Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi aggiorno... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vi aggiorno...

Andare in basso 
+12
Lalla
miciagatta75
Samu40
Vita77
Amara
Bibbi
princeton87
antonella
georgina74
Mony75
camilla80
PAPERINA
16 partecipanti
AutoreMessaggio
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Vi aggiorno... Empty
MessaggioTitolo: Vi aggiorno...   Vi aggiorno... EmptyMar 15 Nov 2011, 22:26

Buonasera fatine,


è confermato.... anche da sola inseguirò il mio sogno...stasera sono andata alla visita di controllo e il mio utero è risutato ok...niente fibromi..il mio ginecologo è fantastico..lo adoro..mi ha confortato e mi ha dato tutto il suo sostegno..conoscendo la mia storia ha approvato in pieno la mia scelta.

Avevo già preso contatti con Martinez, ho deciso Malaga da subito... mi sono lascita guidare dal famoso istinto.. domani mattina scriverò l' e-mail di conferma con tutti i dati... attenderò con ansia la sua chiamata.

Sono emozionata...sarà dura..ma voi siete fantastiche Vi aggiorno... 525888 e sono certa che nei momenti si sconforto sarete li ad incoraggiarmi e sostenermi...

Vi abbraccio tutte e alla prossima mossa....!!!! Vi aggiorno... 6142 Vi aggiorno... 6142





Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Vi aggiorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno...   Vi aggiorno... EmptyMar 15 Nov 2011, 22:36

Siamo con te! felicità
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Vi aggiorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno...   Vi aggiorno... EmptyMer 16 Nov 2011, 08:48

Forza paperina, è il tuo momento... Vi aggiorno... 6142
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Vi aggiorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno...   Vi aggiorno... EmptyMer 16 Nov 2011, 08:54

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

Vi aggiorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno...   Vi aggiorno... EmptyMer 16 Nov 2011, 09:00

Forza e coraggio!!!!! Vedrai che andrà tutto bene... eccoti sulla strada per realizzare il tuo sogno!!!!
Vi aggiorno... 4878
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Vi aggiorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno...   Vi aggiorno... EmptyMer 16 Nov 2011, 12:31

in bocca al lupo cara sii forte!!!!siamo tutte con te!!!! Vi aggiorno... 4878
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Vi aggiorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno...   Vi aggiorno... EmptyMer 16 Nov 2011, 14:02

forza paperina ora si fa sul serio!! e noi ovviamente saremo al tuo fianco...tutte attorno al lettino del transfer...tanto la conosco bene quella sala ehehehe
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Vi aggiorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno...   Vi aggiorno... EmptyMer 16 Nov 2011, 15:31

Grazie ragazze!!! Vi adoroooo!!!! Vi aggiorno... 769866 Vi aggiorno... 769866 Vi aggiorno... 769866
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Vi aggiorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno...   Vi aggiorno... EmptyMer 16 Nov 2011, 15:33

Ti ammiro moltissimo!!! avessi io la forza che stai dimostrando tu in questa situazione...
In bocca al lupo veramente col cuore
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Vi aggiorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno...   Vi aggiorno... EmptyMer 16 Nov 2011, 17:34

Buon inizio percorso cara!Hai tutto il mio sostegno!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Vi aggiorno... Empty
MessaggioTitolo: martinez   Vi aggiorno... EmptyMer 16 Nov 2011, 17:48

e' davvero super disponibile,vedrai che titroverai bene,un abbraccione cheers
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Vi aggiorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno...   Vi aggiorno... EmptyMer 16 Nov 2011, 22:29

brava cosi si fa
cerca di raggiungere il tuo sogno
nn sei sola ma hai tante fatine che ti sostengono
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi aggiorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno...   Vi aggiorno... EmptyGio 17 Nov 2011, 09:20

Vi aggiorno... 4878 Tifo per te......
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Vi aggiorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno...   Vi aggiorno... EmptyGio 17 Nov 2011, 09:47

In bca al lupo!! Wink

Vi aggiorno... 4878 Vi aggiorno... 4878
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

Vi aggiorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno...   Vi aggiorno... EmptyGio 17 Nov 2011, 15:14

Brava, ottima decisione! Fino a poco tempo fa anch'io ero quasi convinta che avrei proseguito da sola, ma poi il mio compagno si è dato una regolata .....
Comunque se hai deciso è meglio essere sole che male accompagnate, al giorno d'oggi poi nessuno si scandalizza più se una ha un figlio, ma non un marito. Tu prosegui con il tuo sogno che gli anni passano e non ci possiamo permettere di sprecarne tanti, se poi sarà destino anche tu troverai l'uomo della tua vita che acceterà te e tuo figlio.
In bocca alla cicogna!
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Vi aggiorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno...   Vi aggiorno... EmptyGio 17 Nov 2011, 15:49

Grazie Grazie!!!!

Le vostre parole mi sono di grande aiuto e conforto, vi considero parte della mia famiglia e dopo mia sorella siete le prime a cui lo dico...Ho inviato tutte le informazioni a Martinez!!!...
L'altra sera ero talmente euforica che avrei scritto subito a Martinez, ebbene ho riflettuto per altri due giorni. Purtroppo, le paure sono tante e sono tutte le mie, faccio bene? ci riuscirò? queste sono le domande che mi hanno tormentato in questi giorni...
Sto compiendo i primi passi...ieri ho prenotato visita senologica eco e mammografia...dopodichè isteroscopia...e nel frattempo attendo che Martinez mi chiami per la prima visita.
Ragazze vi abbraccio e alla prossima!!!! Vi aggiorno... 6142 Vi aggiorno... 6142

Vi aggiorno... 806920 Vi aggiorno... 806920
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Vi aggiorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno...   Vi aggiorno... EmptyGio 17 Nov 2011, 15:52

PAPERINA ha scritto:
Grazie Grazie!!!!

Le vostre parole mi sono di grande aiuto e conforto, vi considero parte della mia famiglia e dopo mia sorella siete le prime a cui lo dico...Ho inviato tutte le informazioni a Martinez!!!...
L'altra sera ero talmente euforica che avrei scritto subito a Martinez, ebbene ho riflettuto per altri due giorni. Purtroppo, le paure sono tante e sono tutte le mie, faccio bene? ci riuscirò? queste sono le domande che mi hanno tormentato in questi giorni...
Sto compiendo i primi passi...ieri ho prenotato visita senologica eco e mammografia...dopodichè isteroscopia...e nel frattempo attendo che Martinez mi chiami per la prima visita.
Ragazze vi abbraccio e alla prossima!!!! Vi aggiorno... 6142 Vi aggiorno... 6142

Vi aggiorno... 806920 Vi aggiorno... 806920
brava tesoro!!!hai le idee super chiare!!sono fiera di te!!!ti Vi aggiorno... 6142 Vi aggiorno... 6142 forteeee!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Vi aggiorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno...   Vi aggiorno... EmptyGio 17 Nov 2011, 18:40

In bocca al lupo tesoro...e certo..noi saremo lì con te!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Vi aggiorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno...   Vi aggiorno... EmptyGio 17 Nov 2011, 19:58

Paperina! In bocca al lupo per il tuo percorso, brava!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Vi aggiorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno...   Vi aggiorno... EmptyGio 17 Nov 2011, 20:18

In becco alla ciko cara!!!! Faccio il tifo per te, sei molto forte e coraggiosa, sei da ammirare..... flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi aggiorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno...   Vi aggiorno... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi aggiorno...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vi aggiorno
» .... vi aggiorno un po'....
» VI AGGIORNO..
» E' da un pò che non vi aggiorno!
» VI AGGIORNO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: