Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 notizie di Mary78 ? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 notizie di Mary78 ?

Andare in basso 
+4
Pesciolina763
bambi
mary78
alice76
8 partecipanti
AutoreMessaggio
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

notizie di Mary78 ? Empty
MessaggioTitolo: notizie di Mary78 ?   notizie di Mary78 ? EmptyMer 09 Nov 2011, 21:50

notizie di Mary78?
Forse mi sono persa qualche post?
Torna in alto Andare in basso
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.03.11

notizie di Mary78 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Mary78 ?   notizie di Mary78 ? EmptyGio 10 Nov 2011, 08:56

eccomi amiche,
sono confusa, frastornata e piena di ansia.
Beta al 12 pt 314(felicissima gran numerone a detta della ginecologa) ripetute ieri 14 pt 544.
Non sono raddoppiate e io sono nel panico, la dottoressa dice che non sempre sono matematicamente esatte, e poi può darsi che sia partita gemellare e che stia proseguendo singola....e di STARE SERENA.
E come faccio?
Domani le ripeto ma sono terrorizzata.
mi aiutate con le vostre esperienze???
Alice tanti tanti auguri e speriamo di proseguire insieme.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




notizie di Mary78 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Mary78 ?   notizie di Mary78 ? EmptyGio 10 Nov 2011, 09:16

Wink NOn sono doppie ,ma è vero potrebbe essere partita gemellare e esser rimasta singola......
stai,per quanto puoi, tranquilla e aspetta le prossime beta...quando le fai????
Incrocio le dita per te......forza in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

notizie di Mary78 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Mary78 ?   notizie di Mary78 ? EmptyGio 10 Nov 2011, 19:11

forza mary!!!!!!incrocio anche le dita per te!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

notizie di Mary78 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Mary78 ?   notizie di Mary78 ? EmptyGio 10 Nov 2011, 20:03

dai cara intanto hai beccato la ciko!!!
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

notizie di Mary78 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Mary78 ?   notizie di Mary78 ? EmptyGio 10 Nov 2011, 20:05

mary78 ha scritto:
eccomi amiche,
sono confusa, frastornata e piena di ansia.
Beta al 12 pt 314(felicissima gran numerone a detta della ginecologa) ripetute ieri 14 pt 544.
Non sono raddoppiate e io sono nel panico, la dottoressa dice che non sempre sono matematicamente esatte, e poi può darsi che sia partita gemellare e che stia proseguendo singola....e di STARE SERENA.
E come faccio?
Domani le ripeto ma sono terrorizzata.
mi aiutate con le vostre esperienze???
Alice tanti tanti auguri e speriamo di proseguire insieme.

Ciao Mary...congratulazioni ! notizie di Mary78 ? 310596 Certo che proseguiremo insieme, che sia 1 o che siano 2 ...bisogna crederci e pensare positivo, cercando di vivere serenamente le prossime settimane.
Sò che sarà dura, infatti penso spesso alle esperienze negative che sono successe anche molto recentemente su questo forum, e pure con tutte le premesse per ritenere con sicurezza che sarebbe andato tutto bene.
Però finchè le beta non sono negative c'è speranza Very Happy e omunque sono già troppo contenta di aver avuto questa esperienza di leggere per la prima volta un risultato positivo in 5 anni che cerco di avere un bambino!
Io sto lavorando tutto il giorno per non pensarci..e ho fatto le beta solo una volta (martedì, che per me era il dodicesimo giorno post transfer, come te) ottenendo un valore poco superiore al tuo. Non ho la minima idea se stanno rescendo come dovrebbero o cosa...se resisto alla curiosità, attendo di fare l'ecografia che prenoterò per la prima settimana di dicembre (se nel frattempo non mi viene il ciclo o altro..) come mi è stato detto di fare sia dalla dottoressa che mi ha fatto il prelievo per le beta, sia dal dottore del Centro spagnolo dove ho fatto tutto!
In bocca al lupo per le tue terze beta!! facci sapere!! Wink notizie di Mary78 ? 310596 EVVIVAAAAAAAAAAA !!!!!!!! notizie di Mary78 ? 938432
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

notizie di Mary78 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Mary78 ?   notizie di Mary78 ? EmptySab 12 Nov 2011, 10:12

mary stai serena....è facilissimo che sia come ha detto la dottoressa....e il raddoppio matematico non è obbligatorio sempre.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.03.11

notizie di Mary78 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Mary78 ?   notizie di Mary78 ? EmptyMer 16 Nov 2011, 10:13

rieccomi...
rifatte poi le beta, al 16 pt erano 883, non raddoppiano ma crescono, immaginate le lacrime e l'apprensione, le ripeto al 19 pt e finalmente salgono a 2135...
ieri ho fatto l'eco si è vista camera gestazionale contenente sacco vitellino...ancora prestino per vedere altro(cosi dice la ginecologa)...tra una settimana la prossima eco.
Sono in un turbine di emozioni, spero solo sia la volta buona, perchè un'altra delusione non so se la reggo....
ecco che esce fuori il mio solito pessimismo cosmico, come dice mio marito e invece no...STAVOLTA SARA' LA VOLTA GIUSTA!!!!!!!
un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

notizie di Mary78 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Mary78 ?   notizie di Mary78 ? EmptyMer 16 Nov 2011, 13:09

mary78 ha scritto:
rieccomi...
rifatte poi le beta, al 16 pt erano 883, non raddoppiano ma crescono, immaginate le lacrime e l'apprensione, le ripeto al 19 pt e finalmente salgono a 2135...
ieri ho fatto l'eco si è vista camera gestazionale contenente sacco vitellino...ancora prestino per vedere altro(cosi dice la ginecologa)...tra una settimana la prossima eco.
Sono in un turbine di emozioni, spero solo sia la volta buona, perchè un'altra delusione non so se la reggo....
ecco che esce fuori il mio solito pessimismo cosmico, come dice mio marito e invece no...STAVOLTA SARA' LA VOLTA GIUSTA!!!!!!!
un abbraccio a tutte

ottimo mary, si vede il sacco quindi la gravidanza è evolutiva...aspettiamo una settimanella e vedremo l'embrione!! e farai il tuo ingresso di diritto nel box pancine!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

notizie di Mary78 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Mary78 ?   notizie di Mary78 ? EmptyMer 16 Nov 2011, 14:11

mary78 ha scritto:
rieccomi...
rifatte poi le beta, al 16 pt erano 883, non raddoppiano ma crescono, immaginate le lacrime e l'apprensione, le ripeto al 19 pt e finalmente salgono a 2135...
ieri ho fatto l'eco si è vista camera gestazionale contenente sacco vitellino...ancora prestino per vedere altro(cosi dice la ginecologa)...tra una settimana la prossima eco.
Sono in un turbine di emozioni, spero solo sia la volta buona, perchè un'altra delusione non so se la reggo....
ecco che esce fuori il mio solito pessimismo cosmico, come dice mio marito e invece no...STAVOLTA SARA' LA VOLTA GIUSTA!!!!!!!
un abbraccio a tutte
EVVAIIII!!!!! Very Happy Very Happy notizie di Mary78 ? 956879 notizie di Mary78 ? 956879 notizie di Mary78 ? 956879 STAI TRANQUILLA TESORO!!!ci hai dato davvero una bella notizia!!!adesso rilassati e non pensare il peggio!ok??cucciola un bacio! notizie di Mary78 ? 769866
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

notizie di Mary78 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Mary78 ?   notizie di Mary78 ? EmptyMer 16 Nov 2011, 17:38

mary!!!!!...scusami ma mi ero persa la notizia!!!!! cheers
fantastico!!!!! felice
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

notizie di Mary78 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Mary78 ?   notizie di Mary78 ? EmptyMer 16 Nov 2011, 17:40

Come sono felice per te!!!! Ora stai serena e cerca di aver pazienza...Sei in dolce attesa!!! notizie di Mary78 ? 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

notizie di Mary78 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Mary78 ?   notizie di Mary78 ? EmptyMer 16 Nov 2011, 21:20

che bella notizia cara!
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

notizie di Mary78 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Mary78 ?   notizie di Mary78 ? EmptyGio 17 Nov 2011, 04:08

Che bello!!! Direi ottimo risultato, adesso passo dopo passo verso la meta ma cerca di stare tranquilla...se riesci...
Torna in alto Andare in basso
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.03.11

notizie di Mary78 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Mary78 ?   notizie di Mary78 ? EmptyGio 17 Nov 2011, 08:36

Grazie a tutte di vero cuore...
è vero c'è la paura visto le esperienze passate, ma c'è anche tanta ma tanta emozione, per ora ce l'ho fatta e mi godo questo momento...
Vi auguro ogni bene.
Grazie di essermi vicine...

Alice forza ora tocca a te...portaci splendide notizie.

Bambi tantissimi auguri...andrà tutto magnificamente, ne sono sicura.
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

notizie di Mary78 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Mary78 ?   notizie di Mary78 ? EmptyVen 18 Nov 2011, 21:26

Maryyyy!!!! Fantasticoooo!!! Ora puoi affrontare tutto con maggiore serenità... Deve essere bellissimo fare la prima ecografia, e vedere con i nostri occhi quello che finora ci siamo solo potute immaginare dalle immagini che si trovano nei siti internet... e sentire il cuoricino poi...Non vedo l'ora!!! Bacioni!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





notizie di Mary78 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Mary78 ?   notizie di Mary78 ? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
notizie di Mary78 ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono quasi arrivata alle beta
» Ma Elly? Notizie? Qualcuno ha notizie?
» eccomiiiii
» Notizie di Bri???
» Notizie di Lis

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: