Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sto cercando di ricominciare.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sto cercando di ricominciare....

Andare in basso 
+6
rossella
Violet
ffederika
nina 73
hiraka1
cris68
10 partecipanti
AutoreMessaggio
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

sto cercando di ricominciare.... Empty
MessaggioTitolo: sto cercando di ricominciare....   sto cercando di ricominciare.... EmptyMar 01 Nov 2011, 22:03

Mi sono assentata un pò...è come se mi mancasse la forza,però,mi devo riprendere,perchè gennaio(il 3°transfer) si avvicina,quindi,a fine dicembre inizio la terapia e come ho letto che alcune di voi avete fatto un certo "graffietto"che ho capito aiuti l'atecchimento,se siete cosi gentili a spiegarmi cos'è,come si fà,chi lo fà,quando,ecc.vi sarei molto grata,tanto,se sono in ballo devo provare TUTTO.Grazie e un grande augurio a tutte le nuove panccine e alle future.
P.s.scusatemi,ma non so trovare il box delle pancine,datemi una dritta anchè qui. sto cercando di ricominciare.... 6142
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

sto cercando di ricominciare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sto cercando di ricominciare....   sto cercando di ricominciare.... EmptyMer 02 Nov 2011, 00:44

cris68 ha scritto:
Mi sono assentata un pò...è come se mi mancasse la forza,però,mi devo riprendere,perchè gennaio(il 3°transfer) si avvicina,quindi,a fine dicembre inizio la terapia e come ho letto che alcune di voi avete fatto un certo "graffietto"che ho capito aiuti l'atecchimento,se siete cosi gentili a spiegarmi cos'è,come si fà,chi lo fà,quando,ecc.vi sarei molto grata,tanto,se sono in ballo devo provare TUTTO.Grazie e un grande augurio a tutte le nuove panccine e alle future.
P.s.scusatemi,ma non so trovare il box delle pancine,datemi una dritta anchè qui. sto cercando di ricominciare.... 6142

allora il graffietto si fa qualche gg prima della mestruazione che precede il ciclo di transfer.
E' poco più di un pap-test (come sensazione) non è doloroso, si fa in 10 minuti e a Roma lo fa la Iammarrone...
con me non ha funzionato...ma potrebbe non essere colpa del graffietto...comincio a pensare che sia colpa degli embrioni :-/
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

sto cercando di ricominciare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sto cercando di ricominciare....   sto cercando di ricominciare.... EmptyMer 02 Nov 2011, 06:03

Bentornata, io il graffietto non l'ho mai fatto quindi non posso esserti utile mentre il box pancine si trova alla tua sinistra dello schermo sotto ai vari fiocchi.



In bocca al lupo per il tuo 3° tentativo.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

sto cercando di ricominciare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sto cercando di ricominciare....   sto cercando di ricominciare.... EmptyMer 02 Nov 2011, 08:11

Proprio ieri pensavo a te ! Bentrovata!!
Si riparte..brava! Voglio sentire tutta la fiducia e l'entusiasmo che puoi mettere per questa nuova avventura, come fosse la prima volta!
sto cercando di ricominciare.... 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sto cercando di ricominciare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sto cercando di ricominciare....   sto cercando di ricominciare.... EmptyMer 02 Nov 2011, 08:32

In becco alla cicogna per il prossimo tentativo! sto cercando di ricominciare.... 4878
Io il graffietto l'ho fatto per questa seconda icsi...vedremo se funzionerà.
L'ho già fatto per il transfer dei congelati del precedente ciclo ma purtroppo non ha funzionato....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sto cercando di ricominciare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sto cercando di ricominciare....   sto cercando di ricominciare.... EmptyMer 02 Nov 2011, 09:43

Anche io l 'ho fatto per un transfer di congelati, ma non ha funzionato quella volta Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

sto cercando di ricominciare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sto cercando di ricominciare....   sto cercando di ricominciare.... EmptyMer 02 Nov 2011, 09:49

in bocca al lupo x il tuo prossimo tentativo un abbraccio

sto cercando di ricominciare.... 6142 sto cercando di ricominciare.... 6142 sto cercando di ricominciare.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sto cercando di ricominciare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sto cercando di ricominciare....   sto cercando di ricominciare.... EmptyMer 02 Nov 2011, 12:19

Per quanto riguarda il box pancine ti hanno risposto...lo trovi a sinistra sotto ai fiocchi....
Veniamo al graffietto. Alcuni studi hanno dimostrato che l'endometrio se viene ferito è stimolato a produrre delle sostanze che lo rendono più ricettivo, favorendo l'attecchimento. Così a seguito di questi studi, prima della mestruazione, l'endometrio viene ferito intenzionalmente con un piccolo catetere. Con me ha funzionato, l'ho fatto tre volte e ho avuto sempre positivo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

sto cercando di ricominciare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sto cercando di ricominciare....   sto cercando di ricominciare.... EmptyMer 02 Nov 2011, 12:38

bentornata.....e un grosso in bocca al lupo x gennaio cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

sto cercando di ricominciare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sto cercando di ricominciare....   sto cercando di ricominciare.... EmptyMer 02 Nov 2011, 19:28

Grazie,ragazze...il box stava davanti ai miei occhi e non lo vedevo,mah,che dire,sono fuori,vabbe...vi ringrazio anche per info.graffietto,però,non ho finito,ho altre domande ancora!!!!!:
1.lo può fare un qualsiasi gine.,quindi,il mio gine.???
2.vi chiedo anchè il costo se non è un problema,cioè,ha un prezzo + elevato o come una normale visita????
3.ha per caso un nome scientiffico o si chiama proprio "graffietto",se lo chiedo al gine capisce quello che dico???
4.vorrei avere più info.sulla dott.ssa Iammarrone,perchè,non la conosco e non so che fà essatemente,però,ho capito da voi k è molto brava!!!
5.mi può essere d'aiuto andare da lei,visto tutti i miei problemi(4 aborti,1 anchè con l'ovodonazione + 1 negativo con ovo)????
Grazie di nuovo,spero di non essere pesante con le mie richieste.
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

sto cercando di ricominciare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sto cercando di ricominciare....   sto cercando di ricominciare.... EmptyMer 02 Nov 2011, 19:30

Scusatemi,gentilmente,se potrei avere anchè un recapito della dott.ssa.Iammarrone...sapevo che dimentico qualcosa!!! Embarassed sto cercando di ricominciare.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

sto cercando di ricominciare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sto cercando di ricominciare....   sto cercando di ricominciare.... EmptyMer 02 Nov 2011, 19:46

Ciao Cris anch'io pensavo a te in questi giorni che bello ritrovarti e soprattutto con la voglia di riprovare. Anch'io parto il 31 gennaio ma ho cambiato centro vado a Malaga alla Rincon e in questo percorso mi sto facendo seguire proprio dalla Dott.ssa Iammarrone e farò il graffietto. Che dire è una possibilità in più e questa volta io tutto quello che c'è da fare lo faccio appunto se anche minimamente può aiutare.La Dott.ssa Iamarrone è a Roma ed io la trovo brava e adorabile dal punto di vista umano....ci sono già andata a visita il mese scorso e il 21 novembre sarò da lei per la sincronizzazione. Un bacioooo e in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

sto cercando di ricominciare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sto cercando di ricominciare....   sto cercando di ricominciare.... EmptyMer 02 Nov 2011, 22:18

in bocca a lupo per il tuo terzo tentativo di gennaio.... anche io verso la fine di gennaio farò la mia 3^ ICSI...

beh incrociamo le dita
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sto cercando di ricominciare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sto cercando di ricominciare....   sto cercando di ricominciare.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sto cercando di ricominciare....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cercando te????
» ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo...
» tornare a respirare!
» sto cercando di capire le tempistiche del graffietto...
» Donne single che stanno cercando di diventare mamme: chi c'è oltre me?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: