Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 transfer fatto, che emozione! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 transfer fatto, che emozione!

Andare in basso 
+12
sasa5571
Bibbi
Mony75
Lalla
love
Pina Armillotta
elisa70
jolaluca
ioete
zerlina09
antonella
iolanda
16 partecipanti
AutoreMessaggio
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

transfer fatto, che emozione! Empty
MessaggioTitolo: transfer fatto, che emozione!   transfer fatto, che emozione! EmptyMer 23 Nov 2011, 17:56

Fatine belle,
ieri ho preso l'aereo e sono andata in clinica per il transfer! bounce è stato super emozionante vedere quel puntino chiaro salire pian piano transfer fatto, che emozione! 806920 e pensare che,comunque vada(non mi voglio illudere, ma mi voglio concedere la giusta speranza), quei due batuffoli infinitesimali transfer fatto, che emozione! 374861 stanno per lo meno provando a farsi strada dentro di me...troppo romantica? e va beh...Il problema è che, a parte gonfiori e dolorini vari che mi trascino dalla stimolazione, mi sono beccata un bel raffreddore coi fiocchi e ad ogni starnuto sono un po' in ansia, per di più mi sembra di avere un po' di febbre: credete che questo potrebbe compromettere qualcosa??
Vi abbraccio forte, siete le mie amiche invisibili einsostituibili...belle! :serenata: transfer fatto, che emozione! 6142
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

transfer fatto, che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto, che emozione!   transfer fatto, che emozione! EmptyMer 23 Nov 2011, 19:15

Ciao dopo il transfer a me è successo di tutto... ho avuto anche la febbre, ma è andata beneeee!!! Secondo me quando deve andare va, a prescindere.... cerca di stare tranquilla, non pensarci, prosegui la tua vita normalmente.. vedrai andrà bene!
transfer fatto, che emozione! 310596 transfer fatto, che emozione! 310596
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

transfer fatto, che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto, che emozione!   transfer fatto, che emozione! EmptyMer 23 Nov 2011, 19:57

iolanda stai tranquilla, stai a casa al caldo che andrà tutto bene cheers
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

transfer fatto, che emozione! Empty
MessaggioTitolo: sei proprio    transfer fatto, che emozione! EmptyMer 23 Nov 2011, 20:49

una romanticona....una dolce romanticona ma le tue parole rendono molto l'idea.......

per il raffreddore non ci pensare, se deve andare credimi che va!!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

transfer fatto, che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto, che emozione!   transfer fatto, che emozione! EmptyMer 23 Nov 2011, 21:46

grazie care, ora son più tranquilla!!!! Surprised Surprised Surprised Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

transfer fatto, che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto, che emozione!   transfer fatto, che emozione! EmptyMer 23 Nov 2011, 22:14

buona covaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...



Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.06.11
Località : Liguria

transfer fatto, che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto, che emozione!   transfer fatto, che emozione! EmptyMer 23 Nov 2011, 22:48

bellissima emozione x quei "puntini"!! buona cova allora! transfer fatto, che emozione! 925954 transfer fatto, che emozione! 925954
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




transfer fatto, che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto, che emozione!   transfer fatto, che emozione! EmptyGio 24 Nov 2011, 09:55

Wink Pensa che io dopo il transfer (il giorno dopo) ho preso l'aereo e tra ritardi e corse ci abbiamo messo il triplo ad arrivare a casa Wink Wink perdendo pure i bagagli....
poi io avevo una tosse fortissima...raffreddore e pure febbre(poca).......
e nonostante tutto ero incinta......quindi stai tranquille e ti auguro la stessa fortuna
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

transfer fatto, che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto, che emozione!   transfer fatto, che emozione! EmptyGio 24 Nov 2011, 09:57

... per ora buona cova e ... forza piccoliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

transfer fatto, che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto, che emozione!   transfer fatto, che emozione! EmptyGio 24 Nov 2011, 10:32

Buona cova bella transfer fatto, che emozione! 925954
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

transfer fatto, che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto, che emozione!   transfer fatto, che emozione! EmptyGio 24 Nov 2011, 10:38

Buona cova! E in becco alla ciko!! transfer fatto, che emozione! 310596 transfer fatto, che emozione! 310596
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

transfer fatto, che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto, che emozione!   transfer fatto, che emozione! EmptyGio 24 Nov 2011, 10:50

Buona cova, stai tranquilla e coccolati un pò...per il resto ci penserà la natura a fare il suo corso... transfer fatto, che emozione! 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

transfer fatto, che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto, che emozione!   transfer fatto, che emozione! EmptyGio 24 Nov 2011, 11:03

grazie fatine belle per il vostro sostegno!!il raffreddore imperversa...ma io sarò più forte...eheheh...Alessia, io ho preso l'aereo la sera stessa del transfer ma non avevo alternative, comunque sono fiduciosa...è bello avervi vicine...grazieeeeeee rendeer rendeer rendeer
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

transfer fatto, che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto, che emozione!   transfer fatto, che emozione! EmptyGio 24 Nov 2011, 17:45

vai iolanda!!! non preoccuparti che non succede nulla se tossisci....loro sono lì e si aggrapperanno forte alla mammina!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

transfer fatto, che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto, che emozione!   transfer fatto, che emozione! EmptyGio 24 Nov 2011, 22:26

Vai tranquilla che ai tuoi piccolini è piaciuto un sacco volare!!!!!!!!!!!!!!!!


Un abbraccio e stai bella al caldo per la tua cova!!!! transfer fatto, che emozione! 374861 attaccatevi forte alla vostra mamma!!!
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

transfer fatto, che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto, che emozione!   transfer fatto, che emozione! EmptyVen 25 Nov 2011, 13:37

iolanda ha scritto:
Fatine belle,
ieri ho preso l'aereo e sono andata in clinica per il transfer! bounce è stato super emozionante vedere quel puntino chiaro salire pian piano transfer fatto, che emozione! 806920 e pensare che,comunque vada(non mi voglio illudere, ma mi voglio concedere la giusta speranza), quei due batuffoli infinitesimali transfer fatto, che emozione! 374861 stanno per lo meno provando a farsi strada dentro di me...troppo romantica? e va beh...Il problema è che, a parte gonfiori e dolorini vari che mi trascino dalla stimolazione, mi sono beccata un bel raffreddore coi fiocchi e ad ogni starnuto sono un po' in ansia, per di più mi sembra di avere un po' di febbre: credete che questo potrebbe compromettere qualcosa??
Vi abbraccio forte, siete le mie amiche invisibili einsostituibili...belle! :serenata: transfer fatto, che emozione! 6142
IN BECCO ALLA transfer fatto, che emozione! 310596 transfer fatto, che emozione! 310596 CARA!!! transfer fatto, che emozione! 6142
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

transfer fatto, che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto, che emozione!   transfer fatto, che emozione! EmptyVen 25 Nov 2011, 13:51

buona cova iolanda!!!! transfer fatto, che emozione! 310596 transfer fatto, che emozione! 310596 transfer fatto, che emozione! 310596
da chi sei seguita? e quando le beta??? forza cara, siamo tutte con te!!!!
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

transfer fatto, che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto, che emozione!   transfer fatto, che emozione! EmptyVen 25 Nov 2011, 14:37

Buona cova ...
siamo con te!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

transfer fatto, che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Grazie perchè ci siete   transfer fatto, che emozione! EmptyVen 25 Nov 2011, 17:40

Ragazze, siete fantastiche!Avete la capacità di trasmettermi tanta positività e buonumore e di farmi una compagnia preziosa e rassicurante...Mi sento coccolata e ascoltata...Mica come le mie care colleghe, che mi hanno già chiamata più volte per sapere QUANDO TORNO al lavoro, e non COME STO (è anche vero che non sanno niente, ma almeno il rispetto per una che non manca mai e che per una volta è a casa per pochi giorni in malattia dovrebbero averlo, no??Macchè...)Scusate il piccolo sfogo, ma il confronto mi è venuto SPONTANEO...
Tornando a cose belle, sono seguita a Bergamo, pur essendo sarda, dal grande Gandolfi, che adoro... e avrò le beta sabato prossimo!!!state con me...siete grandi!!Grazie di cuore... transfer fatto, che emozione! 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

transfer fatto, che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto, che emozione!   transfer fatto, che emozione! EmptySab 26 Nov 2011, 18:39

Cara compagna di cova.....anche io mi ritrovo dal giorno del transfer a tossire ogni tanto e mi stavo già preoccupando, ma x fortuna le altre ti schiariscono sempre le idee!
In bocca al lupo e piccolini tenetevi stretti alla mamma.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





transfer fatto, che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto, che emozione!   transfer fatto, che emozione! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
transfer fatto, che emozione!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Transfer fatto!!
» transfer fatto
» transfer fatto
» Transfer fatto.....
» Raduno: diamo la carica a Melinda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: