Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa

Andare in basso 
+2
Bibbi
StellaMaris81
6 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa Empty
MessaggioTitolo: lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa   lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa EmptyLun 28 Nov 2011, 17:24

la mia soddisfazione oggi ha raggiunto i minimi termini.
Mi sbatto da 10 anni per collaborare (gratis) con persone nell'ambito teatrale e ieri bella mazzata: dopo essserci sparati 45 minuti di macchina x andare a fare da figuranti in un filmato x uno spettacolo importante scopriamo che avevano già terminato perchè hanno anticipato l'orario senza avvisarci.
Non contenti hanno deciso che per il medesimo spettacolo non siamo interpellati come staff perchè "viviamo troppo lontano" in compenso hanno una roba di servizio da fare e naturalmente hanno bisogno del nostro aiuto. ovviamente noi siamo troppo distanti per andare li per una cavolata senza tempo Twisted Evil tiè. Però dopo 10 anni di lavoro gratuito come gavetta ti girano a elica a sentirti trattato cosi a beneficio dei soliti furbi che ci sono soltanto quando gli fa comodo..

Per coronare il tutto oggi pomeriggio in ufficio è arrivata un'attimo di calma e ho avuto la brillante idea di dare una pulita al pavimento, visto che la nostra addetta alle pulizie è in realtà una donna seguita dai servizi sociali perchè disabile mentale e non è in grado di fare pulizia (ma giustamente qualcosa dovrà pur fare questa povera signora!) ebbene: il titolare mi ha datto della fannullona!

BENEEEEEEEEEEEEEEEEEE con oggi ho finito di dare più del dovuto.. guardate un pò, sto pensando di uniformarmi alla massa: forse in questo modo qualche soddisfazione la ottengo anche io!
Alla mia collega ho proprio detto: CON DECORRENZA DA DATA ODIERNA LA SOTTOSCRITTA HA SMESSO DI FARE SCONTI...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa Empty
MessaggioTitolo: Re: lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa   lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa EmptyLun 28 Nov 2011, 17:26

e che non lo sapevi? ho lavorato da casa fino a due giorni prima del parto...chissà se al mio ritorno la cosa verrà tenuta in considerazione....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa Empty
MessaggioTitolo: Re: lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa   lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa EmptyLun 28 Nov 2011, 17:28

Bibbi ha scritto:
e che non lo sapevi? ho lavorato da casa fino a due giorni prima del parto...chissà se al mio ritorno la cosa verrà tenuta in considerazione....

ti auguro di si, ma qua ho visto che la meritocrazia è un'usanza ormai surclassata.

ma ti auguro di cuore di essere più fortunata di me, perchè visto l'andazzo temo che se mi metto in maternità posso cercare un altro posto perchè al mio ritorno mi trovo la lettera di licenziamento
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa Empty
MessaggioTitolo: Re: lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa   lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa EmptyLun 28 Nov 2011, 18:01

...Secondo me verrai apprezzata di più, le persone così ottuse,
riconoscono meriti solamente ai loro pari! ora non so se il tuo titolare
è un gran lavoratore o fa solo il suo dovere, ma di certo, ottuso lo è!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa Empty
MessaggioTitolo: Re: lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa   lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa EmptyLun 28 Nov 2011, 18:30

L'ho imparato a mie spese che la meritocrazia è una grande cavolata...alla faccia di Brunetta che ci definisce fannulloni, io mi sono ritrovata ad andare a lavorare una domenica mattina con 38 di febbre per non fare chiamare a casa un altro collega, e ho fatto per anni il giorno di Natale al lavoro, sempre per venire incontro ai colleghi, bhè quando ho chiesto di fare un Natale a casa per festeggiare con il mio futuro marito e la sua famiglia, mi sono sentita dire che da quando ero fidanzata non ero più disponibile...da lì ho chiuso e ho chiesto che per i festivi ci fosse una rotazione e così è stato...e vaff....o... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa Empty
MessaggioTitolo: Re: lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa   lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa EmptyMer 30 Nov 2011, 09:05

meritocrazia? non conosco questo termine............

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa Empty
MessaggioTitolo: Re: lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa   lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa EmptyMer 30 Nov 2011, 09:15

Wink Ho capito che più buono sei e più lo prendi....nel didietro......
ragazze scusate ma perchè ,per esempio sul lavoro, quando ti spacchi in due e lavori pure per le scansafatiche (che poi magari si prendono il merito) quando vai anche malata pur di non lasciare il tuo datore scoperto ecco dopo tutte sta cose viene messo sul "trono" il peggio......ma che mondo è??????
Io mi dico sempre che sarò più "stronza...(anche se ora non stò lavorando,nel senso che mi ero licenziata)....che inizierò a non fare nulla e stare sempre in malattia....ma poi......non riesco......
Torna in alto Andare in basso
mariasole
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
mariasole


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 21.05.11

lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa Empty
MessaggioTitolo: Re: lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa   lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa EmptyMer 30 Nov 2011, 11:41

Come ti capisco!!! Anch'io, mi propongo le stesse cosa, ma poi non ci riesco! Ho un alto senso del dovere e mi spacco in quattro perché tutto funzioni, ma poi tendo a crollare, perché le richieste sono sempre più numerose e non riesco a soddisfarle tutte!! In realtà, la virtù sta nel mezzo. Bisognerebbe svolgere il proprio lavoro con coscienza, ma non farsi carico anche del lavoro degli altri(cosa che io faccio quasi quotidiamente!!) Mi sono ripromessa di prendermi cura di me...e a rispettarmi come persona e come lavoratrice, non pretendendo troppo da me stessa! Speriamo che stavolta funzioni!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa Empty
MessaggioTitolo: Re: lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa   lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho mangiato due sofficini
» bibbi ho mangiato i sofficini che mozzare' in tuo onore
» quando avete deciso per l'eterologa?
» la cicogna si è rimessa a dormire
» prima lezione di acquagym

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: