Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 una coperta del nostro forum Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 una coperta del nostro forum

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

una coperta del nostro forum Empty
MessaggioTitolo: una coperta del nostro forum   una coperta del nostro forum EmptySab 19 Nov 2011, 14:11

ciao a tutte belle fatine!
dichiaro subito che l'idea che vi sto per proporre l'ho "rubata" alla nostra eleo che magari sarà più brava di me a spiegarvi il significato di questa cosa.

volevo proporre di comporre una coperta patchwork simbolo del nostro forum con il meccanismo a catena e cioè una dopo l'altra aggiungiamo un pezzo di coperta. una volta finita la coperta potrebbe essere donata in beneficenza a qualche ospedale pediatrico o centro di accoglienza per bambini o stutture simili.

eleo mi ha già dato la sua disponibilità ad iniziare. voi che dite?

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

una coperta del nostro forum Empty
MessaggioTitolo: l'idea è carina ma spiegamela meglio perchè io sono un disastro   una coperta del nostro forum EmptySab 19 Nov 2011, 14:27

in queste cose femminili e manuali......per capirsi dobbiamo aggiungere un quadrettino di stoffa piccolo di tela scelto in una sartoria oppure dobbiamo farlo stile uncinetto o filo di lana con le nostre manine oppure e di pile oppure c'è un tema da seguire......non sò se mison spiegata perchè l'idea è bellissima ma ho paura di dirti di sì e poi fare dei disastri.....
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

una coperta del nostro forum Empty
MessaggioTitolo: Re: una coperta del nostro forum   una coperta del nostro forum EmptySab 19 Nov 2011, 14:34

io credo che farla con pezzi di stoffa (possiamo decidere assieme quale tipo usare) sia la cosa più semplice.
credo che ognuna di noi potrebbe scegliere il proprio pezzo di stoffa così come se la sente, senza seguire delle regole se non quella della misura del pezzo da attaccare in modo che siano tutti uguali.
poi ognuna è libera di proporre la propria idea.
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

una coperta del nostro forum Empty
MessaggioTitolo: Re: una coperta del nostro forum   una coperta del nostro forum EmptySab 19 Nov 2011, 14:40

Alessia81 ha scritto:
io credo che farla con pezzi di stoffa (possiamo decidere assieme quale tipo usare) sia la cosa più semplice.
credo che ognuna di noi potrebbe scegliere il proprio pezzo di stoffa così come se la sente, senza seguire delle regole se non quella della misura del pezzo da attaccare in modo che siano tutti uguali.
poi ognuna è libera di proporre la propria idea.
io voglio aderire.... Very Happy ..si ma cucite voi xke io sono negata completamenteeee!!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

una coperta del nostro forum Empty
MessaggioTitolo: ok capito   una coperta del nostro forum EmptySab 19 Nov 2011, 15:05

ci stò......se partiamo da te che sei all'estremo est facciamo il giro d'italia.....bella idea....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una coperta del nostro forum Empty
MessaggioTitolo: Re: una coperta del nostro forum   una coperta del nostro forum EmptySab 19 Nov 2011, 21:53

ciauuuu eccomi qua! scusami Alessia ma oggi lavoravo...allora come si procede? nella copertina dei 100 pensieri positivi chiamata anche Bai Jia Bei si taglia la stoffina o come la chiamo io pezzo di cuore ad una misura precisa, 26 cmx 26 cm poi la si spedisce con allegato un biglietto di augurio dove c'è attaccato un pezzettino di 6x6 cm della stessa stoffa. Tutti i bigliettini si conservano dentro un album e serviranno a collegare pezzo di stoffa all'amico che te lo ha mandato. Io vorrei sapere dove devo mandare il mio pezzetto, lo devo mandare a te e poi te lo mandi il tuo con il mio ad un altra? Non è meglio mandarla a una persona sola che conserverà anche i bigliettini? Il nostro Forum non ha una sede fissa? sarebbe la soluzione migliore..e poi fare una colletta per una sarta che lo cucirà alla fine Ahh dimenticavo a chi interessa vedere come diventa e come si crea la Bai jia bei vi aspetto nel mio profilo FB perchè immagino che spiegarlo sembra difficile ma poi alla fine è facile e ricco di soddisfazioni! Bacioni!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

una coperta del nostro forum Empty
MessaggioTitolo: Re: una coperta del nostro forum   una coperta del nostro forum EmptyLun 21 Nov 2011, 12:42

Bella idea...io ci sto...fatemi sapere a chi inviare, sarebbe meglio ad una sola persona che conserva anche i pensierini... felice felice felice felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

una coperta del nostro forum Empty
MessaggioTitolo: Re: una coperta del nostro forum   una coperta del nostro forum EmptyLun 21 Nov 2011, 21:35

Io ci sto! basta che mi dite dove devo mandare la stoffa Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una coperta del nostro forum Empty
MessaggioTitolo: Re: una coperta del nostro forum   una coperta del nostro forum EmptyMar 22 Nov 2011, 18:09

ieri mattina ho spedito la mia stoffina ad Alessia! Laughing non vedo l'ora che veda quanto è bello ricevere un pezzettino di cuore da parte mia! una coperta del nostro forum 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

una coperta del nostro forum Empty
MessaggioTitolo: Re: una coperta del nostro forum   una coperta del nostro forum EmptyMar 22 Nov 2011, 18:10

Ma noi a chi le dobbiamo spedire?????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una coperta del nostro forum Empty
MessaggioTitolo: Re: una coperta del nostro forum   una coperta del nostro forum EmptyMar 22 Nov 2011, 18:11

Ragazze se la volete anche voi ditemelo! mi scrivete in pv il vostro indirizzo che io ve la preparo! una coperta del nostro forum 4878
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

una coperta del nostro forum Empty
MessaggioTitolo: obs non ho capito   una coperta del nostro forum EmptyMar 22 Nov 2011, 19:01

eleo ha scritto:
Ragazze se la volete anche voi ditemelo! mi scrivete in pv il vostro indirizzo che io ve la preparo! una coperta del nostro forum 4878


io vorrei partecipare ma non ho capito se devo ricevere il pezzettino di coperta o se devo inviarlo.......se devo inviarlo mi dite le misure e chi contattare? se devo riceverlo invece scrivo a te eleo.....

miiiii che confusionaria che sono....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una coperta del nostro forum Empty
MessaggioTitolo: Re: una coperta del nostro forum   una coperta del nostro forum EmptyMar 22 Nov 2011, 20:38




io vorrei partecipare ma non ho capito se devo ricevere il pezzettino di coperta o se devo inviarlo.......se devo inviarlo mi dite le misure e chi contattare? se devo riceverlo invece scrivo a te eleo.....

miiiii che confusionaria che sono....

Franci tu ci sei da me su Fb? mariavèèèè non mi ricordo Embarassed vabbè se ci sei guarda le mie foto vedrai stoffine da me ricevute e la copertina finita! io ho spedito la mia stoffa a Alessia perchè mi piacerebbe che lei la facesse la Bai Jia Bei come portafortuna in questo periodo d'attesa.. Se vuoi cominciarla anche tu io ti spedirò il mio pezzo di cuore anche a te. Son 100 pezzetti che sembrano tantissimi, ma chi non ha 100 amici,colleghi,o famigliari che hanno voglia di augurarti che i tuoi sogni si realizzano? io l'ho cominciata pensando di coprire con essa un giorno mio figlio ,poi strada facendo ho preferito farla per avere qualcosa di positivo in casa.. Insomma la bjb e la copertina dell'amicizia! Se invece a te non interessa farla manda la tua stoffina di cotone ad Alessia 26cmx 26 e non dimenticarti il bigliettino d'auguri con un pezzetto della stessa stoffa attaccata! baci!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

una coperta del nostro forum Empty
MessaggioTitolo: grazie eleo   una coperta del nostro forum EmptyMar 22 Nov 2011, 21:55

una coperta del nostro forum 769866

aspetto che arrivi la busta allora una coperta del nostro forum 4878

ragazze io non so se sarò capace di "costruire" qualcosa per qualcuno che ancora non c'è, se poi non arriva ci starei malissimo così mi offro volontaria di creare la coperta che rappresenta tutte noi e poi assieme decideremo a chi donarla, ne sarei veramente onorata.
eleo, spero non ti offenda se rimango dell'idea di regalarla a qualcuno che soffre in segno dell'amore che tutte noi portiamo nel cuore.
chi vuole partecipare mi scriva in privato e vi do il mio indirizzo.
vi voglio bene ragazze
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una coperta del nostro forum Empty
MessaggioTitolo: Re: una coperta del nostro forum   una coperta del nostro forum EmptyMer 23 Nov 2011, 09:50

tranquilla Alessia! a me va benissimo! Se la farai per una cosa di beneficenza avrà ancora di più significato! Benissimo ragazzuole! Copriamo l'Alessia di stoffe colorate ok??? Anch'io ormai senza questo luogo di fatine belle di cuore non potrei fare a meno!! VVB!! una coperta del nostro forum 6142
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

una coperta del nostro forum Empty
MessaggioTitolo: è arrivato   una coperta del nostro forum EmptyMer 23 Nov 2011, 16:58

il primo pezzo della bai jia bei....è bellissimo!!!

grazie eleo una coperta del nostro forum 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una coperta del nostro forum Empty
MessaggioTitolo: Re: una coperta del nostro forum   una coperta del nostro forum Empty

Torna in alto Andare in basso
 
una coperta del nostro forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bibbi gamlastand è sul nostro forum?
» auguro al nostro forum un 2012 di positivi!
» BUON COMPLEANNO !!!! il secondo del nostro forum
» Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è
» su la coperta, giù la coperta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: