Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tornata dalla microbiologia- quesitone escherichia e lattobacilli Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tornata dalla microbiologia- quesitone escherichia e lattobacilli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

tornata dalla microbiologia- quesitone escherichia e lattobacilli Empty
MessaggioTitolo: tornata dalla microbiologia- quesitone escherichia e lattobacilli   tornata dalla microbiologia- quesitone escherichia e lattobacilli EmptyMer 12 Mag 2010, 09:21

che avventura!!

allora il primario mi ha detto che puo' essere anche una semplice contaminazione
e che l'antibiogramma non serve Shocked

io gli ho detto che le mie ginecologhe , sia quella di qui che quella di madrid , lo vogliono

poi mi ha detto che sec lui il vero problema sono i "LATTOBACILLI ASSENTI"
poi è andato via

c'erano due dottoressine , una molto "impipinita"
mi ha detto "ma signora possibile la sua ginecologa non le ha dato la cura?"
e io "no, voleva l'antibiogramma"
allora questa sempre piu impipinita "ma signora c'è il ciproxin che è resistente a tutto!"
e io "si vede che la mia gine non lo sa "..........

o ma cavolo ma io che ne so, mi fanno fare i giri tipo palla da ping pong e si infastidiscono tutti...
come se a me la mattina mi fa piacere farmi il tampone vaginale prima di andare al lavoro ...eh!...che gusto!!......

alla fine della fiera me lo hanno ripetuto, e spero stavolta mi daranno antibiogramma

poi ho chiesto se dovevo prendere fermenti lattici per questi lattobacilli..
mi hanno risposto si a mezza bocca
il primario mi ha detto che sono una ragazzina ( Shocked ) e che fino a 50 anni li devo avere..

si ma i fermenti quali prendo quelli per bocca o quelli vaginali?

ho l'impressione sto periodo, oltre a tutte le mie sfighe , che nessuno mi vuole curare
e che mi devo curare da me e con il forum e le notizie che riesco ad avere da voi Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tornata dalla microbiologia- quesitone escherichia e lattobacilli Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalla microbiologia- quesitone escherichia e lattobacilli   tornata dalla microbiologia- quesitone escherichia e lattobacilli EmptyMer 12 Mag 2010, 11:38

scusami ma......sei proprio una sfigatella!!!!! ma tutti tu li incontri????!!! certo erò che questi medici andrebbero presi a calci nel chiul!!!!!! ma io non lo so, sempre a fare questioni inutili!!! date una cura e poi basta!!!!!!! uff ma quanta pazienza che devi avere cara!!!!!! un bacione....
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

tornata dalla microbiologia- quesitone escherichia e lattobacilli Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalla microbiologia- quesitone escherichia e lattobacilli   tornata dalla microbiologia- quesitone escherichia e lattobacilli EmptyMer 12 Mag 2010, 11:56

Loen78 ha scritto:
scusami ma......sei proprio una sfigatella!!!!! ma tutti tu li incontri????!!! certo erò che questi medici andrebbero presi a calci nel chiul!!!!!! ma io non lo so, sempre a fare questioni inutili!!! date una cura e poi basta!!!!!!! uff ma quanta pazienza che devi avere cara!!!!!! un bacione....

mo voglio dotarmi di scarpe a punta...cosi il calcio sarà piu' doloroso bounce Very Happy

un bacione anche a te

ps ma nessuno sa come farsi venire sti lattobacilli?

bibbi tu lo sai? Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tornata dalla microbiologia- quesitone escherichia e lattobacilli Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalla microbiologia- quesitone escherichia e lattobacilli   tornata dalla microbiologia- quesitone escherichia e lattobacilli EmptyMer 12 Mag 2010, 12:03

io proprio non ne ho idea.... si guarda inizia a fare la dura o questi ti trattano come una stupida!!!!
fagli vedere chi sei!!!!!!!!!! drunken
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

tornata dalla microbiologia- quesitone escherichia e lattobacilli Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalla microbiologia- quesitone escherichia e lattobacilli   tornata dalla microbiologia- quesitone escherichia e lattobacilli EmptyMer 12 Mag 2010, 12:12

Loen78 ha scritto:
io proprio non ne ho idea.... si guarda inizia a fare la dura o questi ti trattano come una stupida!!!!
fagli vedere chi sei!!!!!!!!!! drunken

si ili la dura..
mi piace afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tornata dalla microbiologia- quesitone escherichia e lattobacilli Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalla microbiologia- quesitone escherichia e lattobacilli   tornata dalla microbiologia- quesitone escherichia e lattobacilli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tornata dalla microbiologia- quesitone escherichia e lattobacilli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tornata dalla gine
» Appena tornata dalla Grecia:sono in cova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» tornata dalla Zucchi...le mie impressioni
» Tornata dalla prima visita...
» appena tornata dalla gita scolastica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: