Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Notizie di Pimpa? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Notizie di Pimpa?

Andare in basso 
+11
antonella
Violet
miluki
elly78
princeton87
Antonella76
iomamma
Pesciolina763
georgina74
Mony75
extreme38
15 partecipanti
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Notizie di Pimpa? Empty
MessaggioTitolo: Notizie di Pimpa?   Notizie di Pimpa? EmptyDom 27 Nov 2011, 23:50

Non so se mi sono persa qualche post...forse si...ma vorrei sapere qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Notizie di Pimpa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Pimpa?   Notizie di Pimpa? EmptyLun 28 Nov 2011, 08:08

Ciao io l'ho sentita l'altro giorno, è in cova di due embrioni e ha le beta il 30...speriamo bene...
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Notizie di Pimpa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Pimpa?   Notizie di Pimpa? EmptyLun 28 Nov 2011, 09:41

allora sapremo presto il responso, vogliamo un bel positivoooooo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Notizie di Pimpa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Pimpa?   Notizie di Pimpa? EmptyLun 28 Nov 2011, 10:41

cheers cheers
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa buona covataaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Notizie di Pimpa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Pimpa?   Notizie di Pimpa? EmptyLun 28 Nov 2011, 11:50

bene dai manca poco
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Notizie di Pimpa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Pimpa?   Notizie di Pimpa? EmptyLun 28 Nov 2011, 14:26

Forza Pimpa!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Notizie di Pimpa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Pimpa?   Notizie di Pimpa? EmptyLun 28 Nov 2011, 22:20

Pimpa ti pensiamo, e siamo con te!!!!!! Notizie di Pimpa? 310596 Notizie di Pimpa? 310596
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Notizie di Pimpa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Pimpa?   Notizie di Pimpa? EmptyMar 29 Nov 2011, 10:07

FORZA PIMPAAAAA!!!!!!incocio le dita x teeeee!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Notizie di Pimpa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Pimpa?   Notizie di Pimpa? EmptyMar 29 Nov 2011, 10:10

siamo tutte con te!! forza Pimpa! Notizie di Pimpa? 806920 Notizie di Pimpa? 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Notizie di Pimpa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Pimpa?   Notizie di Pimpa? EmptyMar 29 Nov 2011, 10:17

ciao ragazzeeeeeeeeee,
eccomi!
avrei voluto più volte connetermi...il che avrebbe significato che ero tranquilla a passare la mia cova in santa pace....INVECE NO!!!!!!!!!!!!
è successo di tutto...fra lavoro, casa nuova e 3/4...
giusto x darvi l'idea, i due giorni dell'attecchimento ero in cantiere a tracciare impianti con un freddo porco e un vento gelido...e le balle girate, ovviamente... What a Face
poi, ci si mette 3/4 che è in pien acrisi di mezza età a 34 anni...a 50 cm sarà??!!!????!?! affraid stiamo facendo casa, dobbiamo arredarla e vuole cambiare entrambe le nostre auto...tutto nel giro di un anno...al chè gli ho detto: spero di aspettare 3 gemelli, più siamo a chiedere la carità, più angoli copriamo....ma si può...
ma poi che macchine...aspetto 0 o 1 o 2 o 3 (wow) figli...dalla smart ad una monovolume...disastro....
cmq, domani beta....sintomi zero...tranne un po d nausea e qualche crampetto...ma credo dovuti alla valangata di dolci mangiati in quei giorni...
ho uno skazzo addosso che quasi mi vergogno...quasi quasi faccio le beta più in là x onorare un po' la cova...x avere almeno qualche paturnia...mi faccio i complimenti da sola x la dignità con qui ho vissuto qs giorni...nn sn io...
cmq...domani il responso....sn sicura sarà una giornata surreale...

un bacio...vi aggiorno!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Notizie di Pimpa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Pimpa?   Notizie di Pimpa? EmptyMar 29 Nov 2011, 10:55

Mi raccomando facci sapere...
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Notizie di Pimpa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Pimpa?   Notizie di Pimpa? EmptyMar 29 Nov 2011, 11:59

Pimpaaaaa!!!Sei una grandeee!!Facci sapere mi raccomandao!!!! Notizie di Pimpa? 4878 Notizie di Pimpa? 4878 Notizie di Pimpa? 4878
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Notizie di Pimpa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Pimpa?   Notizie di Pimpa? EmptyMar 29 Nov 2011, 12:04

oddio ci siamo gia tesorooooooooooo!! potrei aprire una riflessione sul fatto che le cove altrui sembrano sempre cortissime e le proprie sempre infinite affraid sarebbe un po' come la scoperta dell acqua calda!!
ti auguro una giornata, per domani, veramente surreale!!ma veramente!!! I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

Notizie di Pimpa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Pimpa?   Notizie di Pimpa? EmptyMar 29 Nov 2011, 14:22

Grandeeeee 3/4 ! ma tanto non l'abbiamo già detto che gli uomini sono fuori dal mondo???
E' arrivata la giornata "speciale" e speriamo il più possibile surrealeeee per voi! Io non so più cosa incrociare! Dai Frà!!!!!! Notizie di Pimpa? 406823 Notizie di Pimpa? 406823 Notizie di Pimpa? 406823
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Notizie di Pimpa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Pimpa?   Notizie di Pimpa? EmptyMar 29 Nov 2011, 14:25

vai Pimpa che le premesse sono ottimeeeeeeeee,scazzo a parteeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Notizie di Pimpa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Pimpa?   Notizie di Pimpa? EmptyMar 29 Nov 2011, 17:00

Cara Pimpa inutile dirti, tutte incrociate per te!!!!!!! Ad una giornata super surreale!!!!!!

Notizie di Pimpa? 6142 Notizie di Pimpa? 6142 Notizie di Pimpa? 6142 Notizie di Pimpa? 6142 Notizie di Pimpa? 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Notizie di Pimpa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Pimpa?   Notizie di Pimpa? EmptyMar 29 Nov 2011, 17:36

Rendici il 30 una giornata super speciale, spero che 3/4 voglia la monovolume perche' dentro di lui sa gia' che saranno 3 e quindi ci vuole per forza.



Tengo le dita incrociate per te.Notizie di Pimpa? 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Notizie di Pimpa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Pimpa?   Notizie di Pimpa? EmptyMar 29 Nov 2011, 17:43

Forza sono incrociatissima x te!m
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

Notizie di Pimpa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Pimpa?   Notizie di Pimpa? EmptyMar 29 Nov 2011, 18:46

attendiamo solo numeroni domani .. ok?????
sei una forza della natura!!!

Notizie di Pimpa? 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Notizie di Pimpa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Pimpa?   Notizie di Pimpa? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Notizie di Pimpa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» notizie di Pimpa?
» Pimpa come va?
» Notizie della nostra Pimpa?
» Ma Elly? Notizie? Qualcuno ha notizie?
» per PIMPA....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: