Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 perchè io no di nicoletta sipos Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 perchè io no di nicoletta sipos

Andare in basso 
+5
angyvitto
Piccola81
melinda477
Violet
camilla80
9 partecipanti
AutoreMessaggio
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

perchè io no di nicoletta sipos Empty
MessaggioTitolo: perchè io no di nicoletta sipos   perchè io no di nicoletta sipos EmptyMar 15 Nov 2011, 23:35

o l'autrice ma è una di noi. L'ho divorato in quattro giorni..non vi dico quanto ho pianto.
Sono le storie dell'autrice e delle sue amiche che restano e-o tentano di avere figli...che dire mi sembrava di essere una di loro, ah già lo sono!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

perchè io no di nicoletta sipos Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè io no di nicoletta sipos   perchè io no di nicoletta sipos EmptyMer 16 Nov 2011, 00:00

credo che l'autrice sia una delle iscritte al forum cerco un bimbo..sarei curiosa anche io di leggerlo.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

perchè io no di nicoletta sipos Empty
MessaggioTitolo: io l'ho letto   perchè io no di nicoletta sipos EmptyMer 16 Nov 2011, 07:49

molto toccante, molto vero...da non leggere in cova! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

perchè io no di nicoletta sipos Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè io no di nicoletta sipos   perchè io no di nicoletta sipos EmptyGio 17 Nov 2011, 15:42

Si vero da non leggere in cova!
X violet si l'autrice e iscritta a cerco un bimbo...
Bella lettura e tante lacrime...
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

perchè io no di nicoletta sipos Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè io no di nicoletta sipos   perchè io no di nicoletta sipos EmptyMar 29 Nov 2011, 18:57

ho letto anche io questo libro!!!!
anche a me sembrava di vivere le loro emozioni ... anche io sono
UNA DI LORO!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




perchè io no di nicoletta sipos Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè io no di nicoletta sipos   perchè io no di nicoletta sipos EmptyMar 13 Dic 2011, 11:32

letto e pianto
però in alcuni punti lo trovo un pò noioso; soprattutto è leggibile solo da chi ci è passato, se no è un po' "incapibile"

ps si può prendere in biblioteca se nn volete comprarlo!
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

perchè io no di nicoletta sipos Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè io no di nicoletta sipos   perchè io no di nicoletta sipos EmptyMer 04 Gen 2012, 10:53

letto,pianto è BELLISSIMO...mi ha commossa molto la protagonista forte,unica,coraggiosa che ha fatto di tutto e poi si è arresa senza per questo perdere la volgia di essere donna e moglie...bellooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

perchè io no di nicoletta sipos Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè io no di nicoletta sipos   perchè io no di nicoletta sipos EmptyGio 28 Giu 2012, 00:38

Un libro vero, toccante, scritto con le parole del dolore incise nel cuore che solo chi conosce può riferire! Per nulla speculativo.... Ad essere sincere più vero e profondo delle "Difettose"... Libro x me non riuscito se non per lo stile ed il titolo molto appropriato!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

perchè io no di nicoletta sipos Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè io no di nicoletta sipos   perchè io no di nicoletta sipos EmptyGio 28 Giu 2012, 10:55

Adesso lo scarico sul ebook.....
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

perchè io no di nicoletta sipos Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè io no di nicoletta sipos   perchè io no di nicoletta sipos EmptySab 30 Giu 2012, 12:46

Scaricato.letto e finito.
Ok. Forse non è esattamente il periodo giusto per leggerlo per me....
Comunque bello.
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

perchè io no di nicoletta sipos Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè io no di nicoletta sipos   perchè io no di nicoletta sipos EmptyLun 02 Lug 2012, 15:48

anche io l'ho letto e lo divorato.
E' stato interessante leggere storie di donne che hanno dovuto combattere come noi...le stesse senzazioni che hanno provato loro le ho provate anche io.
Consiglio vivamente la lettura...
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

perchè io no di nicoletta sipos Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè io no di nicoletta sipos   perchè io no di nicoletta sipos EmptyLun 02 Lug 2012, 19:26

Sabato l'ho individuato in libreria..poi non l'ho comprato.Mi sono ricordata del consiglio di non leggerlo in cova..l'ho rimesso a posto e ho pensato: non è il momento.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perchè io no di nicoletta sipos Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè io no di nicoletta sipos   perchè io no di nicoletta sipos Empty

Torna in alto Andare in basso
 
perchè io no di nicoletta sipos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nicoletta Sipos a Vigevano
» perchè io no!!!sipos
» finalmente vado a prendermi il mio sogno
» Nicoletta??
» Nicoletta??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: