Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 graffietto e risultati.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 graffietto e risultati..

Andare in basso 
+2
Pesciolina763
Bibbi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




graffietto e risultati.. Empty
MessaggioTitolo: graffietto e risultati..   graffietto e risultati.. EmptyMar 15 Nov 2011, 19:51

Ragazze sono stata sempre molto incuriosita dal discorso "Graffietto" e la sua efficacia. Quante di voi che hanno avuto beta positive questi ultimi mesi l'hanno fatto? é così indispensabile? io che sono prossima alla mia prima ovodonazione ho deciso di non farlo perchè andare a Roma per me è molto difficile ( lavoro e soldi) Quindi se potete fatemi sapere le vostre esperienze. Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

graffietto e risultati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: graffietto e risultati..   graffietto e risultati.. EmptyMar 15 Nov 2011, 20:43

tre graffietti tre positivi (un aborto, un biochimico e...diego)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

graffietto e risultati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: graffietto e risultati..   graffietto e risultati.. EmptyMar 15 Nov 2011, 21:52

amiche ma questo benedetto graffietto lo fanno solo a roma?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

graffietto e risultati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: graffietto e risultati..   graffietto e risultati.. EmptyMer 16 Nov 2011, 00:03

Su di me non ha funzionato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




graffietto e risultati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: graffietto e risultati..   graffietto e risultati.. EmptyMer 16 Nov 2011, 11:48

però violet sei rimasta incinta no?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

graffietto e risultati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: graffietto e risultati..   graffietto e risultati.. EmptyMer 16 Nov 2011, 12:10

Si ma non l ho fatto in questo tentativo. L'ho fatto la quarta volta ed ho avuto sempre beta negative (forse un biochimico, m'e' sempre rimasto il dubbio ma non lo so). Questa volta non l ho fatto ed ho avuto il mio primo positivo, durato pochissimo come sapete.
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

graffietto e risultati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: graffietto e risultati..   graffietto e risultati.. EmptyMer 16 Nov 2011, 13:35

bel post eleo!
penso che dalle nostre parti non lo fanno; ma se qualche fatina romana che lo ha fatto potesse scrivere in dettaglio di cosa si tratta potremmo parlarne con i nostri gine!
......aspettiamo info.....fiduciose.... felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

graffietto e risultati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: graffietto e risultati..   graffietto e risultati.. EmptyMer 16 Nov 2011, 16:08

Qualcuna sa spiegarmi che roba è?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

graffietto e risultati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: graffietto e risultati..   graffietto e risultati.. EmptyMer 16 Nov 2011, 16:30

quello che chiamiamo graffietto e' una biopsia dell'endometrio, che normalmente si fa per altre ragioni (cioe' per analizzare il tessuto per esempio in caso di pap test positivi o cose del genere) mentre nei casi di fecondazione assistista si fa perche ci sono studi secondo i quali la feritina che ti fanno nel suo processo di cicatrizzazione aumenta le possibilita di impianto nel mese successivo. Per questo alcuni ginecologi la eseguono il ciclo precedente ad una fecondazione in vitro.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

graffietto e risultati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: graffietto e risultati..   graffietto e risultati.. EmptyMer 16 Nov 2011, 17:05

PPPPeròòòòòòòòò.. grazie violet della spiegazione graffietto e risultati.. 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

graffietto e risultati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: graffietto e risultati..   graffietto e risultati.. EmptyMer 16 Nov 2011, 21:16

Mi pare che a Milano lo faccia la dottoressa Colombo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





graffietto e risultati.. Empty
MessaggioTitolo: Re: graffietto e risultati..   graffietto e risultati.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
graffietto e risultati..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» graffietto
» oggi faccio il "graffietto"
» graffietto endometrio
» emh scusate: cos'è il "graffietto"???
» graffietto fatto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: