Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domani visita!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 domani visita!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

domani visita!! Empty
MessaggioTitolo: domani visita!!   domani visita!! EmptyGio 13 Mag 2010, 01:04

tesorone, domani mattina ore 8 ho la visita dal gine e mi dira quando potro andare a prendere i sofficini congelati.
Ma secondo voi il fatto che ho visto muco da ovulazione ieri e oggi (tra l altro duranti i TM non lo vedevo mai Evil or Very Mad ) comporterà qualcosa? con il transfer da congelati l ovulazione centra? Non ci capisco niente!! e quando mi faranno il transfer?
Boooh,quante domande Question
ps. il gine quasi mi manca...non lo vedo da ben 13 giorni!!! affraid oramai vedo piu lui che mio marito!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

domani visita!! Empty
MessaggioTitolo: non ne so   domani visita!! EmptyGio 13 Mag 2010, 07:58

molto ma credo che non c'entri nulla l'ovulazione no? facci sapere cosa ti dicono che bello vai a prenderti i sofficini! comunque la stimolazione ti sballa tutto io dopo 4 IUI sto mese che sono ferma ho appena finito ciclo e vedo muco ovulatorio?? Shocked cosa è ovulation day??
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

domani visita!! Empty
MessaggioTitolo: sono appena tornata   domani visita!! EmptyGio 13 Mag 2010, 18:10

e andro a prendere i miei sofficini.....


...rullo di tamburi.....

martedi 18 maggio!!!
per adesso continuo con estradiolo e utrogestan(che non so cosa sia).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domani visita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani visita!!   domani visita!! EmptyGio 13 Mag 2010, 18:12

cheers cheers Violet manca pochissimo ...........sono contentissima che hai i tuoi sofficini.............in bocchissima al lupo.............
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

domani visita!! Empty
MessaggioTitolo: woooow!   domani visita!! EmptyGio 13 Mag 2010, 18:14

18/5 che bello! bene chissa che freddo hanno! ma ora tu li accoglierai al calduccio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domani visita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani visita!!   domani visita!! EmptyGio 13 Mag 2010, 18:14

Violet ha scritto:
tesorone, domani mattina ore 8 ho la visita dal gine e mi dira quando potro andare a prendere i sofficini congelati.
Ma secondo voi il fatto che ho visto muco da ovulazione ieri e oggi (tra l altro duranti i TM non lo vedevo mai Evil or Very Mad ) comporterà qualcosa? con il transfer da congelati l ovulazione centra? Non ci capisco niente!! e quando mi faranno il transfer?
Boooh,quante domande Question
ps. il gine quasi mi manca...non lo vedo da ben 13 giorni!!! affraid oramai vedo piu lui che mio marito!!

Ebbene si Violet è stata colpita da SINDROME DI STOCCOLMA VERSO IL GINECOLOGO.... hahahhhahahhah
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

domani visita!! Empty
MessaggioTitolo: ahahahahahahah!   domani visita!! EmptyGio 13 Mag 2010, 18:30

ma non è che questo gine è pure bello???? sapete che mio marito è CONVINTO che per un gine uomo sia un lavoro super godurioso! gli dico ma pensa quante ne vede..ma lui insiste che un uomo è un uomo! notare che il mio gine è uomo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domani visita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani visita!!   domani visita!! EmptyGio 13 Mag 2010, 21:05

che bello Violet!
ma manca pochissimo!!
EVVAI!! cheers
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

domani visita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani visita!!   domani visita!! EmptyGio 13 Mag 2010, 21:14

melinda477 ha scritto:
ma non è che questo gine è pure bello???? sapete che mio marito è CONVINTO che per un gine uomo sia un lavoro super godurioso! gli dico ma pensa quante ne vede..ma lui insiste che un uomo è un uomo! notare che il mio gine è uomo!

sec me i gine con tutte le patate che vedono alla fine si schifano e manco vogliono vedere quella della moglie quando tornano a casa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

domani visita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani visita!!   domani visita!! EmptyGio 13 Mag 2010, 21:15

forza violet cheers

e forza sofficini belli cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

domani visita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani visita!!   domani visita!! EmptyGio 13 Mag 2010, 21:28

Ebbene si Violet è stata colpita da SINDROME DI STOCCOLMA VERSO IL GINECOLOGO.... hahahhhahahhah[/quote]

ahahahhahahaha, troppo forte questa!!
e Meli, non puoi capire quanto rido al pensiero del mio gine sotto quel punto di vista...dovresti conoscerlo per capire quanto mi sto scompisciando ahahahahha Laughing Laughing
è vecchio, basso, pelato e mezzo cieco che secondo me la patata manco la vede Laughing Laughing e poi un giorno è arrivato senza camice con un completo stile febbre del sabato sera, con camicia aperta sul petto villoso e catena d'oro!! Laughing Laughing Ma dovete capire che qua la moda non è che sia proprio come quella italiana...magari lui si sentiva elegante ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domani visita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani visita!!   domani visita!! EmptyGio 13 Mag 2010, 23:27

violet tesoro mio , ma è una grandissima e bellissima notizia!!!!!......ohh è cosi vicino il 18!!!!! sono felicissima per te... cheers cheers !!!!!!ohh mi sono emozionata ancora!!!che bello.....
per il tuo gine, portagli un fularino di seta arrotolato da mettere al collo come facevano nei telefilm di colombo per essere chic!!!!
io me lo vedo....ha l'anello d'oro al mignolo??
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

domani visita!! Empty
MessaggioTitolo: ahahah   domani visita!! EmptyGio 13 Mag 2010, 23:55

mamma ragazze mi fate svenire dalla risate! le mie amiche (perche lo condividiamo Cool ) lo chiamano l'ottavo nano!!! Col foularino,magari rosa, starebbe benissimo!!

Cmq ragazzuole grazie mille per la partecipazione...mi sento felicina anche io (felice, felice in questi giorni è una parola grande) pero finalmente sono piu pimpante!!
Torna in alto Andare in basso
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

domani visita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani visita!!   domani visita!! EmptyVen 14 Mag 2010, 13:44

Violet ha scritto:
e andro a prendere i miei sofficini.....


...rullo di tamburi.....

martedi 18 maggio!!!
per adesso continuo con estradiolo e utrogestan(che non so cosa sia).

tesoro che bello.....visto come è volato il tempo????
qualche giorno ancora...d i tuoi sofficini torneranno dalla loro mamma!!!!

Noi siamo qui a fare il tufo per VOI!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

domani visita!! Empty
MessaggioTitolo: infatti   domani visita!! EmptySab 15 Mag 2010, 21:17

non posso creedere che fra poco saro di nuovo in cova!!
E non ci possono credere neanche al lavoro,!!!!
sta volta non mi prendero tante vacanze. Martedi stesso si, ma poi credo che gia dal giorno dopo tornero a dare lezione (infondo ho solo 2 ore, sto seduta tutto il tempo e la scuola è a 2 minuti da casa) Voi cosa ne pensate? faccio male a voler fare una vita quasi normale?
E' che l'altra volta mi sono sentita cosi stupida a fare tutti questi sacrifici per niente No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domani visita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani visita!!   domani visita!! EmptySab 15 Mag 2010, 21:56

be magari il giorno dopo io me ne starei ancora a casa, ma al terzo giorno tornerei a lavoro sempre se è un lavoro davvero leggero!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

domani visita!! Empty
MessaggioTitolo: nooo torna   domani visita!! EmptyDom 16 Mag 2010, 09:20

al lavoro se è solo per poche ore e poi stai seduta, cosi magari ti distrai un attimo! comunque vedi cosa ti consiglia quel figo Very Happy del tuo gine! che ridere la descrizione..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domani visita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani visita!!   domani visita!! EmptyDom 16 Mag 2010, 14:12

secondo me ti fa bene fare vita normale, visto che non hai un lavoro troppo pesante, lo puoi fare!
Ti aiuterà a far passare il tempo e poi meglio cambiare dall'ultima volta no?? geek
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

domani visita!! Empty
MessaggioTitolo: si   domani visita!! EmptyDom 16 Mag 2010, 15:49

se faccio come l'altra volta mi friggo il cervello! Oltre al fatto che avrei difficolta a mancare di novo per 2 settimane, considerando anche le ore che prendo per le varie visite col figaccione Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domani visita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani visita!!   domani visita!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domani visita!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» decidere per 2 o 3 embrioni.... ??????
» Domani visita......
» domani prima visita
» domani visita gine e eco
» Domani prima visita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: