Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 finalmente e' arrivato il mio momento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 finalmente e' arrivato il mio momento

Andare in basso 
+11
Samu40
camilla80
iomamma
mammachioccia
danycol
elly78
monnalisa1983
elisa70
georgina74
Kate
love
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

finalmente e' arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: finalmente e' arrivato il mio momento   finalmente e' arrivato il mio momento EmptyDom 20 Nov 2011, 22:59

Allora ragazze vi aggiorno un po': il 16 fatto pick up,ieri mattina 19 novembre fatto transfer di 3 embrioncini (la mia I° icsi)....ho le beta il 30,spero di essere una brava finalmente e' arrivato il mio momento 925954 !!!!
avete suggerimenti post transfer ?!
vi finalmente e' arrivato il mio momento 6142 e aspetto la finalmente e' arrivato il mio momento 310596 dolce notte a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

finalmente e' arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e' arrivato il mio momento   finalmente e' arrivato il mio momento EmptyLun 21 Nov 2011, 06:54

A parte seguire alla lettera la terapia, non fare sforzi tipo portare le borse della spesa e non fare sport, non fare il bagno, non mettere la borsa dell'acqua calda della pancia e non bere caffe', purtroppo non ci sono regole magiche a cui attenersi. In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

finalmente e' arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e' arrivato il mio momento   finalmente e' arrivato il mio momento EmptyLun 21 Nov 2011, 09:52

kate, questa del caffè non la sapevo, sai il perchè?
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

finalmente e' arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e' arrivato il mio momento   finalmente e' arrivato il mio momento EmptyLun 21 Nov 2011, 10:37

lo sapevo anch'io....ma anche coca-cola perche' sono eccitanti contengono caffeina, poi da una ricerca che avevo fatto dice che e' meglio mangiare molte proteine e pochissimi carboidrati...quidi niente pane pizza pasta io li adoro Razz(non so se e' vero) pero' per i miei puzzolini questo ed altro!!!! finalmente e' arrivato il mio momento 4878
Torna in alto Andare in basso
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...



Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.06.11
Località : Liguria

finalmente e' arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e' arrivato il mio momento   finalmente e' arrivato il mio momento EmptyLun 21 Nov 2011, 11:30

Bravissima!!! Ora innanzitutto pensa positivo, stai serena. non fare sforzi, fregatene di lavare il pavimento o di lucidare casa. anche quando stendi la bacinella riempila x metà e dopo stesa riempi l'altra metà.non usare spesso l'auto x evitare buche e tombini. Mangia regolare e di tutto. non pensarci troppo... e coccolati tanto!!!!!!! Buona cova!!! finalmente e' arrivato il mio momento 925954 finalmente e' arrivato il mio momento 925954
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

finalmente e' arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e' arrivato il mio momento   finalmente e' arrivato il mio momento EmptyLun 21 Nov 2011, 11:39

grazie ragazze e proprio quello che voglio fare coccolarli, intanto ho la squadra di pulizie a lavoro (suocera + aiuto pulizie) io pensero'al pranzo,(mi piace cucinare)cosi mi distraggo un po'!!! finalmente e' arrivato il mio momento 6142
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

finalmente e' arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e' arrivato il mio momento   finalmente e' arrivato il mio momento EmptyLun 21 Nov 2011, 12:16

e si...è proprio il tuo momento....mi raccomando, attenta si, ma non paranoica!!!!e tanti incrocini per te!!!!!!!xxxxxxxxxxxxxxxx finalmente e' arrivato il mio momento 310596 xxxxxxxxxxxxxx finalmente e' arrivato il mio momento 310596 xxxxxxxxxxx finalmente e' arrivato il mio momento 310596 xxxxxxxxxxxxxxxx finalmente e' arrivato il mio momento 310596 xxxxxxxxxxxxxx finalmente e' arrivato il mio momento 310596 xxxxxxxxxxx finalmente e' arrivato il mio momento 310596 xxxxxxxxxxxxxxxx finalmente e' arrivato il mio momento 310596 xxxxxxxxxxxxxx finalmente e' arrivato il mio momento 310596 xxxxxxxxxxx finalmente e' arrivato il mio momento 310596 xxxxxxxxxxxxxxxx finalmente e' arrivato il mio momento 310596 xxxxxxxxxxxxxx finalmente e' arrivato il mio momento 310596 xxxxxxxxxxx finalmente e' arrivato il mio momento 310596 xxxxxxxxxxxxxxxx finalmente e' arrivato il mio momento 310596 xxxxxxxxxxxxxx finalmente e' arrivato il mio momento 310596 xxxxxxxxxxx finalmente e' arrivato il mio momento 310596 xxxxxxxxxxxxxxxx finalmente e' arrivato il mio momento 310596 xxxxxxxxxxxxxx finalmente e' arrivato il mio momento 310596 xxxxxxxxxxx finalmente e' arrivato il mio momento 310596 xxxxxxxxxxxxxxxx finalmente e' arrivato il mio momento 310596 xxxxxxxxxxxxxx finalmente e' arrivato il mio momento 310596 xxxxxxxxxxx finalmente e' arrivato il mio momento 310596

un bacio grande tesoro!!! finalmente e' arrivato il mio momento 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

finalmente e' arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e' arrivato il mio momento   finalmente e' arrivato il mio momento EmptyLun 21 Nov 2011, 13:00

[quote="georgina74"]kate, questa del caffè non la sapevo, sai il perchè?[/quote

Si dice possa far venire delle contrazioni...
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

finalmente e' arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e' arrivato il mio momento   finalmente e' arrivato il mio momento EmptyLun 21 Nov 2011, 13:35

pensare positivooooooo!!!!!!!!
buona cova tiziana
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx finalmente e' arrivato il mio momento 310596 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx finalmente e' arrivato il mio momento 310596 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx finalmente e' arrivato il mio momento 310596
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

finalmente e' arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e' arrivato il mio momento   finalmente e' arrivato il mio momento EmptyLun 21 Nov 2011, 13:46

buona cova!!! finalmente e' arrivato il mio momento 925954 finalmente e' arrivato il mio momento 310596
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

finalmente e' arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e' arrivato il mio momento   finalmente e' arrivato il mio momento EmptyLun 21 Nov 2011, 13:47

Addirittura prendere delle buche con la macchina è sconsigliato?
Il caldo sulla pancia io pensavo fosse consigliato e invece no...? Perchè?
Che ignorante che sono!!!! Question
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

finalmente e' arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e' arrivato il mio momento   finalmente e' arrivato il mio momento EmptyLun 21 Nov 2011, 15:13

in bocca al lupo!!!! finalmente e' arrivato il mio momento 310596
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

finalmente e' arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e' arrivato il mio momento   finalmente e' arrivato il mio momento EmptyLun 21 Nov 2011, 17:26

Io uso da un annetto solo coca senza caffeina..senza abusarne xò! Mangio il più possibile sano ma non rinuncio alle cose che mi piacciono in modo da vivere bene il momento...buona cova!
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

finalmente e' arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e' arrivato il mio momento   finalmente e' arrivato il mio momento EmptyLun 21 Nov 2011, 17:42

ragazze grazie per i consigli....Monnalisa tu sei preziosa per me,(lo sai)sei sempre disponibile, spero sia il nostro momento tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx a tutte!
finalmente e' arrivato il mio momento 769866
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

finalmente e' arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: tantissimi   finalmente e' arrivato il mio momento EmptyLun 21 Nov 2011, 17:45

incrocini cara per la tua cova cheers xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

finalmente e' arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e' arrivato il mio momento   finalmente e' arrivato il mio momento EmptyLun 21 Nov 2011, 17:54

tiziana ha scritto:
ragazze grazie per i consigli....Monnalisa tu sei preziosa per me,(lo sai)sei sempre disponibile, spero sia il nostro momento tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx a tutte!
finalmente e' arrivato il mio momento 769866

tesoro mio, quando vuoi...a volte ci metto un pò a vedere gli sms, ma ci sono....poi se è urgente chiamami pure ok??la cosa più importante è che tu stia tranquilla...e se posso aiutarti in questo lo faccio volentieri! baci!!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

finalmente e' arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e' arrivato il mio momento   finalmente e' arrivato il mio momento EmptyLun 21 Nov 2011, 18:12

buona cova : finalmente e' arrivato il mio momento 925954 e in bocca al lupo finalmente e' arrivato il mio momento 310596 finalmente e' arrivato il mio momento 310596
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

finalmente e' arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e' arrivato il mio momento   finalmente e' arrivato il mio momento EmptyLun 21 Nov 2011, 20:54

buona cova.... e cerca di rilassarti Very Happy finalmente e' arrivato il mio momento 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente e' arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e' arrivato il mio momento   finalmente e' arrivato il mio momento EmptyLun 21 Nov 2011, 21:09

finalmente e' arrivato il mio momento 6142 finalmente e' arrivato il mio momento 6142
ti stringo forteee io il 16 ho fatto la 3 iui forza speriamo insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma pure io ho quelle regole??? :cyclops: :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

finalmente e' arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e' arrivato il mio momento   finalmente e' arrivato il mio momento EmptyLun 21 Nov 2011, 21:51

Fai buona cova Tiziana!!!!! Tantissimi cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

finalmente e' arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e' arrivato il mio momento   finalmente e' arrivato il mio momento EmptyLun 21 Nov 2011, 21:54

mammachioccia ha scritto:
Addirittura prendere delle buche con la macchina è sconsigliato?
Il caldo sulla pancia io pensavo fosse consigliato e invece no...? Perchè?
Che ignorante che sono!!!! Question

Gandolfi dice che per la macchina non c'è essun problema perchè gli embrioncini sono ben protetti dentro l'utero!
per il calore anche io sapevo non facesse bene, in particolare la borsa dell'acqua calda, dovrebbe essere perchè il calore dilata i vasi sanguigni..
neanche il pc portatile sul pancino andrebbe benissimo, meglio sul tavolo! (questa l'ho letta da qualche parte)
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

finalmente e' arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e' arrivato il mio momento   finalmente e' arrivato il mio momento EmptyLun 21 Nov 2011, 21:59

roxyna ha scritto:
finalmente e' arrivato il mio momento 6142 finalmente e' arrivato il mio momento 6142
ti stringo forteee io il 16 ho fatto la 3 iui forza speriamo insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma pure io ho quelle regole??? :cyclops: :cyclops:


roxyna credo siano consigli più adatti a proteggere gli embrioncini già formati e trasferiti.... tu sta tranuilla e pensa positivo... anzi pensaci meno psossibile e vedrai che lì dentro accadrà tutto quello che deve accadere!!! forza tesoro!!!

finalmente e' arrivato il mio momento 6142
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

finalmente e' arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e' arrivato il mio momento   finalmente e' arrivato il mio momento EmptyMar 22 Nov 2011, 10:19

roxina concordo con elly....ma noi siamo positive !!!!!
elly questa del pc non la sapevo ma per fortuna il buon senso mi ha portato a mettere il pc sulla parte laterale del letto e non sul corpo!!!!,mio marito ha detto che potrebbe farmi male il pc e di accenderlo di meno!!!! no so che dite?
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx a tutte noi! finalmente e' arrivato il mio momento 6142
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

finalmente e' arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e' arrivato il mio momento   finalmente e' arrivato il mio momento EmptyMar 22 Nov 2011, 16:01

male mi sembra un po' esagerato.... anche perchè abbiamo tante mammine che ci hanno fatto compagnia qui sul forum dal transfer alla nascita perciò.....!!!! male non fa! però attenta a non scaldare troppo la pancia, quello si!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

finalmente e' arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e' arrivato il mio momento   finalmente e' arrivato il mio momento EmptyMar 22 Nov 2011, 22:28

tiziana l'unico consiglio che ho è vivila come ti senti, coi tuoi ritmi. Regole non ce ne sono....quindi vivi nel modo in cui riesci a sentirti meglio...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





finalmente e' arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e' arrivato il mio momento   finalmente e' arrivato il mio momento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
finalmente e' arrivato il mio momento
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» e' arrivato il mio momento finalmente
» domenica parto per praga
» 18 giorni alla dpp...........
» Ci siamo è arrivato il mio momento
» è arrivato il momento...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: