Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi ha appena chiamato la Grecia!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi ha appena chiamato la Grecia!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Mi ha appena chiamato la Grecia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Mi ha appena chiamato la Grecia!!!!   Mi ha appena chiamato la Grecia!!!! EmptyVen 04 Nov 2011, 14:48

Ragazze mi hanno appena chiamato dal Centro!!Sono sempre così gentili con me!!!Allora praticamente mi hanno detto che dovrei cominciare la preparazione a gennaio per poi fare il transfer a metà febbraio!!Oh mamma non sto nella pelle!C'ho un'adrenalina che non vi dico!!!Con il ciclo di gennaio comincio e al 21° giorno devo fare una puntura di soppressione e poi quando torna il ciclo (circa dopo otto giorni) assumo dal 2° giorno progynova e così via..
Qualcuna di voi ha fatto questo protocollo?
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Mi ha appena chiamato la Grecia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ha appena chiamato la Grecia!!!!   Mi ha appena chiamato la Grecia!!!! EmptyVen 04 Nov 2011, 17:00

Ciao! ma che bella notizia che leggo!
Io ho un protocollo tutto diverso:
pillola x circa 20 giorni per adeguare il ciclo alle mie esigenze, poi al primo giorno di flusso abbondante del mio ciclo post pillola devo iniziare il cerotto EVOPAD e poi due giorni prima del transfer devo iniziare il Progeffik. mi hanno mandato tutto da là tranne la pillola che si sono scordati cosi me la compro io qua (ho già la ricettina)

comunque vada SARA' UN SUCCESSO cheers

DAI DAI che ce la faremo amica!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Mi ha appena chiamato la Grecia!!!! Empty
MessaggioTitolo: stella ma vai anche tu   Mi ha appena chiamato la Grecia!!!! EmptyVen 04 Nov 2011, 19:25

StellaMaris81 ha scritto:
Ciao! ma che bella notizia che leggo!
Io ho un protocollo tutto diverso:
pillola x circa 20 giorni per adeguare il ciclo alle mie esigenze, poi al primo giorno di flusso abbondante del mio ciclo post pillola devo iniziare il cerotto EVOPAD e poi due giorni prima del transfer devo iniziare il Progeffik. mi hanno mandato tutto da là tranne la pillola che si sono scordati cosi me la compro io qua (ho già la ricettina)

comunque vada SARA' UN SUCCESSO cheers

DAI DAI che ce la faremo amica!!!

in grecia?
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Mi ha appena chiamato la Grecia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ha appena chiamato la Grecia!!!!   Mi ha appena chiamato la Grecia!!!! EmptySab 05 Nov 2011, 09:06

Proprio cosi, faro' ovodonazione a salonicco presso il centro Iakentro.. Te invece?

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi ha appena chiamato la Grecia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ha appena chiamato la Grecia!!!!   Mi ha appena chiamato la Grecia!!!! EmptySab 05 Nov 2011, 16:55

Wink Anch'io....dal 21° giorno ho fatto decapeptyl,poi ho aspettato il ciclo e ho iniziato con progynova e cardioaspirina....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi ha appena chiamato la Grecia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ha appena chiamato la Grecia!!!!   Mi ha appena chiamato la Grecia!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi ha appena chiamato la Grecia!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» visita fatta....confermata ovo
» stranegativissimo!
» Appena tornata dalla Grecia:sono in cova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» altra data!
» scusate la domanda un pò scema

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: