Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ecografia fatta! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ecografia fatta!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ecografia fatta! Empty
MessaggioTitolo: Ecografia fatta!   Ecografia fatta! EmptyGio 17 Nov 2011, 22:21

Anche per qst mese l'ecografia di routine è stata fatta...i bambini stanno bene...pesano circa un kg ciascuno ed essendo di 26 settimane la gine mi ha detto che è un peso perfetto...dalle loro misure sono sempre + grandi di una settimana.
Placenta ok e liquido buono...si muovono continuamente.
In tutto qst unica pecca il mio peso...sono tutta pancia ma ho già messo 10kg e la curva di carico ha evidenziato un'alterazione nel valore degli zuccheri, niente di allarmante, ma mi tocca stare a dieta per un mese per poi ripetere le analisi x vedere come va...
Chi cm me ha avuto/ha una gravidanza gemellare quanto peso ha messo???
Negli ultimi due mesi ho messo 7kg (e non me ne sono resa conto)e alla gine l'è preso un colpo. affraid
Tutti mi dicono che nn sono grossa...c'è chi mi diceva di aver preso 26kg ma nn sono troppi?
Cmq ora eliminerò i dolci (anche se il loro consumo è limitato al cornetto a colazione e un paio di merendine durante il giorno)...e mangerò meno pasta e poco e niente pane cm mi ha suggerito la gine.
Si accettano consigli.

Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Ecografia fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia fatta!   Ecografia fatta! EmptyGio 17 Nov 2011, 23:02

Ecografia fatta! 806920 sono molto contenta che i cuccioli stano bene Ecografia fatta! 806920
continuate cosi ragazzi Ecografia fatta! 769866
per i kili in piu che ti devo dire,io mi sono messa come te affraid e non me ne sono acorta affraid
se ne acorta la bilancia lol!
il mio gine dice:ma dai vai tranquilla,ma a me non e che mi piace che fino adesso ne ho messo su dei bei 8 kg affraid
pero di devo confessare che dei giorni mi viene una fame Twisted Evil
devo solo cercare di mangiare meno,sopratutto diminuire i porzioni di panne e pasta e evitare pizze,focace...che a me piaciono tanto No e fare delle paseggiate flower
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Ecografia fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia fatta!   Ecografia fatta! EmptyVen 18 Nov 2011, 01:39

nel frattempo tanti auguri, anche io ero incinta di gemelli ho preso durante la gravidanza 18 kg ed ero tutta pancia. adesso nn è niente vedrai dopo, ti sembrerà di esplodere, in pratica seguita da un centro diabetico durante la gravidanza mangiavo la 80 gr di pasta a pranzo ed 60 gr di pane la sera, niente dolci, tante camminate, quando nn avevo contrazioni ed il caldo lo permetteva, ed pranzo e cena tanta verdura dopo 15 gg dal parto ho perso 24 kg, la gente mi dice che nn sembra neanche che ho partorito, sono stata attenta durante la gravidanza ma alla fine ne è valsa la pena nn ho nessun kg che mi è rimasto dalla gravidanza.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecografia fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia fatta!   Ecografia fatta! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ecografia fatta!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ecografia fatta!!!!
» Fatta ecografia
» ECOGRAFIA TN FATTA!!!
» FATTA ECOGRAFIA
» Ecografia fatta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: