Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 KIEV (UCRAINA) - ISIDA  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 KIEV (UCRAINA) - ISIDA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

KIEV (UCRAINA) - ISIDA  Empty
MessaggioTitolo: KIEV (UCRAINA) - ISIDA    KIEV (UCRAINA) - ISIDA  EmptyVen 18 Nov 2011, 13:14

Carissime,
gradirei avere informazioni sia dirette ma anche indirette sul centro Isida di Kiev.
Ho mandato un messaggio e mi hanno risposto con solerzia e rapidità.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie tante.
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

KIEV (UCRAINA) - ISIDA  Empty
MessaggioTitolo: Re: KIEV (UCRAINA) - ISIDA    KIEV (UCRAINA) - ISIDA  EmptyVen 16 Dic 2011, 18:40

Riaggiorno:
Nessuno conosce niente di questo centro?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

KIEV (UCRAINA) - ISIDA  Empty
MessaggioTitolo: anch'io ho chiesto info   KIEV (UCRAINA) - ISIDA  EmptySab 17 Dic 2011, 18:16

han risposto subito, rispetto ad altri centri sono molto economici e soprattutto hanno donatrici che prducono una valanga....quest'ultima cosa non riesco a capirla, forse bombardano le donatrici oppure le russe sono super fertili...boh......ho sentito che producono molto e pure di qualità, ci sono ragazze di altri forum che ci sono state e che hanno avuto il positivo ma non solo, hanno ancora il frighetto pieno di balsto congelate.....boh....non sò che pensare.......

io ci avevo fatto un pensierino ma purtroppo l'idea di cernobyl lì vicina miha mandato in paranoia...boh....
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

KIEV (UCRAINA) - ISIDA  Empty
MessaggioTitolo: Re: KIEV (UCRAINA) - ISIDA    KIEV (UCRAINA) - ISIDA  EmptySab 17 Dic 2011, 18:42

Grazie Franci,
anche noi, ed in particolare mio marito è un pò dubbioso in relazione alla vicinanza con Cernobyl...
Non sò cosa pensare relativamente al numero così elevato di ovociti.....Bombardate? Superfetili?
Mah! Vediamo se c'è qualcuna del forum o se ci sarà qualcuna che porterà la sua esperienza...Attendo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

KIEV (UCRAINA) - ISIDA  Empty
MessaggioTitolo: Re: KIEV (UCRAINA) - ISIDA    KIEV (UCRAINA) - ISIDA  EmptySab 17 Dic 2011, 22:08

laura02 ha scritto:
Grazie Franci,
anche noi, ed in particolare mio marito è un pò dubbioso in relazione alla vicinanza con Cernobyl...
Non sò cosa pensare relativamente al numero così elevato di ovociti.....Bombardate? Superfetili?
Mah! Vediamo se c'è qualcuna del forum o se ci sarà qualcuna che porterà la sua esperienza...Attendo

esperienza di due mie amiche, si sono sentite ben seguite, hanno avuto tantissimi ovociti e tanti embrioni...di più non so dire.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

KIEV (UCRAINA) - ISIDA  Empty
MessaggioTitolo: Re: KIEV (UCRAINA) - ISIDA    KIEV (UCRAINA) - ISIDA  EmptyMar 29 Set 2015, 11:14

Riprendo questo vecchio topic per chiedere se qualcuna andra' il prossimo mese in questa clinica.
Io sono gia' stata e confermo la serieta' e la professionalita' dello staff. Purtroppo non e' andato bene il primo tentativo e il prox mese se tutto va bene provero' con i congelati.







Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





KIEV (UCRAINA) - ISIDA  Empty
MessaggioTitolo: Re: KIEV (UCRAINA) - ISIDA    KIEV (UCRAINA) - ISIDA  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
KIEV (UCRAINA) - ISIDA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» KIEV (UCRAINA) - ISIDA HOSPITAL - Scheda
» centro isida kiev
» KIEV (UCRAINA) - IGR
» Clinica IRM -KIEV(UCRAINA)
» KIEV (UCRAINA) - BIOTEXCOM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: