Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ormai non mi ci arrabbio più...però Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ormai non mi ci arrabbio più...però

Andare in basso 
+3
flory
Mony75
monnalisa1983
7 partecipanti
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ormai non mi ci arrabbio più...però Empty
MessaggioTitolo: ormai non mi ci arrabbio più...però   ormai non mi ci arrabbio più...però EmptyMer 09 Nov 2011, 17:58

mi chiedo certa gente cos'ha nella testa...

allora l'altra sera una conoscente commenta un mio post su fb....questa persona ha lavorato 2 anni fa nel negozio accanto a dove lavoravo io e sono quindi 2 anni che non ci vediamo, ne ci sentiamo se non commentando post cretini su fb... (giusto per farvi capire il tipo di rapporto)....comunque dicevo...sta ragazza commenta sto post e comincia la solita tiritera di circostanza...ciao come va??e da un pò che non ci si sente...bla bla bla....al che la conversazione comincia a prendere la piega cicogna....e lei mi fa...novità?? e io no, nessuna novità...lei:"ma non ti sembra il caso di fare il passo successivo" e io la butto sul ridere e le rispondo che non capisco cosa vuol dire....facendole capire palesemente che non mi va di parlarne...e lei: "è il momento di far arrivare la cicogna!!!!" e io: "no, non vado d'accordo con i pennuti, preferisco un altro cane!"

adesso...io non ce l'ho perchè come tutto il resto del mondo mi chiede quando faccio un figlio...ma mi chiedo...perchè me lo chiedi sulla BACHECA di FACEBOOK???? secondo te se io volessi un figlio che non arriva, te lo racconto sulla bacheca di facebook???????????????????????????????????????? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ormai non mi ci arrabbio più...però Empty
MessaggioTitolo: Re: ormai non mi ci arrabbio più...però   ormai non mi ci arrabbio più...però EmptyMer 09 Nov 2011, 19:17

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Scusa se rido ma la gente non finisce mai di stupirmi...comunque ti dico solo che una mia carissima amica ha raccontato tutta la sua gravidanza sulla bacheca di FB...ma come si fa a sminuire così tanto una cosa così bella???? Noi per questi figli abbiamo sofferto e soffriamo ancora tanto ma almeno non saremo così stupide e superficiali...
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

ormai non mi ci arrabbio più...però Empty
MessaggioTitolo: Re: ormai non mi ci arrabbio più...però   ormai non mi ci arrabbio più...però EmptyMer 09 Nov 2011, 19:25

ragazze purtroppo la scienza va avanti ...., inventano di tutto però ancora non hanno trovato la medicina giusta contro l'ignoranza

Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ormai non mi ci arrabbio più...però Empty
MessaggioTitolo: Re: ormai non mi ci arrabbio più...però   ormai non mi ci arrabbio più...però EmptyMer 09 Nov 2011, 19:43

Mony75 ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Scusa se rido ma la gente non finisce mai di stupirmi...comunque ti dico solo che una mia carissima amica ha raccontato tutta la sua gravidanza sulla bacheca di FB...ma come si fa a sminuire così tanto una cosa così bella???? Noi per questi figli abbiamo sofferto e soffriamo ancora tanto ma almeno non saremo così stupide e superficiali...

ma sai cosa...che raccontare le cose proprie alla fine può risultare sgradevole, ma ognuno fa come gli pare...ma chiedere....

comunque a proposito di gravidanze su fb...una mia conoscente a scritto su fb di essere incinta, il marito ha commentato dicendo di essere al 7° cielo...allora mio marito incontra il suo e gli fa gli auguri per il nuovo pargolo in arrivo...e lui:"però non dirlo a nessuno...non voglio che si sappia fino ai tre mesi!" Shocked Rolling Eyes No silent Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ormai non mi ci arrabbio più...però Empty
MessaggioTitolo: Re: ormai non mi ci arrabbio più...però   ormai non mi ci arrabbio più...però EmptyMer 09 Nov 2011, 21:13

che vuoi fare tesoro...mi stupisco che una che neanche hai tanti rapporti deve farti l'interrogatorio su fb, capisco se ci si incontra e parlando viene il discorso ma così!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ormai non mi ci arrabbio più...però Empty
MessaggioTitolo: Re: ormai non mi ci arrabbio più...però   ormai non mi ci arrabbio più...però EmptyGio 10 Nov 2011, 08:50

monnalisa1983 ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Scusa se rido ma la gente non finisce mai di stupirmi...comunque ti dico solo che una mia carissima amica ha raccontato tutta la sua gravidanza sulla bacheca di FB...ma come si fa a sminuire così tanto una cosa così bella???? Noi per questi figli abbiamo sofferto e soffriamo ancora tanto ma almeno non saremo così stupide e superficiali...

ma sai cosa...che raccontare le cose proprie alla fine può risultare sgradevole, ma ognuno fa come gli pare...ma chiedere....

comunque a proposito di gravidanze su fb...una mia conoscente a scritto su fb di essere incinta, il marito ha commentato dicendo di essere al 7° cielo...allora mio marito incontra il suo e gli fa gli auguri per il nuovo pargolo in arrivo...e lui:"però non dirlo a nessuno...non voglio che si sappia fino ai tre mesi!" Shocked Rolling Eyes No silent Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Ma il marito in che pianeta vive Question Exclamation Question Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

ormai non mi ci arrabbio più...però Empty
MessaggioTitolo: Re: ormai non mi ci arrabbio più...però   ormai non mi ci arrabbio più...però EmptyGio 10 Nov 2011, 09:57

monnalisa1983 ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Scusa se rido ma la gente non finisce mai di stupirmi...comunque ti dico solo che una mia carissima amica ha raccontato tutta la sua gravidanza sulla bacheca di FB...ma come si fa a sminuire così tanto una cosa così bella???? Noi per questi figli abbiamo sofferto e soffriamo ancora tanto ma almeno non saremo così stupide e superficiali...

ma sai cosa...che raccontare le cose proprie alla fine può risultare sgradevole, ma ognuno fa come gli pare...ma chiedere....

comunque a proposito di gravidanze su fb...una mia conoscente a scritto su fb di essere incinta, il marito ha commentato dicendo di essere al 7° cielo...allora mio marito incontra il suo e gli fa gli auguri per il nuovo pargolo in arrivo...e lui:"però non dirlo a nessuno...non voglio che si sappia fino ai tre mesi!" Shocked Rolling Eyes No silent Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


non ci credoOOOoo,
alcuni spiattellano la loro vita privata come se nulla fosse, contenti loro, ma che poi dicano mi raccomando non dirlo in giro è da deficienti!!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

ormai non mi ci arrabbio più...però Empty
MessaggioTitolo: Re: ormai non mi ci arrabbio più...però   ormai non mi ci arrabbio più...però EmptyGio 10 Nov 2011, 11:45

Ma che gente assurda...mi hanno stancato...davvero!!!però noi adesso abbiamo il nostro angolo felice in questo forum e almeno tra di noi ci capiamo!!! ormai non mi ci arrabbio più...però 806920
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

ormai non mi ci arrabbio più...però Empty
MessaggioTitolo: Re: ormai non mi ci arrabbio più...però   ormai non mi ci arrabbio più...però EmptyGio 10 Nov 2011, 19:56

E' proprio vero l'ignoranza è una brutta bestia, come dice Flori..... affraid affraid confused confused
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ormai non mi ci arrabbio più...però Empty
MessaggioTitolo: Re: ormai non mi ci arrabbio più...però   ormai non mi ci arrabbio più...però Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ormai non mi ci arrabbio più...però
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BIBBIIIIIIIII....ORMAI CI SIAMO!!!
» da non crederci
» Da parte di Pilly per tutte
» ormai ci siamo :)
» Le tette aumentano....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: