Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 primo monitoraggio.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 primo monitoraggio....

Andare in basso 
+5
stefy
mammachioccia
elly78
Violet
valegiac
9 partecipanti
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

primo monitoraggio.... Empty
MessaggioTitolo: primo monitoraggio....   primo monitoraggio.... EmptyMar 22 Nov 2011, 13:34

non ci posso credere ragazze oggi Gandolfi non finiva più di contare.....
Vi spiego endometrio trilaminare di 9mm e 11 follicoli di 10mm da una parte e 12 dall'altra uno di 13mm uno di 12mm e 10 di 10mm..........effetivamente questa mattina ho qualche doloretto all'addome e un pò di nausea, spero non siano segni di iperstimolo. Oggi saprò cosa fare in bese agli esami del sangue!

Voi casa ne pensate, considerato che ho fatto 5 gg di stimolazione?
A me non sembra male, sopratutto come ha detto mio marito. che orami sta diventando esperto, sono tutti regoalari, quindi dovrebbero crescere tutti insieme!
Speriamo....io con la traslocazione ho bisogno di grandi numeri per arrivare a trasferire 2 embrioncini e avere qualche speranza!

Aspetto con ansia i vostri pareri!

primo monitoraggio.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




primo monitoraggio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio....   primo monitoraggio.... EmptyMar 22 Nov 2011, 14:21

bounce Ma è fantastico bounce
ora continua così che sicuramente due riesci a trasferirli e magari anchje a congelare.....
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




primo monitoraggio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio....   primo monitoraggio.... EmptyMar 22 Nov 2011, 14:22

alessia 70 ha scritto:
bounce Ma è fantastico bounce
ora continua così che sicuramente due riesci a trasferirli e magari anchje a congelare.....
in bocca al lupo


Dimenticavo ....hai ragione attenta all' iperstimolo che è molto pericoloso.....ma penso che sei superseguita Wink
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

primo monitoraggio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio....   primo monitoraggio.... EmptyMar 22 Nov 2011, 14:33

alessia 70 ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
bounce Ma è fantastico bounce
ora continua così che sicuramente due riesci a trasferirli e magari anchje a congelare.....
in bocca al lupo


Dimenticavo ....hai ragione attenta all' iperstimolo che è molto pericoloso.....ma penso che sei superseguita Wink

c'è qualcosa che posso fare per ridurre il rischio?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




primo monitoraggio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio....   primo monitoraggio.... EmptyMar 22 Nov 2011, 14:41

benissimo.......stai andando bene!!!! primo monitoraggio.... 452957 primo monitoraggio.... 452957 primo monitoraggio.... 452957

per l'iperstimolo cerca di stare tranquilla...dovrebbero sapere quello che fanno no?



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




primo monitoraggio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio....   primo monitoraggio.... EmptyMar 22 Nov 2011, 14:41

I love you Sai che non ti so rispondere.....!!!Io ho sempre fatto pochissimi ovetti e non me ne intendo molto....
a parte le solite cose tipo bere molto ma niente di più.....
certamente qualche forumina ti saprà consigliare
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

primo monitoraggio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio....   primo monitoraggio.... EmptyMar 22 Nov 2011, 15:36

Esperta di iperstimolo a rapporto:

bevi moltissima acqua e gatorade

mangia molte proteine

mangia se e' possibile anche molte uova, prediligendo il bianco (contiene albumina che e' la stessa sostanza che danno, come flebo, per evitare l iperstimolazione)

cerca di evitare sforzi perche le oviaie sono molto gonfie

controlla che la circonferenza della pancia non aumenti troppo e anche di non aumentare troppo di peso (nei casi di iperstimolo grave si parla anche di 5 chili in 1-2 giorni)

controlla che la quantita' di pipi che fai sia equivalente ai liquidi che ingerisci

Comunque sono sicura che se il medico ti segue bene non succedera' niente.
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

primo monitoraggio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio....   primo monitoraggio.... EmptyMar 22 Nov 2011, 15:47

benissimo Vale!!!!!
che io sappia, per l'iperstimolo è consigliabile bere molto non fare sforzi e mangiare sopratutto proteine, da preferire senz'altro a dolci e carboidrati.... cose lette su questi schermi ma mai provate però!
Vedrai che Gandolfi con i risultati degli esami ti aggiusterà un po' la terapia... comunque tuo marito ha ragione, sono pari e crescono in modo omogeneo, ottimo!!!
Tienimi aggiornata!!!!


primo monitoraggio.... 6142 primo monitoraggio.... 6142 primo monitoraggio.... 6142 primo monitoraggio.... 6142
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

primo monitoraggio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio....   primo monitoraggio.... EmptyMar 22 Nov 2011, 15:52

Violet ha scritto:
Esperta di iperstimolo a rapporto:

bevi moltissima acqua e gatorade

mangia molte proteine

mangia se e' possibile anche molte uova, prediligendo il bianco (contiene albumina che e' la stessa sostanza che danno, come flebo, per evitare l iperstimolazione)

cerca di evitare sforzi perche le oviaie sono molto gonfie

controlla che la circonferenza della pancia non aumenti troppo e anche di non aumentare troppo di peso (nei casi di iperstimolo grave si parla anche di 5 chili in 1-2 giorni)

controlla che la quantita' di pipi che fai sia equivalente ai liquidi che ingerisci

Comunque sono sicura che se il medico ti segue bene non succedera' niente.

grazie mille Violet per i tuoi consigli cercherò di seguirli, per il peso per ora non è aumentato anzi ho perso mezzo chilo con la stimolazione......sono sicura anche io che Gandolfi terrà tutto sotto controllo, però preferisco essere informata così aiuto il mio corpo a comportarsi bene, il gatorade non mi piace, ma ora vado a comprarlo e lo bevo!
sei un tesoro
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

primo monitoraggio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio....   primo monitoraggio.... EmptyMar 22 Nov 2011, 15:54

valegiac ha scritto:
Violet ha scritto:
Esperta di iperstimolo a rapporto:

bevi moltissima acqua e gatorade

mangia molte proteine

mangia se e' possibile anche molte uova, prediligendo il bianco (contiene albumina che e' la stessa sostanza che danno, come flebo, per evitare l iperstimolazione)

cerca di evitare sforzi perche le oviaie sono molto gonfie

controlla che la circonferenza della pancia non aumenti troppo e anche di non aumentare troppo di peso (nei casi di iperstimolo grave si parla anche di 5 chili in 1-2 giorni)

controlla che la quantita' di pipi che fai sia equivalente ai liquidi che ingerisci

Comunque sono sicura che se il medico ti segue bene non succedera' niente.

grazie mille Violet per i tuoi consigli cercherò di seguirli, per il peso per ora non è aumentato anzi ho perso mezzo chilo con la stimolazione......sono sicura anche io che Gandolfi terrà tutto sotto controllo, però preferisco essere informata così aiuto il mio corpo a comportarsi bene, il gatorade non mi piace, ma ora vado a comprarlo e lo bevo!
sei un tesoro


bravaaaaa!!!!

ecco si, mi sembrava di averle lette da qualcuno queste info Wink Wink Wink Wink vero Violettina?!?!?! felice felice
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

primo monitoraggio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio....   primo monitoraggio.... EmptyMar 22 Nov 2011, 16:47

eheheh...io sono sempre talmente terrorizzata dall'iperstimolo che mi sono informata benissimo!!

Il gatorade fa schifo anche a me..ho i conati di vomito ormai da quanto ne ho bevuto:no:
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

primo monitoraggio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio....   primo monitoraggio.... EmptyMar 22 Nov 2011, 18:19

Violet ha scritto:
Esperta di iperstimolo a rapporto:

bevi moltissima acqua e gatorade

mangia molte proteine

mangia se e' possibile anche molte uova, prediligendo il bianco (contiene albumina che e' la stessa sostanza che danno, come flebo, per evitare l iperstimolazione)

cerca di evitare sforzi perche le oviaie sono molto gonfie

controlla che la circonferenza della pancia non aumenti troppo e anche di non aumentare troppo di peso (nei casi di iperstimolo grave si parla anche di 5 chili in 1-2 giorni)

controlla che la quantita' di pipi che fai sia equivalente ai liquidi che ingerisci

Comunque sono sicura che se il medico ti segue bene non succedera' niente.

Concordo anche se il Gatorade non lo sapevo!!!!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

primo monitoraggio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio....   primo monitoraggio.... EmptyMar 22 Nov 2011, 19:37

ragazze mi ha appena scritto Gandolfi che l'estradiolo è basso quindi di continuare la terapia e ci vediamo giovedì.........me secondo voi non è un buon segno o è normale dopo 5gg di stimalzione che sia basso?
Magari intendeva che visto il numero non è alto da iperstimolo e quindi continuiamo a farli crescere!
Che paturnie che mi faccio Suspect
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

primo monitoraggio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio....   primo monitoraggio.... EmptyMar 22 Nov 2011, 20:03

11 follicoli!!!!
Grandioso!!!
La mia gallinella!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

primo monitoraggio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio....   primo monitoraggio.... EmptyMar 22 Nov 2011, 21:37

stefy ha scritto:
11 follicoli!!!!
Grandioso!!!
La mia gallinella!!!! cheers cheers

tesoro mio sono 23 i follicoli!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

primo monitoraggio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio....   primo monitoraggio.... EmptyMar 22 Nov 2011, 22:23

ma che brava la mia fatina luminosa!!! brava amore...e tutti omogenei!!! ne portiamo a casa un cesto pieno di ovetti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

primo monitoraggio.... Empty
MessaggioTitolo: direi che va benissimo   primo monitoraggio.... EmptyMer 23 Nov 2011, 13:14

vale che numeri cavoli!! per l'estradiolo è meglio che sia basso ora sono ancora piccoli e hanno tutto il tempo di crescere! diverso sarebbe stato con estradiolo alto ora! complimenti!! io vado venerdi mattina peccato non ci vediamo x un giorno!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

primo monitoraggio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio....   primo monitoraggio.... EmptyMer 23 Nov 2011, 13:49

melinda477 ha scritto:
vale che numeri cavoli!! per l'estradiolo è meglio che sia basso ora sono ancora piccoli e hanno tutto il tempo di crescere! diverso sarebbe stato con estradiolo alto ora! complimenti!! io vado venerdi mattina peccato non ci vediamo x un giorno!

nooo peccato!
Ma tu vai perchè hai cominciato?
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

primo monitoraggio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio....   primo monitoraggio.... EmptyMer 23 Nov 2011, 17:44

Vale io sono al primo monitoraggio mercoledì 30... s. andrea..... s. andrea gandolfi!!!!!!!!!!!!! lol! felice lol! felice
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

primo monitoraggio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio....   primo monitoraggio.... EmptyMer 23 Nov 2011, 17:58

bene chissà se ci vediamo!
Teniamoci aggiornate!
Baciiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

primo monitoraggio.... Empty
MessaggioTitolo: si vale ho cominciato   primo monitoraggio.... EmptyMer 23 Nov 2011, 19:39

domenica sera con la stimolazione vediamo come va sono un pò impaurita dal protocollo nuovo!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

primo monitoraggio.... Empty
MessaggioTitolo: ammazza quanti sono......   primo monitoraggio.... EmptyMer 23 Nov 2011, 20:52

e poi tutti vicini della stessa misura......caspiterina.......bravissima e speriamo che l'estradiolo salga giusto così non hai alcun problema......brava brava!!!!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

primo monitoraggio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio....   primo monitoraggio.... EmptyGio 24 Nov 2011, 13:01

melinda477 ha scritto:
domenica sera con la stimolazione vediamo come va sono un pò impaurita dal protocollo nuovo!


capisco come ti senti, ma spesso i nuovi protocolli danno effetti strabilianti!
Facci sapere domani come và! I love you
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

primo monitoraggio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio....   primo monitoraggio.... EmptyGio 24 Nov 2011, 13:07

scusa Vale, ma sono 23 Shocked ...mamma mia quanti...e tutti grandi uguali!!!!!!!!!bravissima!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





primo monitoraggio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio....   primo monitoraggio.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
primo monitoraggio....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primo monitoraggio ed eco!
» primo monitoraggio...
» primo monitoraggio
» Il mio primo monitoraggio
» primo monitoraggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: