Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare

Andare in basso 
+9
Mony75
steste
georgina74
Silk
ffederika
Bibbi
barbamamma
Antonella76
anymanu
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare Empty
MessaggioTitolo: mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare   mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare EmptyLun 31 Ott 2011, 16:54

Buongiorno a tutte, mi presento, sono principessa73, vivo a roma, ho 38 anni e attualmente il mio sogno piu' grande e' avere dei bimbi con mio marito!

Abbiamo iniziato ad avere rapporti non protetti da due anni e 3 mesi, gia' dopo 6 mesi ho iniziato a fare dei controlli di routine, che mi hanno portato a scoprire tante piccole cose, dall'ovaio policistico alla tiroide autoimmune, uno alla volta questi esami mi hanno portato a concentrarmi su diversi aspetti, un po' l'endocrinolog, e mo spuuntava una infezione, insomma ora dopo tutti gli esami fatti e praticamente niente di patologico.. l'unico problema sembrano essere le mie povere ovaie che non lavorano un granche'.
Mi sono rivolta ad un centor pubblico di Roma (il sant'anna) e dopo altri ulteriori 6 mesi di esami ...eccomi finalmente approdare alla stimolazione e alla iui.

Oggi mi sono venute le ennesime mestruazioni, quindi diciamo che da oggi inizia il mio percorso di pma, e sono tremendamente in ansia.

dopodomani dovro' fare la prima eco di controllo (non ho ben capito per controllare cosa) e poi iniziare il gonal.

paurissima!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare   mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare EmptyLun 31 Ott 2011, 16:59

BENVENUTA IN QUESTA OASI NELLA QUALE, COME ME, TROVERAI SOSTEGNO NEI BRUTTI MOMENTI MA SOPRATTUTTO AMICHE CHE TI SAPRANNO CONSIGLIARE... O ALMENO ASCOLTARE...
P.S. LE ECOGRAFIE DURANTE LA STIMOLAZIONE, SERVONO A CONTROLLARE LA QUANTITA' E LA MATURAZIONE DEII TUOI OVETTI...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare   mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare EmptyLun 31 Ott 2011, 17:05

ALEMASSI ha scritto:

P.S. LE ECOGRAFIE DURANTE LA STIMOLAZIONE, SERVONO A CONTROLLARE LA QUANTITA' E LA MATURAZIONE DEII TUOI OVETTI...

grazie per il benvenuto!!! ma la prima ecografia, quella al 3 pm ... a cosa serve? forse a vedere se c'e' qualche cisti?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare   mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare EmptyLun 31 Ott 2011, 17:15

SOLO CONTROLLO... MA SE NN HPO CAPITO MALE... STAI INIZIANDO ORA LA STIMOLAZIONE GIUSTO?
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare   mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare EmptyLun 31 Ott 2011, 17:21

ciaooo anche io sono nuova, mi sono appena presentata..in bocca al lupo per l inizio della terapia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare   mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare EmptyLun 31 Ott 2011, 17:26

ALEMASSI ha scritto:
SOLO CONTROLLO... MA SE NN HPO CAPITO MALE... STAI INIZIANDO ORA LA STIMOLAZIONE GIUSTO?

si, iniziero' il farmaco all'8 giorno quindi prossima settimana.

benvenuta anche a te anymanu
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare   mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare EmptyLun 31 Ott 2011, 18:25

Benvenuta e in bocca a lupo per il tuo percorso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare   mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare EmptyLun 31 Ott 2011, 18:30

ciao e benvenuta tra noi speriamo di portarti tanta fortuna nel tuo percorso,

tranquilla le eco di controllo sono una routine per verificare lo stato delle tue ovaie dall'inizio al 3 pm quando ancora non ci sono ovetti e più avantii quando dovranno verificare il numero e la crescita per fare tutto al momento giusto !!!

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare   mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare EmptyLun 31 Ott 2011, 19:17

benvenuta principessa e in bocca al lupo....il primo controllo serve per verificare lo stato delle ovaie e dell'endometrio che deve essere sottile.
Non preoccuparti è routine.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare   mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare EmptyLun 31 Ott 2011, 20:39

benvenuta Principessa! In bocca al lupo per il tuo percorso!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare   mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare EmptyMar 01 Nov 2011, 08:11

Benvenuta Principessa!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare   mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare EmptyMar 01 Nov 2011, 09:13

benvenuta ed in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare   mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare EmptyMar 01 Nov 2011, 10:53


BUONGIORNO PRINCIPESSA!!!

BENVENUTA!! anche io sono di roma, e sono in cura dal prof schimberni alla clinica valle giulia, te lo consiglio!!!!

io avevo un problema di menopausa precoce, ho 27 anni, ma i primi di ottobre ho fatto un ovodonazione in spagna e proprio ieri ho scoperto di essere incinta di 2 gemellini!!!!

ti auguro con tutto il mio cuore che riuscite a coronare il vostro sogno!!!!!!
mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare 6142
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare Empty
MessaggioTitolo: ciao principessa!   mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare EmptyMar 01 Nov 2011, 14:37

io sono stefania, sono nuova in questo forum ma non nella pma...
L'ecografia che devi fare è proprio un controllo dell'endometrio, follicoli, ovaie, etc..
Insomma ti daranno una sbirciatina e si faranno "i fatti tuoi" Suspect
In bocca al lupo e buon inizio!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare   mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare EmptyMar 01 Nov 2011, 14:40

Benvenuta principessa, mi associo alle altre nell'augurarti un grosso in bocca al lupo...il percorso potrà sembrare non semplice ma credici e prima o poi il sogno si avvera...per il resto noi siamo qua a sostenerti ogni qualvolta ne avrai bisogno... mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare 6142
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare   mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare EmptyMer 02 Nov 2011, 10:19

Benvenuta principessa :queen:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare   mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare EmptyGio 03 Nov 2011, 16:08

cheers cheers BENVENUTA
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare   mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare EmptySab 05 Nov 2011, 14:59

Ciao Cara, benvenuta e buon inizio di percorso.... tanti xxxxxxxxxxx !!!!! Segui bene le indicazioni di chi ti segue e vedrai che non sbaglierai nulla... se poi hai dei dubbi non ti resta che chiedere !!!!
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti...mi presento 38 anni e menopausa precoce....spero di riuscire con ovodonazione   mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare EmptyLun 03 Set 2012, 13:54

Fata del Bosco ha scritto:

BUONGIORNO PRINCIPESSA!!!

BENVENUTA!! anche io sono di roma, e sono in cura dal prof schimberni alla clinica valle giulia, te lo consiglio!!!!

io avevo un problema di menopausa precoce, ho 27 anni, ma i primi di ottobre ho fatto un ovodonazione in spagna e proprio ieri ho scoperto di essere incinta di 2 gemellini!!!!

ti auguro con tutto il mio cuore che riuscite a coronare il vostro sogno!!!!!!
mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare   mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare EmptyLun 03 Set 2012, 14:53

benvenutaaaaa!!!!! e in bocca alla mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare 310596
vedrai che ti troverai bene tra di noi.
mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare   mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per realizzare IL sogno...eccomi qui!
» Un sogno che vale la pena realizzare
» ansia post-iui
» Ragazze ancora devo realizzare...ma...sono incinta!!!
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: