Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi presento, se posso essere d'aiuto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi presento, se posso essere d'aiuto

Andare in basso 
+16
princeton87
telly
Fortuna
MarinaJad
Linda
mongy
steste
anymanu
georgina74
Antonella76
ffederika
monnalisa1983
Silk
Mony75
flory
vens3
20 partecipanti
AutoreMessaggio
vens3
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 06.11.11

mi presento, se posso essere d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: mi presento, se posso essere d'aiuto   mi presento, se posso essere d'aiuto EmptyDom 06 Nov 2011, 18:10

Buongiorno amiche,
mi affaccio pure io, sperando che la mia presenza non risulti inopportuna.
.. perche' io al "sogno" ci sono arrivata, seppur con un percorso irto di ostacoli, durato dal 2004 al 2010, anni in cui nell'ordine ed in breve ho perso un compagno gravemente infertile che, dopo la prima icsi e fallita, ha pensato bene di girare i tacchi e chiudere una relazione durata ben 15 anni; poi ho conosciuto mio marito nel 2006, nel 2008 mi ci siamo sposati ed abbiamo incominciato da subito a cercare un pargolo, perche' eravamo gia' un po' attempatelli.... 38 io e 44 lui... Nulla di fatto, nessun problema d'ambo le parti (salvo l'eta'), se non che nel corso dei vari esami scopriamo che mio marito e' portatore, seppur inattivo, di epatite b.... io mi vaccino e passano altri mesi... Icsi bruxellina marzo 2009 miseramente fallita; icsi milanese al San Raffaele di Milano luglio 2009, aborto precoce alla quinta settimana. A settembre eseguo isteroscopia con biopsia endometriale e mi rilevano una lieve iperplasia che mi stoppa per tre mesi con cura di progesterone. Sono ormai arrivata a 39 anni e mezzo ed incomincio a pensare all'ovo, anche perche' non sono mai stata una gran produttrice di ovociti (sette e' stato il mio max risultato) ... Incontriamo molti ostacoli per via dell'epatite di mio marito, in quanto parecchi centri esteri non sono attrezzati per congelare materiale biologico di persone affette da infezioni virali... Optiamo per un'embrioadozione per non perdere altro tempo prezioso e nel frattempo rimango in lista per icsi omologa di nuovo al San Raf.... E non facciamo ne' l'una ne' l'altra perche' il ciclo di marzo 2010 non arriva...
Il 14 novembre 2010 e' arrivata Virginia...
Eppero' io rimango consapevole di avercela fatta per un giro di boa inaspettato e che infertile sono e rimarro' sempre...
.. sono qui per dare il mio aiuto ed il mio sostegno a chiunque di voi ne abbia bisogno... ed anche qche info visto, che mio mlagrado ed un po' presuntuosamente, di pma so praticamente tutto.....
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

mi presento, se posso essere d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento, se posso essere d'aiuto   mi presento, se posso essere d'aiuto EmptyDom 06 Nov 2011, 18:25

auguriiiiii
e benvenuta
che bella storia Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

mi presento, se posso essere d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento, se posso essere d'aiuto   mi presento, se posso essere d'aiuto EmptyDom 06 Nov 2011, 18:35

Benvenuta tra noi...la tua storia è veramente intensa e ha un bel lieto fine che dà speranza a tutte noi che cerchiamo di raggiungere il nostro sogno... mi presento, se posso essere d'aiuto 806920
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

mi presento, se posso essere d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento, se posso essere d'aiuto   mi presento, se posso essere d'aiuto EmptyDom 06 Nov 2011, 19:29

Storia dura ma a lieto fine!
Benvenuta Vens Very Happy
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

mi presento, se posso essere d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento, se posso essere d'aiuto   mi presento, se posso essere d'aiuto EmptyDom 06 Nov 2011, 19:34

Grazie mille e benvenuta a te ed alla tua piccola....
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

mi presento, se posso essere d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento, se posso essere d'aiuto   mi presento, se posso essere d'aiuto EmptyDom 06 Nov 2011, 21:18

Benvenuta Vens! mi presento, se posso essere d'aiuto 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

mi presento, se posso essere d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento, se posso essere d'aiuto   mi presento, se posso essere d'aiuto EmptyDom 06 Nov 2011, 21:48

Vens ti do il benvenuto e complimenti per la tua bella storia!!!!!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

mi presento, se posso essere d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento, se posso essere d'aiuto   mi presento, se posso essere d'aiuto EmptyLun 07 Nov 2011, 09:29

benvenuta vens! mi presento, se posso essere d'aiuto 4878
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

mi presento, se posso essere d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento, se posso essere d'aiuto   mi presento, se posso essere d'aiuto EmptyLun 07 Nov 2011, 10:14

BENVENUTA IN QST SPLENDIDO FORUM DOVE LE ESPERIENZE POSITIVI DANNO ESPERANZE A TUTTE...QUINDI LA TUA PRINCIPESSINA TRA POCHI GIORNI SARà IL SUO PRIMO COMPLEANNO..CHE BELLOOO...mi presento, se posso essere d'aiuto 769866
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

mi presento, se posso essere d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento, se posso essere d'aiuto   mi presento, se posso essere d'aiuto EmptyLun 07 Nov 2011, 12:30

benvenuta vens,
grazie per averci raccontanto la tua storia a lieto fine I love you
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

mi presento, se posso essere d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento, se posso essere d'aiuto   mi presento, se posso essere d'aiuto EmptyLun 07 Nov 2011, 16:30

benvenuta!!!che bella storia a lieto fine!!!! mi presento, se posso essere d'aiuto 769866 mi presento, se posso essere d'aiuto 769866 mi presento, se posso essere d'aiuto 769866
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

mi presento, se posso essere d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento, se posso essere d'aiuto   mi presento, se posso essere d'aiuto EmptyLun 07 Nov 2011, 17:56

Benvenutaaaaaaaa Vens
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

mi presento, se posso essere d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento, se posso essere d'aiuto   mi presento, se posso essere d'aiuto EmptyLun 07 Nov 2011, 18:34

dura e lunga la strada ma eccoti qui, benvenutaaa
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

mi presento, se posso essere d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento, se posso essere d'aiuto   mi presento, se posso essere d'aiuto EmptyLun 07 Nov 2011, 20:22

benvenuta e grazie per averci raccontato la tua storia a lieto fine.
Anche io ho una iperplasia che o curato per 3 mesi. Rifatto biopsia ma non è andata via. Continuo cura per altri 3 mesi con progesterone più forte.
Ti posso chiedere che tipo di progesterone hai preso e in quale dosaggio.
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

mi presento, se posso essere d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento, se posso essere d'aiuto   mi presento, se posso essere d'aiuto EmptyLun 07 Nov 2011, 22:07

Very Happy Ciao Vens, benvenuta e grazie per averci raccontato il tuo percorso conclusosi meravigliosamente con la nascita della tua bimba....... di quasi un anno.... manca veramente poco !!!!
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

mi presento, se posso essere d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento, se posso essere d'aiuto   mi presento, se posso essere d'aiuto EmptyMar 08 Nov 2011, 16:57

benvenuta vens!!!storia triste,questo si,ma tutto sommato con un bel lieto fine! Smile un mi presento, se posso essere d'aiuto 6142 e ancora benvenuta tra noi...ci sarai di grande aiuto!!!baciotti!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi presento, se posso essere d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento, se posso essere d'aiuto   mi presento, se posso essere d'aiuto EmptySab 12 Nov 2011, 14:00

che bella storia vens....benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

mi presento, se posso essere d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento, se posso essere d'aiuto   mi presento, se posso essere d'aiuto EmptySab 12 Nov 2011, 22:32

benvenuta..................... mi presento, se posso essere d'aiuto 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

mi presento, se posso essere d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento, se posso essere d'aiuto   mi presento, se posso essere d'aiuto EmptyGio 17 Nov 2011, 14:15

che bel racconto benvenutaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

mi presento, se posso essere d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento, se posso essere d'aiuto   mi presento, se posso essere d'aiuto EmptyGio 17 Nov 2011, 14:58

Che bella storia Vens! Comunque benvenuta!
Io vorrei approfittare della tua esperienza perchè anche il mio fidanzato è risultato ad un primo controllo positivo all'epatite B, ma poi, con ulteriori esami gli hanno detto che comunque era una cosa vecchia dovuta probabilmente ad un vaccino che lui non si ricordava nemmeno di aver fatto, così la clinica ha continuato con la procedura del congelamento e farò il transfert i primi di dicembre con ovodonazione. Che cosa implica per lui essere positivo all'epatite B? A me hanno detto che, se al momento della donazione non era infettivo, non c'erano problemi. Tu ci sei passata, che cosa avevano detto a te? Comunque poi epatite o no la tua bimba è arrivata sana e tranquilla!
Grazie per l'aiuto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento, se posso essere d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento, se posso essere d'aiuto   mi presento, se posso essere d'aiuto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento, se posso essere d'aiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una colonna sonora per il mio sogno
» In questi giorni sono triste
» Posso? mi presento
» Vorrei con piacere essere dei vostri .. mi presento
» può essere?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: