Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Forse sono matta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Forse sono matta

Andare in basso 
+9
Bibbi
nina 73
brì
princeton87
Violet
Mony75
camilla80
StellaMaris81
sasa5571
13 partecipanti
AutoreMessaggio
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Forse sono matta Empty
MessaggioTitolo: Forse sono matta   Forse sono matta EmptyVen 18 Nov 2011, 00:07

Bambine mie...
a 15 giorni dal mio ultimo negativo, io e mio marito ieri abbiamo fatto la visita via skype con la dott.ssa che ci seguirà per l'ovodonazione e con la segretaria che traduceva tutto!
Ragazze, non so che dire: sono un po' frastornata! Avevamo già tutti gli esami belli e pronti, mi mancano solo il pap-test e quelli della tiroide per cui li devo fare al più presto perchè... udite udite... faremo il transfer durante le vacanze di Natale (purtroppo io non posso fare ferie in altri periodi)
Voi direte che sono matta, che non mi do neanche il tempo di reagire al negativo... ma convivo con la PMA ormai da 4 anni e ho alle spalle una serie di negativi incredibile. Soprattutto questo 2011 è stato tremendo... ma io e mio marito ci diamo forza reciprocamente e il nostro desiderio ci tiene in piedi e ci fa ingoiare dei rospi amari e amari... ma noi tenteremo nuovamente!

Vi adoro, come sempre e vi abbraccio con tanta speranza!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Forse sono matta Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sono matta   Forse sono matta EmptyVen 18 Nov 2011, 00:15

no non sei matta, compagna di periodo!
Anche noi faremo tutto durante le vacanze di natale.. Partiamo il 2 gennaio per inziare il 2012 col botto.
Dove vai?
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Forse sono matta Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sono matta   Forse sono matta EmptyVen 18 Nov 2011, 00:26

Ehi, ciao! Ho appena letto il tuo blog... che forte! :-))
Andremo ad Alicante e tu? Anzi, e voi? Dove adotterete i vostri embrioncini?
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Forse sono matta Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sono matta   Forse sono matta EmptyVen 18 Nov 2011, 00:30

Barcellona, all'instituto Marques.
è incredibile pensare che mio marito abbia deciso di scrivere nel blog.. Shocked
però mi ha sconvolta il suo piccolo significativissimo post I love you
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Forse sono matta Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sono matta   Forse sono matta EmptyVen 18 Nov 2011, 08:02

Un abbraccio di incoraggiamento ad entrambe
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Forse sono matta Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sono matta   Forse sono matta EmptyVen 18 Nov 2011, 08:44

Un Forse sono matta 6142 grande a tutte e due...incrocio tutto l'incrociabile per voi...perchè portiate a casa finalmente il vostro sogno...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Forse sono matta Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sono matta   Forse sono matta EmptyVen 18 Nov 2011, 11:55

E ce ne fossero di matte come te...questa e' la pazzia piu bella:heart: Forza sasa!!
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Forse sono matta Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sono matta   Forse sono matta EmptyVen 18 Nov 2011, 12:10

sasa5571 ha scritto:
Bambine mie...
a 15 giorni dal mio ultimo negativo, io e mio marito ieri abbiamo fatto la visita via skype con la dott.ssa che ci seguirà per l'ovodonazione e con la segretaria che traduceva tutto!
Ragazze, non so che dire: sono un po' frastornata! Avevamo già tutti gli esami belli e pronti, mi mancano solo il pap-test e quelli della tiroide per cui li devo fare al più presto perchè... udite udite... faremo il transfer durante le vacanze di Natale (purtroppo io non posso fare ferie in altri periodi)
Voi direte che sono matta, che non mi do neanche il tempo di reagire al negativo... ma convivo con la PMA ormai da 4 anni e ho alle spalle una serie di negativi incredibile. Soprattutto questo 2011 è stato tremendo... ma io e mio marito ci diamo forza reciprocamente e il nostro desiderio ci tiene in piedi e ci fa ingoiare dei rospi amari e amari... ma noi tenteremo nuovamente!

Vi adoro, come sempre e vi abbraccio con tanta speranza!
dovrebbero essercene di matte come te... Razz vedi?già un altra amica di pazzia c'è l' hai!!!stella!!! Laughing Laughing Laughing ... ma che matta sei super forte cara...una non si deve arrendere mai!!!!dovremmo tutte prendere esempio da te!!! Forse sono matta 769866
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

Forse sono matta Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sono matta   Forse sono matta EmptyVen 18 Nov 2011, 17:45

anch'io penso che non sei affatto matta Wink spero che Alicante ti porti la stessa fortuna che ha portato a noi, forza sasa, tantissimi pensieri positivi per voi!! e anche per voi StellaMaris Smile
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Forse sono matta Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sono matta   Forse sono matta EmptyVen 18 Nov 2011, 17:53

Le matte sono altre,tu sei solo una donna con un grande desiderio da realizzare e che non ti arrendi di fronte a niente.



Un grandissimo in bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Forse sono matta Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sono matta   Forse sono matta EmptyVen 18 Nov 2011, 18:25

sasiiiiiiiiiiiiii se tu sei matta io sono da legare.....ho fatto come te.....e diego sta quiiiiiiiiiiiiii.......forza sasinaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Forse sono matta Empty
MessaggioTitolo: a me piace la tua pazzia   Forse sono matta EmptyVen 18 Nov 2011, 18:31

mi piace proprio!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Forse sono matta Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sono matta   Forse sono matta EmptyVen 18 Nov 2011, 19:07

sasa sei davvero forte, tantissimi in bocca al lupo per questo tuo nuovo tentativo Forse sono matta 6142
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

Forse sono matta Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sono matta   Forse sono matta EmptyVen 18 Nov 2011, 21:34

Io adoro queste "pazzie" Laughing Niente di meglio che iniziare l'anno nuovo con un sogno che si realizzerà !! In bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Forse sono matta Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sono matta   Forse sono matta EmptyLun 21 Nov 2011, 16:51

Grazie ragazze per la forza e il sostegno che mi date! Ne ho tanto tanto bisogno in questo momento di preparativi... in alcuni momenti mi sembra che manchi pochissimo... in altri che sia tanto tanto lontano! So che devo essere calma e lucida e il tutto sarà programmato per bene! Per questo mi sono serviti tanto i vostri consigli e in particolare quelli di Brì! :-))


Inutile dirvi che VI ADOROOOOOOOO


Forse sono matta 4878 Forse sono matta 4878 Forse sono matta 4878
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Forse sono matta Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sono matta   Forse sono matta EmptyLun 21 Nov 2011, 17:31

Allora amica siamo matte in due!!!!!!!!!!!io nn ho ancora fatto le beta ma ho già preso appuntamento con un nuovo centro per il prossimo tentativo!!!brava procedi!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Forse sono matta Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sono matta   Forse sono matta EmptyMar 22 Nov 2011, 08:59

bounce bounce ragazze in bocca al lupo Forse sono matta 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Forse sono matta Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sono matta   Forse sono matta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Forse sono matta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» agg. forse sono due!
» Forse ci sono....
» 4.600 forse sono incinta
» GENNET DI PRAGA
» Coppia incontrata a Salonicco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: