Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho messo via un bel pò di cose Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho messo via un bel pò di cose

Andare in basso 
+4
Lalla
ffederika
princeton87
saròmamma
8 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

ho messo via un bel pò di cose Empty
MessaggioTitolo: ho messo via un bel pò di cose   ho messo via un bel pò di cose EmptyMer 16 Nov 2011, 19:30

negli ultimi tempi ho fatto un pò di pulizie in casa, armadio compreso...quante cose accumulate negli anni Embarassed
ieri è stato il turno di mettere da parte giubbotti da moto, caschi, guanti ecc... e mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi a sperare di non poterli utilizzare la prossima primavera...
quanto lo desidero, voi solo lo potete sapere.
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

ho messo via un bel pò di cose Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo via un bel pò di cose   ho messo via un bel pò di cose EmptyMer 16 Nov 2011, 19:33

RICORDO LA CANZONE DEL LIGA...perchè hai messo tutto via!? confused
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ho messo via un bel pò di cose Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo via un bel pò di cose   ho messo via un bel pò di cose EmptyMer 16 Nov 2011, 19:51

scusate..Prince complimenti per la fatina! è bellissima! Guarda che iul tuo ticker sul Natale è un po avanti!..manca piu di un mese a Natale!!
Per te Alessia..come ti capisco!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

ho messo via un bel pò di cose Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo via un bel pò di cose   ho messo via un bel pò di cose EmptyMer 16 Nov 2011, 20:51

Prince ho solo fatto ordine e le cose della moto le ho messe via perchè d'inverno non la usiamo, troppo freddo da queste parti Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho messo via un bel pò di cose Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo via un bel pò di cose   ho messo via un bel pò di cose EmptyGio 17 Nov 2011, 09:19

I love you Ale vedrai che non utilizzerai nulla.......te lo auguro tanto....
felicità
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

ho messo via un bel pò di cose Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo via un bel pò di cose   ho messo via un bel pò di cose EmptyGio 17 Nov 2011, 09:51

Ti auguro di cuore che si accumuli un sacco di polvere sulle cose da moto.....dai che ce la farai!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

ho messo via un bel pò di cose Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo via un bel pò di cose   ho messo via un bel pò di cose EmptyGio 17 Nov 2011, 10:21

Alessia81 ha scritto:
negli ultimi tempi ho fatto un pò di pulizie in casa, armadio compreso...quante cose accumulate negli anni Embarassed
ieri è stato il turno di mettere da parte giubbotti da moto, caschi, guanti ecc... e mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi a sperare di non poterli utilizzare la prossima primavera...
quanto lo desidero, voi solo lo potete sapere.

succede lo stesso anche a me quando guardo nell'armadio i nostri giubbotti da moto......
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ho messo via un bel pò di cose Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo via un bel pò di cose   ho messo via un bel pò di cose EmptyGio 17 Nov 2011, 10:34

Secondo me faranno la muffa i giubotti da moto...vedrai... felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

ho messo via un bel pò di cose Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo via un bel pò di cose   ho messo via un bel pò di cose EmptyGio 17 Nov 2011, 15:30

Succede lo stesso anche in casa nostra..moto sotto coperta x l'inverno e speriamo anche di più!
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

ho messo via un bel pò di cose Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo via un bel pò di cose   ho messo via un bel pò di cose EmptyGio 17 Nov 2011, 18:39

Anche io lo penso sempre e pensavo di essere la sola.
Non ho la moto, ma ogni volta che faccio il cambio stagione nell'armadio, spero sempre di non dovere riprendere i vecchi abiti.
Stavolta, per scaramanzia e non pensare sempre negativamente, ho lasciato nell'armadio insieme alla roba invernale un abitino che potrebbe andar bene per i primi mesi di gravidanza nella speranza che mi possa servire, anche se ormai sono due anni che spero.
L'avevo comprato il giorno che ho fatto le bete della mia seconda IUI perchè mi piaceva e poi cadeva, anche, largo sui fianchi.
Non l'ho mai messo (dopo averlo comprato ho ricevuto il risultato del negativo) anche se è un bel vestito e mi sta bene.


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho messo via un bel pò di cose Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo via un bel pò di cose   ho messo via un bel pò di cose Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho messo via un bel pò di cose
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho messo le foto
» ho messo il ticker
» LA GINE MI HA MESSO A DIETA
» ovviamente e come sempre
» ho messo il pigiama della cova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: