Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Siamo tornati a casa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Siamo tornati a casa

Andare in basso 
+32
Hervee
mizen
valegiac
arual2510
Piccola81
alice76
georgina74
Kate
Lalla
Pina Armillotta
sasa5571
love
jolaluca
nina 73
Antonella76
Amara
april
elly78
laci81
monnalisa1983
Silk
barbamamma
ioete
MarinaJad
flory
Iuby
iomamma
trixy
Mony75
arianna
mongy
Violet
36 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Siamo tornati a casa Empty
MessaggioTitolo: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa EmptyDom 06 Nov 2011, 17:08

Fatine mie dolci,
io e i due guerrieri siamo tornati a casa!
Venerdi e' stata veramente una giornata schoccate: non ricordo neanche tutto quello che e' successo, ho solo dei flash bruttissimi che ogni tanto ritornano.
Il sangue e' iniziato, tipo mestruazione improvvisa, alle 6 di mattina. Alle 8 mi hanno fatto la prima ecografia e hanno visto che l'endometrio era ancora cicciotto, non ci sono distacchi e che ci sono due camerette gestazionali,impiantate nel fondo dell'utero. IN una si intravede un accenno di embrione, mentre dell'altra non sono molto sicuri: una macchietta si vede ma e' molto piccolina.
Dopo l'eco pero' le perdite sono aumentate, con tanto di grumi fino alle 16 del pomeriggio nonostante la flebo di anti emorraggico.
Sabato l'ho passato nell'incertezza...piano piano le perdite si sono fermate, ma pensavo dentro di me non ci fosse piu niente. Per farmi stare tranquilla sabato sera mihanno fatto un'eco esterna ed invece hanno visto la stessa situazione di venerdi mattina. La ginecologa ha detto che non e' stato aborto perche' l utero non era svuotato e le 2 macchiette sono ancora li, piccoline ma presenti e non c'e' distacco.
Ora mi dicono tutti che devo aspettare, che nelle gravidanze pma le perdite sono molto piu frequenti, ma che sono ad uno stadio cosi precoce che e' impossibile fare previsioni sull'andamento della gravidanza. Oggi mi hanno mandato a casa dopo avermi fatto un'altra eco interna e domani torno per fare le beta.
Non so cosa pensare..e' stato tutto cosi traumatico, ma se non altro sono tornata a casa ancora incinta.
Se fosse un aborto si sarebbero gia' accorti vero?
Secondo voi ora ci sono piu probabilita' che non si veda mai il battito? E' una gravidanza piu a rischio dato che ho avuto perdite??

Infine volevo ringraziarvi con tutto il cuore per tutti i messaggi, i pensieri, le preghiere. Siete una forza della natura ragazze!!Io e mio marito siamo commossi e grati...vi voglio troppo bene! Sono sicura che il vostro tifo lo sentono anche i miei guerrieri!!!
Siamo tornati a casa 525888 Siamo tornati a casa 525888 Siamo tornati a casa 525888 Grazie grazie ancora!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Siamo tornati a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa EmptyDom 06 Nov 2011, 17:12

...intanto stai tranquilla e pensa positivo!!! Siamo tornati a casa 769866 Siamo tornati a casa 769866
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Siamo tornati a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa EmptyDom 06 Nov 2011, 17:25

Forza tesoro,continua a crederci,non può essere sempre una brutta giornata!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Siamo tornati a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa EmptyDom 06 Nov 2011, 17:53

Mi raccomando Violet sempre pensieri positivi...così li sentono anche i tuoi guerrieri...un grosso Siamo tornati a casa 6142
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Siamo tornati a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa EmptyDom 06 Nov 2011, 18:01


Violet carissima, che gioia leggerti e sapere che sei a casa!
Forza, non ti abbattere.... i tuoi guerrieri rimarranno stretti stretti alla loro mamma!!!!!!!
Con tanto tanto affetto ti abbraccio fortissimo! Siamo tornati a casa 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Siamo tornati a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa EmptyDom 06 Nov 2011, 18:10

Violet che felicità sapere che sei tornata casa! ti ho pensato tanto in questi giorni, e ti abbiamo pensato tutte.

Io non ho pregato perchè non lo faccio più da tanto tempo...però ti ho mandato tutti i miei pensieri positivi, spero valgano lo stesso...

comunque ora stai a riposo e attendiamo dalle beta di domani un bel numerone.

sono con te!

Forza tesorini attaccatevi bene benissimo alla vostra mamma I love you
Torna in alto Andare in basso
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

Siamo tornati a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa EmptyDom 06 Nov 2011, 18:12

Tieni duro cara, andrà tutto bene, riposati!!!! Siamo tornati a casa 6142 Siamo tornati a casa 6142
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Siamo tornati a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa EmptyDom 06 Nov 2011, 18:20

D O N N A I N C I N T A !!!!!!!!! I love you I love you I love you

quanto sono stata in ansia per te

stai al riposo e bevi molto ,ovvio evita le docce molto calde

Siamo tornati a casa 525888 Siamo tornati a casa 525888 Siamo tornati a casa 525888
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Siamo tornati a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa EmptyDom 06 Nov 2011, 18:26

daye violettini... Siamo tornati a casa 769866 Siamo tornati a casa 769866 Siamo tornati a casa 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Siamo tornati a casa Empty
MessaggioTitolo: bentornati a tutti e tre   Siamo tornati a casa EmptyDom 06 Nov 2011, 18:29

e ora gran riposo.......non pensare troppo cerca di distrarti con film e libri e fatti coccolare dai tuoi cari......non pensre troppo che fa male......riposati tanto....bentornata a te e ai tuoi violini belli
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Siamo tornati a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa EmptyDom 06 Nov 2011, 18:33

oh Violet cara, sentirai quel battito, e sarà la cosa più bella del mondo, dobbiamo pensare positivo e tuoi piccoli stanno combattendo con te !!!

ti abbraccio forte piccola, a te e a tuo marito, conosco quei momenti di panico, e mai avrei voluto che tu lo provassi, ma è una storia passata, ora andrà tutto bene, non può essere diversamente con tutti i pensieri positivi che ti inviamo !!! Siamo tornati a casa 769866 Siamo tornati a casa 6142 Siamo tornati a casa 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Siamo tornati a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa EmptyDom 06 Nov 2011, 19:22

violet cara ricordi la mia esperienza?
io ho avuto perdite di sangue con grumi per 15/20 giorni
Ti hanno dosato il progesterone?
Ti hanno dato antiemorragico anche come terapia a casa?
Alla fine a me hanno scoperto un distacco della camera con un ematoma sottocoriale molto grande.
Mi avevano detto riposo assoluto,ma di non stare ferma stesa nel letto per molte ora perchè altrimenti la circolazione ne avrebbe risentito,quindi di "passeggiare" un po' in casa.
Anche io come alice non prego..ma ti mando una marea di XXXXXXXXXXXXX
In piu' un abbraccio enorme
Forza Violet
Forza guerrieri
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Siamo tornati a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa EmptyDom 06 Nov 2011, 19:25

Bentornati a tutti e TRE!!!!
Siamo tornati a casa 6142
Siamo tornati a casa 525888
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Siamo tornati a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa EmptyDom 06 Nov 2011, 19:27

Fra...che dire...voglio dimenticare la preoccupazione.....sono felice che voi siate a casa....aspetto fiduciosa domani un numerone.... Siamo tornati a casa 6142 ti voglio bene tesoro...e voi piccoli guerrieri....fate i bravi se potete!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Siamo tornati a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa EmptyDom 06 Nov 2011, 20:22

come si suol dire... FINCHE' C'E' VITA C'E' SPERENZA... e tu ne hai ben 2...

forza violet!!!!
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Siamo tornati a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa EmptyDom 06 Nov 2011, 20:38

forza Violet non ti abbattere..voi tre siete fortissimi, ora devi solo cercare di stare tranquilla.. Un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Siamo tornati a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa EmptyDom 06 Nov 2011, 20:54

bentornati a casa tesori miei violettini belli Siamo tornati a casa 806920 Siamo tornati a casa 806920 quanta paura in questi giorni.. ma per fortuna siete ancora tutti insieme!! sono felicissima e spero e prego vada sempre meglio cheers
ricordati che noi dobbiamo ballare insieme ancora per un po' I love you I love you

tvb!!! Siamo tornati a casa 525888

Siamo tornati a casa 6142
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Siamo tornati a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa EmptyDom 06 Nov 2011, 21:01

Violet, sono davvero felice di sapere che tutto sta andando bene, immagino la paura che hai avuto.... Ora tranquilla vedrai che andra' tutto bene, i tuoi piccoli sono belli forti!
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Siamo tornati a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa EmptyDom 06 Nov 2011, 21:16

Violet che bello che siete a casa! Vi ho pensato tanto in questi giorni...sono sicura che tutto andrà bene!
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Siamo tornati a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa EmptyDom 06 Nov 2011, 21:37

Cara Violet sono davvero felice per te!!!!!!! Abbiamo pregato in tante è vero ed alla fine il peggio è passato!!!!! Stai serena e non avere brutti pensieri.....I tuoi guerrieri vogliono sentire una mamma forte e coraggiosa!!!!!!! Incrocini per le beta di domani

Siamo tornati a casa 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Siamo tornati a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa EmptyDom 06 Nov 2011, 21:53

Bentornati, mi raccomando riposo e pensieri super positivi.





Teniamo tutte le dita incrociate per voi.



Siamo tornati a casa 769866 Siamo tornati a casa 6142 Siamo tornati a casa 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Siamo tornati a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa EmptyDom 06 Nov 2011, 22:26

Tesoro,come dicevo nell'altro post,anche alla mia migliore amica e' iniziata proprio come te,ora e' di 19 settimane e aspetta 2 pupe,e dopo quell'episodio,e' rientrato tutto nella norma,anche la gemella + a rischio dopo la 9 settimana era fuori pericolo e ora crescono perfettamente,sono certa che i tuoi Violettini ce la faranno,sembrano 2 tipi tosti!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per le beta!!!
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

Siamo tornati a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa EmptyDom 06 Nov 2011, 22:54

Violet sii positiva.....andra' tutto bene! Wink
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Siamo tornati a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa EmptyDom 06 Nov 2011, 23:46

Bene Violet!
Che bello sentirti a casa... andrà tutto bene vedrai!!!
Un abbraccio a te e ai tuoi piccoli guerrieri!!!!!! Siamo tornati a casa 769866 Siamo tornati a casa 769866
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Siamo tornati a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa EmptyLun 07 Nov 2011, 01:09

Bentornati Violet e chiccottini!!! Adesso tu ci metti la positivita' e noi una marea di incrocini e vedrai che tutto andra' a posto. Siamo tornati a casa 6142 Siamo tornati a casa 6142 Siamo tornati a casa 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Siamo tornati a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Siamo tornati a casa
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» siamo tornati ora
» tornati da Valencia, siamo in pista!
» siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini
» Siamo tutti a casa
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: