta, giù la coperta 4878 su la coperta, giù la coperta 4878
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

su la coperta, giù la coperta Empty
MessaggioTitolo: Re: su la coperta, giù la coperta   su la coperta, giù la coperta EmptyLun 31 Ott 2011, 21:48

ancche il mio lo fa',ma stando in mezzo Cool si accoccola vicino a noi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





su la coperta, giù la coperta Empty
MessaggioTitolo: Re: su la coperta, giù la coperta   su la coperta, giù la coperta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
su la coperta, giù la coperta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una coperta del nostro forum
» ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: