Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani...

Andare in basso 
+22
ffederika
Antonella76
Lalla
Linda
laura02
Zeta
nikka
pricchiola
bambi
iolanda
sasa5571
lalla69
Violet
Vic
monnalisa1983
Pesciolina763
elly78
barbamamma
aurora
Hervee
annucciaaaaa
Bibbi
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... Empty
MessaggioTitolo: Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani...   Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... EmptyMer 02 Nov 2011, 12:14

Mi hanno chiamata ora...devo andare direttamente domani.....stefy invece è entrata stamattina presto....
La valigia è pronta, tutto ok....alle 8 siamo lì...alle 9,30 nasce diego...cotta e mangiata ehehehe
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani...   Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... EmptyMer 02 Nov 2011, 12:27

Bene...tutto programmato allora.......DIEGOOOOOOOOOOOO la tua mammina presto ti stracoccolera', ti sbaciucchiera' tutto tutto..

Bibbi per quanti giorni e' previsto il ricovero per parto cesareo?
Bacioneeeee
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani...   Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... EmptyMer 02 Nov 2011, 12:28

annucciaaaaa ha scritto:
Bene...tutto programmato allora.......DIEGOOOOOOOOOOOO la tua mammina presto ti stracoccolera', ti sbaciucchiera' tutto tutto..

Bibbi per quanti giorni e' previsto il ricovero per parto cesareo?
Bacioneeeee

tre giorni e ti sbattono fuori...domenica in teoria dovrei uscire ovviamente salvo necessità!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani...   Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... EmptyMer 02 Nov 2011, 12:29

forse me sono persa il post in cui sicuramente l'avrai gia scritto, ma dove partorisci?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani...   Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... EmptyMer 02 Nov 2011, 12:38

partorisco all'Aurelia Hospital dove ho il mio ginecologo.La struttura è privata convenzionata, ma proprio perchè convenzionata la Regione Lazio ha ridotto i letti, con il risultato che ora sono pieni fino ai capelli....e anche per un intervento programmato hanno difficoltà a darti il letto.
E' incredibile come la nostra sanità sia allo sbando....attualmente nei centri analisi convenzionati non accettano le esenzioni perchè le regione ha esaurito il budget e non paga....e per alcune cose pagare in privato costa meno del ticket, rendiamoci conto!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani...   Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... EmptyMer 02 Nov 2011, 12:42

nel laboratorio dove ho fatto le beta, hanno un avviso che sono sospese le analisi in convenzione perchè la regione non rimborsa. Quindi tutto a pagamento con una tariffa agevolata!!!
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani...   Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... EmptyMer 02 Nov 2011, 13:10

Quando ho aperto questo post, mi è apparso davanti agli okki tt il tuo cammino....
Ti seguivo su alf, e ti ammiravo per la tua tenacia e il tuo coraggio insieme al tuo lottare costantemente.
Nn ti sei mai arrresa, anke quando a volte la vita è stata veramnete dura...nn ti ho mai letta scoragiata,nn ho mai letto un tuo post, dove avresti potuto scrivere:nn ce la faccio+, a volte, nn lo nascondo, ho pensato, ma "Bibbi come fa?
Beh, ora a poke ore dal tuo parto cosa dirti?
Ke se nn ci fossi...bisognerebbe inventarti.Un bacio grande, Lu.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani...   Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... EmptyMer 02 Nov 2011, 13:13

eccoti stavo per mandarti sms per chiederti se il ricovero era andato ok .. meglio cosi starai in ospedale il meno possibile !!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani...   Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... EmptyMer 02 Nov 2011, 13:25

pingio ha scritto:
Quando ho aperto questo post, mi è apparso davanti agli okki tt il tuo cammino....
Ti seguivo su alf, e ti ammiravo per la tua tenacia e il tuo coraggio insieme al tuo lottare costantemente.
Nn ti sei mai arrresa, anke quando a volte la vita è stata veramnete dura...nn ti ho mai letta scoragiata,nn ho mai letto un tuo post, dove avresti potuto scrivere:nn ce la faccio+, a volte, nn lo nascondo, ho pensato, ma "Bibbi come fa?
Beh, ora a poke ore dal tuo parto cosa dirti?
Ke se nn ci fossi...bisognerebbe inventarti.Un bacio grande, Lu.

quoto al mille per mille......
ma per fortuna ci sei!!!! e Diego pure I love you

Vi abbraccio splendori
e resto in trepidante attesa in queste ultimissime ore che separano una grande immensa donna, dal suo cucciolo d'uomo
Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... 525888 Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... 806920
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani...   Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... EmptyMer 02 Nov 2011, 14:03

ma cose da pazzi...che vergogna...bè cmq l'importante è che vada tutto bene.

Un abbraccio infinito tesoro!!!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani...   Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... EmptyMer 02 Nov 2011, 14:09

tesoraaaaaaaaaaaa.....e io che ti immaginavo già ospedalizzata!!!!bene bene...un giorno in più con noi....e domani.... Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... 769866
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani...   Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... EmptyMer 02 Nov 2011, 14:16

Bibbi ha scritto:
Mi hanno chiamata ora...devo andare direttamente domani.....stefy invece è entrata stamattina presto....
La valigia è pronta, tutto ok....alle 8 siamo lì...alle 9,30 nasce diego...cotta e mangiata ehehehe

Forza mamma Bibbi, domani Diego arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sunny sunny sunny sunny sunny

ps: secondo me è anche meglio che ti ricoverano direttamente domani, così entri e subito subito fai tutto........forzaaaaaaaaaaaaaaa lol!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani...   Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... EmptyMer 02 Nov 2011, 14:35

Oddio...che sanita' Shocked
Dai meglio, almeno stanotte dormi a casina tua e stai piu tranquilla...
ti penso tanto!
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 54
Località : pavia provincia

Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani...   Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... EmptyMer 02 Nov 2011, 15:14

forza bibbi ...
ti sono vicina Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... 6142
tra poco conoscerai il tuo bimbo Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... 310596

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani...   Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... EmptyMer 02 Nov 2011, 16:44

bounce Oh mamma ma pensa te....
comunque domani allora è il gran giorno.....ma quanto ti penserò??????TANTO
DIEGO manca poco mamma ti aspetta
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani...   Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... EmptyMer 02 Nov 2011, 16:57

Bibbi, tesoro! Passerai la tua ultima notte con il pancione nel tuo lettino e poi in un attimo domani mattina Diego sarà tra le tue braccia e sarà un'immensa gioia per tutte noi!!!

Hai sempre dato una grande forza a tutte noi!!!

Ti penserò intensamente !
Un abbraccio enorme Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... 806920 Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... 806920 Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... 806920
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani...   Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... EmptyMer 02 Nov 2011, 17:01

Cara Bibbi,

che emozione!!non ci conosciamo ma sei uno dei miei riferimenti,un'amica saggia ed equilibrata che ora finalmente si avvicina ad un momento così bello e delicato...che bellezza...la VITA!!Coraggio, un grande abbraccio, aspettiamo notizie!!!
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani...   Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... EmptyMer 02 Nov 2011, 17:31

... Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... 769866 .... che emozione....
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani...   Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... EmptyMer 02 Nov 2011, 17:53

Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... 806920
wow Bibbi, che emozione, ormai ci sei ... mi vengono i brividi solo al pensiero ...
che bello, salutaci Diego da parte nostra Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... 769866
Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... 322319
Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... 374861
Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... 6142
Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... 4878
Torna in alto Andare in basso
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 56
Località : firenze

Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani...   Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... EmptyMer 02 Nov 2011, 18:33

un abbraccio emorme da Nikka.... che è a Praga a realizzare il suo sogno: mi porterai fortuna!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani...   Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... EmptyMer 02 Nov 2011, 18:37

ciao alla panciona!!!
ti mancherà!!!!
ma che notte di emozioni ti apetta!!!!
Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani...   Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... EmptyMer 02 Nov 2011, 19:23

Tutto sommato meglio dormire nel proprio lettone!!
Un abbraccio per domani
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani...   Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... EmptyMer 02 Nov 2011, 19:26

Bibbiiiiiiiii domani aspettiamo tutte tue notizie quanto prima......forza forza domani nasce Diegucciooooo Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... 769866
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani...   Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... EmptyMer 02 Nov 2011, 19:43

Che emozione!!! Siamo tutte pronte per accogliere Diego!!! Vogliamo notizie il prima possibile, mi raccomando!

Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... 4878 Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... 4878
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani...   Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... EmptyMer 02 Nov 2011, 19:51

Che emozione Bibbi!!!! Tu che dai sempre forza a noi fatine, e a tutte le sognatrici, sei quì a ricevere i nostri abbracci virtuali per quello che sarà il grande giorno.....Ti auguro di passare una notte serena e dacci presto notizie!!!!!





Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani...   Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il cacciatore di aquiloni
» Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma
» sine causa
» direttamente dall'inferno
» e se iniziassi direttamente con Embriodonazione?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: