Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CE L'HO FATTA! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CE L'HO FATTA!

Andare in basso 
+8
Antonella76
monnalisa1983
vallennttinna
iolanda
Linda
Bibbi
Pesciolina763
coccolina
12 partecipanti
AutoreMessaggio
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

CE L'HO FATTA! Empty
MessaggioTitolo: CE L'HO FATTA!   CE L'HO FATTA! EmptyLun 28 Nov 2011, 15:20

CIAO RAGAZZE,FINALMENTE COMINCIO A CAPIRCI QLK COSA....E DOPO UNA PRESENTAZIONE LASCIATA IN KISSA'QUALE PAGINA,FINALMENTE SN NEL POSTO GIUSTO...DA QND MI SN ISCRITTA AD OGGI....LA GENETICA INFAME NN PUO'IMPEDIRTI D DIVENTARE QUELLA K SAI BENISSIMO D VOLER ESSERE...DOPO IL MIO PROSSIMO INTERVENTO....(DOVREI OPERARMI PER L'ENNESIMA VOLTA,SN MALATA D ENDOMETRIOSI)VORREI FINALMENTE PROVARCI ANK'IO...E SAPETE COSA?ANK SENZA IL MIO RAGAZZO...SE NN VOLESSE ESSERMI ACCANTO....IO C VOGLIO PROVARE CM VOI TUTTE.FINO AD OGGI...SULLA MIA PANCIA SL NUOVI CENTIMETRI D CICCIA...(K PRIMA NN C'ERANO...)ANZI,MI SN BECCATA ANK UN PAPILLOMA VIRUS...VABBE'...PIOVE SEMPRE SUL BAGNATO...
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

CE L'HO FATTA! Empty
MessaggioTitolo: ANCORA IO   CE L'HO FATTA! EmptyLun 28 Nov 2011, 15:39

X SBAGLIO HO IVIATO E KIUSO IL MEX...SN UN PO' IMPEDITA CL PC...VI ABBRACCIO FORTE RAGAZZE...
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

CE L'HO FATTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: CE L'HO FATTA!   CE L'HO FATTA! EmptyLun 28 Nov 2011, 16:42

ciao cara non preoccupa, imparerai presto...io ho l'endometriosi allo stato iniziale, ma con il papilloma combatto da oltre 10 anni...e lasciamo perdere altri disastri...forza cara, siamo con te!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

CE L'HO FATTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: CE L'HO FATTA!   CE L'HO FATTA! EmptyLun 28 Nov 2011, 17:13

Ciao tesoro così si parla!! nulla può mettersi tra te e il tuo sogno e ora che il sogno ce l'ho tra le braccia ti dico proprio che ne vale la pena!!! noi siamo con te!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

CE L'HO FATTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: CE L'HO FATTA!   CE L'HO FATTA! EmptyLun 28 Nov 2011, 17:35

Si...siamo con te...in bocca al lupo CE L'HO FATTA! 406823
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

CE L'HO FATTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: CE L'HO FATTA!   CE L'HO FATTA! EmptyLun 28 Nov 2011, 17:37

benvenuta Brunnhilde!Questa tua grinta mi piace proprio!E' il modo giusto per iniziare questo percorso..Qui troverai tanti sorrisi, spesso anche tante lacrime ma anche tante informazioni e tanta condivisione...Non sei sola, un bacio Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di iolanda il Lun 28 Nov 2011, 17:39 - modificato 1 volta. (Motivazione : erroredi battitura)
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

CE L'HO FATTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: CE L'HO FATTA!   CE L'HO FATTA! EmptyMar 29 Nov 2011, 11:54

Mi piace la tua grinta!!!!
benvenuta in questo posto caldo e molto accogliente!!!!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

CE L'HO FATTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: CE L'HO FATTA!   CE L'HO FATTA! EmptyMar 29 Nov 2011, 14:21

benvenuta!!!!!!!!!non ti preoccupare presto imparerai a muoverti nel forum!! flower
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

CE L'HO FATTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: CE L'HO FATTA!   CE L'HO FATTA! EmptyMar 29 Nov 2011, 17:18

Piacere di conoscerti e in becco alla ciko!!!! CE L'HO FATTA! 310596
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

CE L'HO FATTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: CE L'HO FATTA!   CE L'HO FATTA! EmptyMar 29 Nov 2011, 17:24

Brava così si parla...pensa al tuo sogno e acchiappalo... CE L'HO FATTA! 6142
Torna in alto Andare in basso
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 44
Località : Pavia

CE L'HO FATTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: CE L'HO FATTA!   CE L'HO FATTA! EmptyMar 29 Nov 2011, 20:39

Benvenuta...
Torna in alto Andare in basso
jessy74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
jessy74


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 50
Località : torino

CE L'HO FATTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: CE L'HO FATTA!   CE L'HO FATTA! EmptyMar 29 Nov 2011, 22:35

ciao ciao!!!bella grinta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CE L'HO FATTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: CE L'HO FATTA!   CE L'HO FATTA! EmptyMer 30 Nov 2011, 09:24

flower Ciao e benvenuta
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

CE L'HO FATTA! Empty
MessaggioTitolo: k bello avermi nella mia vita!   CE L'HO FATTA! EmptyDom 11 Dic 2011, 19:04

kiaramente nn capendoci una mazza,pensavo d essere aggionata automaticaente sulle conversazioni....ho scoperto k nn e'ho cosi'....dopo lo sfogo d qlk gg fa'...sn d nuovo in me...e promta a buttarmi sotto i ferri...sperando passi infretta e possa ank'io provare una fivet...(dopo la kemio e dopo la siringa).beh,qst x ringaziare tutte quelle k d fra voi mi hanno aperto le loro braccia cn gioia...ed io..emerita incompetente al pc...nn me ne sn resa conto...grazie ragazze! CE L'HO FATTA! 769866
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

CE L'HO FATTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: CE L'HO FATTA!   CE L'HO FATTA! EmptyDom 11 Dic 2011, 22:27

Benvenuta I love you !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CE L'HO FATTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: CE L'HO FATTA!   CE L'HO FATTA! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CE L'HO FATTA!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fatta eco e uno dei 2 non c'è più...
» Fatta 1 eco
» Fatta Sonosalpingoscopia !!
» tn fatta :)
» Fatto duoTest

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: