Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 regalo per la mia bimba Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 regalo per la mia bimba

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




regalo per la mia bimba Empty
MessaggioTitolo: regalo per la mia bimba   regalo per la mia bimba EmptyGio 13 Mag 2010, 16:24

ciao ragassuole belle.. volevo un consiglio da voi (perchè ci sapete fare)

Lunedi è il compleanno della mia pupattola (10 anni) e non so cosa regalarle avevo pensato

- piastra per capelli (poi la userei anche io )

- ricarica (abbondante) del cellulare

- avevo anche pensato ad un bel orologio .. ma glielo ha gia' fatto suo papa' Domenica

vestiario no perchè ne ha ricevuto a valanghe Domenica per la prima comunione



non so aiutatemi voi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




regalo per la mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: regalo per la mia bimba   regalo per la mia bimba EmptyGio 13 Mag 2010, 16:30

uhhh che domandona!!!!io ho solo un ragazzino di 13 anni a casa dunque per le bimbe proprio non ti so consigliare!!!!...... be se una bimba vanitosa (nel senso buono!!!)la piastra andrebbe bene,.....bohhhh!!!!!! aiutate la raffaaaa!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

regalo per la mia bimba Empty
MessaggioTitolo: ha i buchi   regalo per la mia bimba EmptyGio 13 Mag 2010, 18:44

alle orecchie? un bel paio di orecchini magari a forma di animaletto?comunque la piastra mi sembra una buona idea!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




regalo per la mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: regalo per la mia bimba   regalo per la mia bimba EmptyGio 13 Mag 2010, 19:20

melinda477 ha scritto:
alle orecchie? un bel paio di orecchini magari a forma di animaletto?comunque la piastra mi sembra una buona idea!


per la comunione gli hanno già regalato gli orecchini a forma di coccinella ( che aveva già) poi ha 2 paia di orecchini a forma di sole 1 arancione e 1 verde poi ne ha un'altro a grappolo d'uva poi1 con i delfini tutti in oro perchè è allergica alla bigiotteria...

cmq grazie e penso proprio di farle la piastra per capelli
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

regalo per la mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: regalo per la mia bimba   regalo per la mia bimba EmptyGio 13 Mag 2010, 21:08

Raffaella ha scritto:
ciao ragassuole belle.. volevo un consiglio da voi (perchè ci sapete fare)

Lunedi è il compleanno della mia pupattola (10 anni) e non so cosa regalarle avevo pensato

- piastra per capelli (poi la userei anche io )

- ricarica (abbondante) del cellulare

- avevo anche pensato ad un bel orologio .. ma glielo ha gia' fatto suo papa' Domenica

vestiario no perchè ne ha ricevuto a valanghe Domenica per la prima comunione



non so aiutatemi voi

io veramente sono un po' sconvolta dai regali che proponi
non capisco cosa ci fa una bimba di 10 anni con un cellulare
ma a chi deve telefonare? Rolling Eyes

e poi la piastra io non l'ho mai usata rovina di brutto i capelli
poi se li ha ricci non so se ha senso..

scusa non sono fatti miei

forse sono io antiquata
se avessi una figlia di 10 anni non le farei tutti sti regali e non vorrei gliene facessero

magari penserai che sono stronza..... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

regalo per la mia bimba Empty
MessaggioTitolo: io   regalo per la mia bimba EmptySab 15 Mag 2010, 00:47

non ho esperienze personali, nel senso che non ho già altri figli, ma ho una marea di cugini....io credo che ad una bimba di 10 anni possa far piacere, oltre a tutti i regali già menzionati, anche una giornata speciale per il suo giorno speciale...io farei una giornata tour di divertimento es:
preparerei un bel cestino con panini, patatine e schifazzuole varie, compresa una tortina e pic nic a sorpresa con pochissime amichette strette, poi proseguirei il pomeriggio con un bel giretto in un posto che a lei piace(luna park, orto botanico ,se ama i fiori e potresti regalarle una piantina in ricordo della giornata, oppure al cinema o a fare una passeggiata in centro dove potrebbe anche scegliersi un regalino) poi mi raccomando di non far mancare la foto alla macchinetta, classica foto ricordo che non deve mancare mai nei giorni speciali!E per concludere la serata un aperitivo(ovviamente analcolico) che la farà sentire grande e una cenetta leggera a casa, dove la sua mamma le avrà preparato il suo piatto preferito e un bel film disney in affitto, da guardare insieme abbracciate l'una all'altra!! penso che così possa essere una giornata indimenticabile!!!Troppo smielata come cosa...a me a 10 anni sarebbe piaciuto avere mia mamma un giorno tutta per me!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

regalo per la mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: regalo per la mia bimba   regalo per la mia bimba EmptySab 15 Mag 2010, 14:33

pesciolina479 ha scritto:
non ho esperienze personali, nel senso che non ho già altri figli, ma ho una marea di cugini....io credo che ad una bimba di 10 anni possa far piacere, oltre a tutti i regali già menzionati, anche una giornata speciale per il suo giorno speciale...io farei una giornata tour di divertimento es:
preparerei un bel cestino con panini, patatine e schifazzuole varie, compresa una tortina e pic nic a sorpresa con pochissime amichette strette, poi proseguirei il pomeriggio con un bel giretto in un posto che a lei piace(luna park, orto botanico ,se ama i fiori e potresti regalarle una piantina in ricordo della giornata, oppure al cinema o a fare una passeggiata in centro dove potrebbe anche scegliersi un regalino) poi mi raccomando di non far mancare la foto alla macchinetta, classica foto ricordo che non deve mancare mai nei giorni speciali!E per concludere la serata un aperitivo(ovviamente analcolico) che la farà sentire grande e una cenetta leggera a casa, dove la sua mamma le avrà preparato il suo piatto preferito e un bel film disney in affitto, da guardare insieme abbracciate l'una all'altra!! penso che così possa essere una giornata indimenticabile!!!Troppo smielata come cosa...a me a 10 anni sarebbe piaciuto avere mia mamma un giorno tutta per me!!!! Wink

questa mi piace tanto come idea Very Happy
anche un fine sett a mirabilandia....bellissimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




regalo per la mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: regalo per la mia bimba   regalo per la mia bimba EmptySab 15 Mag 2010, 14:49

L'idea della giornata con la mamma e le amichette mi piace tantissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




regalo per la mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: regalo per la mia bimba   regalo per la mia bimba EmptyMar 18 Mag 2010, 19:07

ciao ili non ho pensato minimamente che sei una stronza e non vedo perchè dovrei pensarlo ..ognuno ha la sua idea e io la rispetto..

Però devi sapere che io sono separata e questo cellulare glielo ha regalato suo papà a natale cosi poteva evitare di chiamare me per sentire mia figlia io non sono stata d'accordo dall'inizio ma cosi ha voluto lui e cosi ha fatto ( noi non ci parliamo molto , anzi se potrei a volte lo sotterrerei vivo)



un bacio flower
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

regalo per la mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: regalo per la mia bimba   regalo per la mia bimba EmptyMar 18 Mag 2010, 19:21

Raffaella ha scritto:
ciao ili non ho pensato minimamente che sei una stronza e non vedo perchè dovrei pensarlo ..ognuno ha la sua idea e io la rispetto..

Però devi sapere che io sono separata e questo cellulare glielo ha regalato suo papà a natale cosi poteva evitare di chiamare me per sentire mia figlia io non sono stata d'accordo dall'inizio ma cosi ha voluto lui e cosi ha fatto ( noi non ci parliamo molto , anzi se potrei a volte lo sotterrerei vivo)



un bacio flower

bè certo detta così la cosa cambia Rolling Eyes
io sono figlia di separati...non deve essere facile per te.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





regalo per la mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: regalo per la mia bimba   regalo per la mia bimba Empty

Torna in alto Andare in basso
 
regalo per la mia bimba
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRIMO MESSAGGIO IN QUESTA SEZIONE...FATTA TN...E' UNA PATATINA!!!!
» ... è una bimba
» Ieri è nata una bimba…
» È nata la mia bimba!
» bimba ballerina....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: