Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 alla nostra Mony.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 alla nostra Mony....

Andare in basso 
+7
Violet
Pesciolina763
Pina Armillotta
ffederika
Antonella76
PAPERINA
monnalisa1983
11 partecipanti
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

alla nostra Mony.... Empty
MessaggioTitolo: alla nostra Mony....   alla nostra Mony.... EmptyGio 10 Nov 2011, 21:07

volevo farti un grande abbraccio di incoraggiamento per domani....spero con te alla nostra Mony.... 769866

alla nostra Mony.... 6142
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

alla nostra Mony.... Empty
MessaggioTitolo: Re: alla nostra Mony....   alla nostra Mony.... EmptyGio 10 Nov 2011, 21:24

In bocca la lupo!!!!!!! un abbraccio di incoraggiamento anche da parte mia!!! alla nostra Mony.... 6142 alla nostra Mony.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

alla nostra Mony.... Empty
MessaggioTitolo: Re: alla nostra Mony....   alla nostra Mony.... EmptyGio 10 Nov 2011, 22:35

Incrocini per domani anche da parte mia!!!!!! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

alla nostra Mony.... Empty
MessaggioTitolo: Re: alla nostra Mony....   alla nostra Mony.... EmptyVen 11 Nov 2011, 08:00

Cara Mony, coraggio! alla nostra Mony.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

alla nostra Mony.... Empty
MessaggioTitolo: Re: alla nostra Mony....   alla nostra Mony.... EmptyVen 11 Nov 2011, 08:19

Mi incrocio per te Mony... alla nostra Mony.... 6142
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

alla nostra Mony.... Empty
MessaggioTitolo: Re: alla nostra Mony....   alla nostra Mony.... EmptyVen 11 Nov 2011, 09:45

mony...siamo qui...in attesa del risultato con te!!!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

alla nostra Mony.... Empty
MessaggioTitolo: Re: alla nostra Mony....   alla nostra Mony.... EmptyVen 11 Nov 2011, 10:22

speriamo siano buone notizie... felice
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

alla nostra Mony.... Empty
MessaggioTitolo: Re: alla nostra Mony....   alla nostra Mony.... EmptyVen 11 Nov 2011, 11:20

Novita'???
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

alla nostra Mony.... Empty
MessaggioTitolo: Re: alla nostra Mony....   alla nostra Mony.... EmptyVen 11 Nov 2011, 13:37

Purtroppo ragazze le beta sono negative Sad Sad ...non so cosa pensare...mi sto chiedendo cosa non va in me, se c'è qualcosa di sbagliato...mi hanno rimesso in lista ma adesso non ci voglio neanche pensare...devo prendere un pò di tempo e poi si vedrà...il sogno rimane ma a quanto pare non vuole concretizzarsi...grazie a tutte dell'affetto e grazie a te Monnalisa per questo post...siete sempre splendide fatine alla nostra Mony.... 6142 alla nostra Mony.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

alla nostra Mony.... Empty
MessaggioTitolo: Re: alla nostra Mony....   alla nostra Mony.... EmptyVen 11 Nov 2011, 13:43

Oh Mony....non sai quanto mi dispiace Sad Sad
So bene come ti senti e capisco i pensieri che ti girano ora per la testa. Ti mando un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

alla nostra Mony.... Empty
MessaggioTitolo: Re: alla nostra Mony....   alla nostra Mony.... EmptyVen 11 Nov 2011, 13:52

Mony75 ha scritto:
Purtroppo ragazze le beta sono negative Sad Sad ...non so cosa pensare...mi sto chiedendo cosa non va in me, se c'è qualcosa di sbagliato...mi hanno rimesso in lista ma adesso non ci voglio neanche pensare...devo prendere un pò di tempo e poi si vedrà...il sogno rimane ma a quanto pare non vuole concretizzarsi...grazie a tutte dell'affetto e grazie a te Monnalisa per questo post...siete sempre splendide fatine alla nostra Mony.... 6142 alla nostra Mony.... 6142

tesoro mi dispiace, ma purtroppo le perdite non lasciavano ben sperare...non chiederti cosa c'è che non va in te, d'altronde è "solo" il secondo tentativo e purtroppo può succedere....prenditi del tempo se ti serve, ma sappi che il tuo sogno è già li dentro di te e esploderà quando meno te l'aspetti...adesso tu vedi solo il negativo ed è normale....ma domani lo vedrai come un passo in più verso il tuo sogno....magari nel disegno di qualcuno lassù il terzo tentativo è quello buono...e tu sei già al secondo....

ti stringo forte forte mony...e per qualsiasi cosa sono qui.... alla nostra Mony.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

alla nostra Mony.... Empty
MessaggioTitolo: Re: alla nostra Mony....   alla nostra Mony.... EmptyVen 11 Nov 2011, 14:32

Mi dispiace Mony,
non è facile metabolizzare
ma sono certa che ce la farai anche tu,
forza!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

alla nostra Mony.... Empty
MessaggioTitolo: Re: alla nostra Mony....   alla nostra Mony.... EmptyVen 11 Nov 2011, 14:59

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Mony mi dispiace tantissimo
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

alla nostra Mony.... Empty
MessaggioTitolo: Re: alla nostra Mony....   alla nostra Mony.... EmptyVen 11 Nov 2011, 15:10

MONY MI DISPIACE TANTISSIMO........NON SO CHE DIRE.......FATTI FORZA E VAI SEMPRE AVANTI, CON LA TENACIA TUTTE POSSIAMO REALIZZARE IL NOSTRO SOGNO, NE SONO CONVINTA.....ANCHE SE QUESTO MIO 4 TENTATIVO ANDRA' MALE ( PURTROPPO I PRESUPPOSTI CI SONO) NON MOLLERO'.......UN GRANDE alla nostra Mony.... 6142 alla nostra Mony.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

alla nostra Mony.... Empty
MessaggioTitolo: Re: alla nostra Mony....   alla nostra Mony.... EmptySab 12 Nov 2011, 09:53

Dai coccolina non disperare...spero invece che questa volta per te sia quella buona... alla nostra Mony.... 6142
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

alla nostra Mony.... Empty
MessaggioTitolo: Re: alla nostra Mony....   alla nostra Mony.... EmptySab 12 Nov 2011, 10:16

Mony75 ha scritto:
Purtroppo ragazze le beta sono negative Sad Sad ...non so cosa pensare...mi sto chiedendo cosa non va in me, se c'è qualcosa di sbagliato...mi hanno rimesso in lista ma adesso non ci voglio neanche pensare...devo prendere un pò di tempo e poi si vedrà...il sogno rimane ma a quanto pare non vuole concretizzarsi...grazie a tutte dell'affetto e grazie a te Monnalisa per questo post...siete sempre splendide fatine alla nostra Mony.... 6142 alla nostra Mony.... 6142
ciao cucciola!!!!ti voglio un mondo di bene sii forte!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





alla nostra Mony.... Empty
MessaggioTitolo: Re: alla nostra Mony....   alla nostra Mony.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
alla nostra Mony....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi racconto un pò di cose...(un pò lungo)
» Mony come va?
» Dedicato a tutte voi...
» Buon Natale...
» L'amore oltre il dna...(scusate è lungo)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: