Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 esperte di iui.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 esperte di iui....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

esperte di iui.... Empty
MessaggioTitolo: esperte di iui....   esperte di iui.... EmptyMer 12 Mag 2010, 20:30

la scorsa settimana ho ritirato il piano terapeutico per la mia prima iui... dal 3°giorno del ciclo fostimon 75 iui e mi e'stato detto di chiamare proprio il 3° giorno per fissare monitoraggio dopo 4/5 giorni... continuo a pensare, ma non e'strano che non mi facciano un'eco prima di iniziare le stimolazioni? sono un po' preoccupata... ho le ovaie multifollicolari quindi gia'di mio ne produco un tot, oltretutto ovulo normalmente da sola! ho fatto con loro una sola eco alla prima visita ma questo un paio di mesi fa!! qui leggo che tutte fanno eco prima di iniziare le stimolazioni....
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

esperte di iui.... Empty
MessaggioTitolo: ciao   esperte di iui.... EmptyMer 12 Mag 2010, 20:37

dalila sembra strano anche a me di solito io chiamavo appena avuto il ciclo e l'eco me la facevano entro il terzo giorno del ciclo e poi cominciavo con la stimolazione, magari prova a richiedere bene con la scusa che non hai capito. Boh!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

esperte di iui.... Empty
MessaggioTitolo: domani   esperte di iui.... EmptyMer 12 Mag 2010, 20:55

accompagno mio marito al centro per la visita andrologica e faccio che chiedere... a me non sembra normale infatti! grazie
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

esperte di iui.... Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di iui....   esperte di iui.... EmptyMer 12 Mag 2010, 21:05

figurati cara, non c'è di che
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

esperte di iui.... Empty
MessaggioTitolo: io ne ho   esperte di iui.... EmptyGio 13 Mag 2010, 07:52

fatte 4 quindi mi dò il titolo di esperta! allora il monitoraggio il primo va fatto il 3-4 giorno di ciclo assolutamnete prima d'iniziare la stimolazione, vanno controllate le ovaie, se non ci sono cisti e se sei pronta per partire..mai sentito di farti le punture senza prima un eco..
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

esperte di iui.... Empty
MessaggioTitolo: ragazze aggiornamento...   esperte di iui.... EmptyGio 13 Mag 2010, 10:05

ho sentito il centro facendo quella "scusate ma mi e'venuto un dubbio".. mi hanno confermato che non ci sara' nessuna eco prima di iniziare le stimolazioni... come detto dal medico devo partire il terzo giorno del ciclo e chiamare il giorno stesso per fissare monitoraggio dopo 4 giorni!! ...dicono che l'eco prima delle stimolazioni si fa solo in caso lo si reputi necessario per eventuali problematiche, quindi se il medico non me la fa fare vuol dire che non e' il caso!! boh guardate non ci capisco nulla.... non mi resta che fidarmi!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esperte di iui.... Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di iui....   esperte di iui.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esperte di iui....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per le esperte di "congelati"
» esperte a me!!!!!!!!!!
» chi mi sa aiutare?
» per le esperte di parto.....
» Domanda per le esperte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: