Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sto guardando il mio programma preferito... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sto guardando il mio programma preferito...

Andare in basso 
+2
MarinaJad
Kate
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Sto guardando il mio programma preferito... Empty
MessaggioTitolo: Sto guardando il mio programma preferito...   Sto guardando il mio programma preferito... EmptySab 05 Nov 2011, 15:37

Amici! Guardo poca la tv, ma quando la guardo ho bisogno di cose leggere,allegre,simpatiche...un po' di musica,qualche balletto e io mi diverto.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Sto guardando il mio programma preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto guardando il mio programma preferito...   Sto guardando il mio programma preferito... EmptySab 05 Nov 2011, 15:57

x factor ti piace? a me si un sacco...
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Sto guardando il mio programma preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto guardando il mio programma preferito...   Sto guardando il mio programma preferito... EmptySab 05 Nov 2011, 22:44

Ma non litigano sempre?
Adoro i balletti e le canzoni ma non sopporto le polemiche con i professori Sto guardando il mio programma preferito... 895583
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Sto guardando il mio programma preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto guardando il mio programma preferito...   Sto guardando il mio programma preferito... EmptyDom 06 Nov 2011, 08:54

Silk ha scritto:
Ma non litigano sempre?
Adoro i balletti e le canzoni ma non sopporto le polemiche con i professori Sto guardando il mio programma preferito... 895583

Eh,alcuni allievi sono parecchio sfacciati....e solitamente sono quelli meno bravi...ma si sa, ll'educazione e' cosa rara
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Sto guardando il mio programma preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto guardando il mio programma preferito...   Sto guardando il mio programma preferito... EmptyDom 06 Nov 2011, 08:59

MarinaJad ha scritto:
x factor ti piace? a me si un sacco...

Sempre guardato, ma l'anno scorso non mi e' piaciuto. Non c'e stato nessuno che ha catturato la mia attenzione. Pero' i travestimenti di elio erano fantastici, idem la canzone vincitrice di nathalie. In generale, i miei preferiti in assoluto sono stati i tre bastard sons of Dioniso
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Sto guardando il mio programma preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto guardando il mio programma preferito...   Sto guardando il mio programma preferito... EmptyDom 06 Nov 2011, 09:35

Kate ha scritto:
MarinaJad ha scritto:
x factor ti piace? a me si un sacco...

Sempre guardato, ma l'anno scorso non mi e' piaciuto. Non c'e stato nessuno che ha catturato la mia attenzione. Pero' i travestimenti di elio erano fantastici, idem la canzone vincitrice di nathalie. In generale, i miei preferiti in assoluto sono stati i tre bastard sons of Dioniso

...dimenticavo il fuoriclasse di Mengoni....
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Sto guardando il mio programma preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto guardando il mio programma preferito...   Sto guardando il mio programma preferito... EmptyDom 06 Nov 2011, 10:40

Anche a me piacevano molto i The Bastard
erano semplici, simpatici e molto bravi
che cosa staranno facendo?
non li ho più sentiti ...
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Sto guardando il mio programma preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto guardando il mio programma preferito...   Sto guardando il mio programma preferito... EmptyDom 06 Nov 2011, 11:00

Kate ha scritto:
MarinaJad ha scritto:
x factor ti piace? a me si un sacco...

Sempre guardato, ma l'anno scorso non mi e' piaciuto. Non c'e stato nessuno che ha catturato la mia attenzione. Pero' i travestimenti di elio erano fantastici, idem la canzone vincitrice di nathalie. In generale, i miei preferiti in assoluto sono stati i tre bastard sons of Dioniso

senza morgan non era bello, lui sceglie canzoni perfette per i cantanti, infatti i due che hanno avuto piu' successo marco e noemi li ha creati lui...ora c'e' di nuovo...su sky...
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Sto guardando il mio programma preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto guardando il mio programma preferito...   Sto guardando il mio programma preferito... EmptyDom 06 Nov 2011, 11:22

MarinaJad ha scritto:
Kate ha scritto:


Sempre guardato, ma l'anno scorso non mi e' piaciuto. Non c'e stato nessuno che ha catturato la mia attenzione. Pero' i travestimenti di elio erano fantastici, idem la canzone vincitrice di nathalie. In generale, i miei preferiti in assoluto sono stati i tre bastard sons of Dioniso

senza morgan non era bello, lui sceglie canzoni perfette per i cantanti, infatti i due che hanno avuto piu' successo marco e noemi li ha creati lui...ora c'e' di nuovo...su sky...


Ti ricordi degli Aram Quartet della prima edizione? si sono sciolti....
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Sto guardando il mio programma preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto guardando il mio programma preferito...   Sto guardando il mio programma preferito... EmptyDom 06 Nov 2011, 11:31

Kate ha scritto:
MarinaJad ha scritto:


senza morgan non era bello, lui sceglie canzoni perfette per i cantanti, infatti i due che hanno avuto piu' successo marco e noemi li ha creati lui...ora c'e' di nuovo...su sky...


Ti ricordi degli Aram Quartet della prima edizione? si sono sciolti....

si e' vero con qs non ci aveva preso...
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Sto guardando il mio programma preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto guardando il mio programma preferito...   Sto guardando il mio programma preferito... EmptyDom 06 Nov 2011, 11:42

Silk ha scritto:
Ma non litigano sempre?
Adoro i balletti e le canzoni ma non sopporto le polemiche con i professori Sto guardando il mio programma preferito... 895583

anche a me piace vedere i balletti ed ascoltare le canzoni, ma quando cominciano a litigare cambio canale!

ieri abbiamo visto amici e subito dopo su sky le selezioni per x factor, quest'anno ci sono voci veramente belle e poi mi sta molto simpatica arisa, veramente un personaggio!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Sto guardando il mio programma preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto guardando il mio programma preferito...   Sto guardando il mio programma preferito... EmptyDom 06 Nov 2011, 11:49

georgina74 ha scritto:
Silk ha scritto:
Ma non litigano sempre?
Adoro i balletti e le canzoni ma non sopporto le polemiche con i professori Sto guardando il mio programma preferito... 895583

anche a me piace vedere i balletti ed ascoltare le canzoni, ma quando cominciano a litigare cambio canale!

ieri abbiamo visto amici e subito dopo su sky le selezioni per x factor, quest'anno ci sono voci veramente belle e poi mi sta molto simpatica arisa, veramente un personaggio!

A mio avviso la Grazia di Michele ha scelto due ragazzi bravissimi: il ricciolone e Ottavio...inoltre mi piace tantissimo Marco, il ragazzo con la chitarra che ha presentato la canzone scritta da lui, the sun is here with me. Hai visto che brava la ballerina che si è esibita per prima? Fantastica!!!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Sto guardando il mio programma preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto guardando il mio programma preferito...   Sto guardando il mio programma preferito... EmptyDom 06 Nov 2011, 11:53

Kate ha scritto:
georgina74 ha scritto:


anche a me piace vedere i balletti ed ascoltare le canzoni, ma quando cominciano a litigare cambio canale!

ieri abbiamo visto amici e subito dopo su sky le selezioni per x factor, quest'anno ci sono voci veramente belle e poi mi sta molto simpatica arisa, veramente un personaggio!

A mio avviso la Grazia di Michele ha scelto due ragazzi bravissimi: il ricciolone e Ottavio...inoltre mi piace tantissimo Marco, il ragazzo con la chitarra che ha presentato la canzone scritta da lui, the sun is here with me. Hai visto che brava la ballerina che si è esibita per prima? Fantastica!!!

anche a me piace tantissimo il ricciolone, ho iniziato avedere la puntata che era già cominciata, quindi me la sono persa, cmq mi rifarò nei day time!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Sto guardando il mio programma preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto guardando il mio programma preferito...   Sto guardando il mio programma preferito... EmptyDom 06 Nov 2011, 11:56

georgina74 ha scritto:
Kate ha scritto:


A mio avviso la Grazia di Michele ha scelto due ragazzi bravissimi: il ricciolone e Ottavio...inoltre mi piace tantissimo Marco, il ragazzo con la chitarra che ha presentato la canzone scritta da lui, the sun is here with me. Hai visto che brava la ballerina che si è esibita per prima? Fantastica!!!

anche a me piace tantissimo il ricciolone, ho iniziato avedere la puntata che era già cominciata, quindi me la sono persa, cmq mi rifarò nei day time!

Purtroppo non ricordo il nome....è mora, capelli lunghi e fa parte della squadra di Cannito. Lo stile è quello di Annbeta, tanto per intenderci....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Sto guardando il mio programma preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto guardando il mio programma preferito...   Sto guardando il mio programma preferito... EmptyDom 06 Nov 2011, 12:09

Kate ha scritto:
georgina74 ha scritto:


anche a me piace tantissimo il ricciolone, ho iniziato avedere la puntata che era già cominciata, quindi me la sono persa, cmq mi rifarò nei day time!

Purtroppo non ricordo il nome....è mora, capelli lunghi e fa parte della squadra di Cannito. Lo stile è quello di Annbeta, tanto per intenderci....


Io l'ho sempre seguito come programma, soprattutto per la danza che è sempre stata la mia passione (prima che mettessi su 20 chili di peso sigh sigh), infatti vorrei vedere finalmente un ballerino come vincitore...l'unica cosa è che a mio parere nelle ultime due edizioni non vince il talento ma solo chi si fa compatire dal pubblico, infatti trovo sbagliato il meccanismo del televoto, per esmpio due edizioni fa c'erano due voci straordinarie come Loredana e matteo e chi ha vinto? L'unica che secondo me non aveva voce, nè estensione vocale, ossia Emma infatti a San Remo è stata letteralmente "mangiata" dalla vocalità del cantante dei Modà. Pessima, sempre a mio parere.
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Sto guardando il mio programma preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto guardando il mio programma preferito...   Sto guardando il mio programma preferito... EmptyDom 06 Nov 2011, 12:15

a me piaceva quando i cantanti dovevano ballare ed i ballerini cantare, in alcuni casi venivano fuori doti nascoste, mi ricordo per esempio Karima che nel ballo era davvero simpatica.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Sto guardando il mio programma preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto guardando il mio programma preferito...   Sto guardando il mio programma preferito... EmptyDom 06 Nov 2011, 12:41

E' vero le prime edizioni dove tutti dovevano sapere fare un pò tutto compresa recitazione erano più belle, poi la recitazione è completamente sparita...
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Sto guardando il mio programma preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto guardando il mio programma preferito...   Sto guardando il mio programma preferito... EmptyDom 06 Nov 2011, 14:09



Mony,l'anno la vittoria di Denny,a mio avviso, e' stata piu' che meritata.era il miglior di tutti i concorrenti messi insieme, ballerini e cantanti.
Due anni fa ero un fan sfegatata di Pierdavide...le sue canzoni mi piacciono, "di notte" e' semplicemente stupenda!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Sto guardando il mio programma preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto guardando il mio programma preferito...   Sto guardando il mio programma preferito... EmptyDom 06 Nov 2011, 14:17

Kate ha scritto:


Mony,l'anno la vittoria di Denny,a mio avviso, e' stata piu' che meritata.era il miglior di tutti i concorrenti messi insieme, ballerini e cantanti.
Due anni fa ero un fan sfegatata di Pierdavide...le sue canzoni mi piacciono, "di notte" e' semplicemente stupenda!


Infatti le vecchie edizioni erano migliori, le ultime un pò meno poi ovviamente sono solo pareri personali...a me piacciono molto le belle voci ma ultimamente mi sa che non sono molto premiate...e poi mai un ballerino o ballerina come vincitore...comunque concordo su Ambeta...è straordinario vederla ballare...
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Sto guardando il mio programma preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto guardando il mio programma preferito...   Sto guardando il mio programma preferito... EmptyDom 06 Nov 2011, 14:49

io lo vedevo sempre nelle primissime edizioni quando il programma era tutto incentrato su ballo, canto e recitazione. ora per me è diventato più un reality che un programma di musica, si dà troppa importanza alle polemiche fra ragazzi e coi prof e non mi piace più.
invece sto vedendo x factor, mi piace molto soprattutto quest'anno con Morgan e Elio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sto guardando il mio programma preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto guardando il mio programma preferito...   Sto guardando il mio programma preferito... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sto guardando il mio programma preferito...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito...
» credo che sono diventata meropurdipendente
» Giappone: la tragedia
» Qual'è il vostro attore preferito?
» Sto guardando SOS tata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: