Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi ho fatto le beta... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi ho fatto le beta...

Andare in basso 
+49
StellaMaris81
mammachioccia
extreme38
COCCOLINA85
miciagatta75
mariateresa
danycol
ioete
monnalisa1983
iomamma
laci81
alice76
laura02
princeton87
Antonella76
Piccola81
PAPERINA
annucciaaaaa
Bibbi
Pesciolina763
antonella
love
Violet
flory
Hervee
Lalla
zerlina09
amy1048
valegiac
cocochanel
Vic
georgina74
ffederika
melinda477
Mony75
Pina Armillotta
barbamamma
MarinaJad
telly
stefy
morena
Diamante
elly78
Amara
jolaluca
saròmamma
elisa70
nina 73
mongy
53 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




oggi ho fatto le beta... Empty
MessaggioTitolo: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... EmptyMer 30 Nov 2011, 21:56

Finalmente riesco a connettermi...

qs sera sn andata a prendere i risultati e ne è venuto fuori un 189.9...

ho immaginato mille volte ql momento...pensavo avrei gridato, fermato la gente per strada, pianto a dirotto...invece, mi sono seduta, ho ringraziato un Dio che mi ha dato qs opportunità, e che mi ha fatto trovare voi su questo mio percorso...
la volta in cui non dovevo neppure partire, la volta in cui avevo in mano le carte peggiori...è stata la volta in cui abbiamo vinto la mano...

tutto è così surreale...ora abbiamo raggiunto l'obiettivo che ci eravamo prefissati per qs volta: beta positive...sappiamo che si può fare...un'ottima conquista...ora navigheremo a vista di 3 giorni in 3 giorni...di beta in beta...e se sarà il nostro momento...la gioia continuerà...

vorrei ringraziare tutte voi, ognuna per una sua caratteristica, perchè molto di qs beta lo devo a voi, ai vs consigli, alla vs generosità, ai vs intuiti e ai vs sproni...

oggi forse è cambiata la mia vita...il primo giorno della mia nuova vita...indietro non si torna...da qui riparte la mia strada per il mio sogno...
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

oggi ho fatto le beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... EmptyMer 30 Nov 2011, 22:00

ciao bella!!!!che bella notizia!!!!!bene, bene, bene.....un abbraccio grande grande a te anche a 3/4!!!!!
dio mio mi sono commossa!!!!! baci ancora!!!! oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

oggi ho fatto le beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... EmptyMer 30 Nov 2011, 22:00

Sto piangendo di gioia, sono felice esattamente come lo sono stata con il mio positivo, goditi questa gioia immensa te la meriti davvero tutta.



oggi ho fatto le beta... 6142 oggi ho fatto le beta... 6142 oggi ho fatto le beta... 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

oggi ho fatto le beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... EmptyMer 30 Nov 2011, 22:01

nina 73 ha scritto:
Sto piangendo di gioia, sono felice esattamente come lo sono stata con il mio positivo, goditi questa gioia immensa te la meriti davvero tutta.


super vero te la meriti tutta!!!! oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866
oggi ho fatto le beta... 6142 oggi ho fatto le beta... 6142 oggi ho fatto le beta... 6142
Torna in alto Andare in basso
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...



Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.06.11
Località : Liguria

oggi ho fatto le beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... EmptyMer 30 Nov 2011, 22:03

Pimpa grido io di gioia x te!!!! Son troppo contenta!!! anche io pensavo che avrei urlato e messo i manifesti invece ho solo pianto davanti all'infermiera che mi davo la magnifica notizia! Sono veramente contenta x te !!!!
oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi ho fatto le beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... EmptyMer 30 Nov 2011, 22:05

strano... le idee e la realtà...

difficile crederci...mi guardo la pancia e dico "189.9 de che???"

sn confusa...anzi, confusa e felice...speriamo...nn mi sn mai trovata in qs situazione...accc....
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

oggi ho fatto le beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... EmptyMer 30 Nov 2011, 22:08

GRANEEEEEEEEE
oggi ho fatto le beta... 4878 oggi ho fatto le beta... 4878 oggi ho fatto le beta... 4878 oggi ho fatto le beta... 4878 oggi ho fatto le beta... 4878 oggi ho fatto le beta... 4878 oggi ho fatto le beta... 4878 oggi ho fatto le beta... 4878 oggi ho fatto le beta... 4878 oggi ho fatto le beta... 4878

hai seguito la voce del cuore e lei ti ha guidato verso il raggiungimento del tuo sogno! Come sono felice oggi ho fatto le beta... 4878 oggi ho fatto le beta... 4878 oggi ho fatto le beta... 4878
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

oggi ho fatto le beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... EmptyMer 30 Nov 2011, 22:10

dai super pimpa sei incinta!!!!!credici!!!! oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

oggi ho fatto le beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... EmptyMer 30 Nov 2011, 22:15

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ero in ansia...che dire evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi ho fatto le beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... EmptyMer 30 Nov 2011, 22:15

ah, giornata con il botto....già che oggi va alla grande con i numeri, c'ho pure i globuli bianche alti: cistite...
domani ginecologa e antibiotico...o seguo mia cognata e prendo l'uva orsina con il limone???? scherzavo...gine e antibiot....
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

oggi ho fatto le beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... EmptyMer 30 Nov 2011, 22:20

E' tutto il pomeriggio che ti cerco!!!!!!!!
Lo sapevo,lo sapevo lo sapevo che era la volta buonaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
SOno STRAFELICE!!!!!!!!!!!!!!

oggi ho fatto le beta... 4878 oggi ho fatto le beta... 4878 oggi ho fatto le beta... 4878
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

oggi ho fatto le beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... EmptyMer 30 Nov 2011, 22:32

grandiiiisssimaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! pimpa che notizia meravilgiosa sono FELICISSIMA per te!!! evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! cheers cheers cheers

fatine che periodooooooooo!!!!! oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

oggi ho fatto le beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... EmptyMer 30 Nov 2011, 22:43

Fantastico, sono tanto felice per te. Ora stai tranquilla quanto puoi e nn ti spaventare, un passo alla volta prima le beta e poi la prima eco e poi... ti auguro la stessa felicità k sento io in questo momento con la piccola in braccio. Goditi questa "influenza". Besitos
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

oggi ho fatto le beta... Empty
MessaggioTitolo: ...   oggi ho fatto le beta... EmptyMer 30 Nov 2011, 23:03

Pimpa.. è proprio tutto il giorno che cerco tue notizie.. Congratulazioni da parte mia e di mio marito....... oggi ho fatto le beta... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi ho fatto le beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... EmptyMer 30 Nov 2011, 23:10

tanto felice per te pimpa! non vedevo l'ora di sapere come era andata! un bacione oggi ho fatto le beta... 310596
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

oggi ho fatto le beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... EmptyMer 30 Nov 2011, 23:24

amore mi è arrivato l'sms di Luisa...ho pianto di gioia.
Ho cambiato cell e ho perso il tuo numero.
Me lo rimandi? Vorrei chiamarti!
Abbiamo condiviso tanto...e oggi, FINALMENTE, possiamo gioire insieme.
Il tuo positivo, come ti avevo scritto, insieme a quello che arrivato e che purtroppo se ne è andato ma che tornerà sicuramente di Franci Violet per me ha un sapore speciale.
Un sapore dolce e appagante.
La vita ci sorprende.
...comunque te lo avevo detto...ricordi???
Ti abbraccio fortissimo MAMMA! Da oggi inizia la vera strada verso il sogno!
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

oggi ho fatto le beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... EmptyMer 30 Nov 2011, 23:36

..... Pimpa che gioia leggere quel numero..... è tutto il giorno che aspetto tue notizie.... sono tanto felice per voi ! un oggi ho fatto le beta... 6142
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

oggi ho fatto le beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... EmptyMer 30 Nov 2011, 23:38

pimpa333 ha scritto:
Finalmente riesco a connettermi...

qs sera sn andata a prendere i risultati e ne è venuto fuori un 189.9...

ho immaginato mille volte ql momento...pensavo avrei gridato, fermato la gente per strada, pianto a dirotto...invece, mi sono seduta, ho ringraziato un Dio che mi ha dato qs opportunità, e che mi ha fatto trovare voi su questo mio percorso...
la volta in cui non dovevo neppure partire, la volta in cui avevo in mano le carte peggiori...è stata la volta in cui abbiamo vinto la mano...

tutto è così surreale...ora abbiamo raggiunto l'obiettivo che ci eravamo prefissati per qs volta: beta positive...sappiamo che si può fare...un'ottima conquista...ora navigheremo a vista di 3 giorni in 3 giorni...di beta in beta...e se sarà il nostro momento...la gioia continuerà...

vorrei ringraziare tutte voi, ognuna per una sua caratteristica, perchè molto di qs beta lo devo a voi, ai vs consigli, alla vs generosità, ai vs intuiti e ai vs sproni...

oggi forse è cambiata la mia vita...il primo giorno della mia nuova vita...indietro non si torna...da qui riparte la mia strada per il mio sogno...

Oddio lacrimoni sono entrata mille volte oggi, non scrivevi temevo il peggio, sei una donna intelligente, spiritosa, generosa e tenace...te lo meriti, te lo merito tutto...
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

oggi ho fatto le beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... EmptyMer 30 Nov 2011, 23:39

pimpa333 ha scritto:
Finalmente riesco a connettermi...

qs sera sn andata a prendere i risultati e ne è venuto fuori un 189.9...

ho immaginato mille volte ql momento...pensavo avrei gridato, fermato la gente per strada, pianto a dirotto...invece, mi sono seduta, ho ringraziato un Dio che mi ha dato qs opportunità, e che mi ha fatto trovare voi su questo mio percorso...
la volta in cui non dovevo neppure partire, la volta in cui avevo in mano le carte peggiori...è stata la volta in cui abbiamo vinto la mano...

tutto è così surreale...ora abbiamo raggiunto l'obiettivo che ci eravamo prefissati per qs volta: beta positive...sappiamo che si può fare...un'ottima conquista...ora navigheremo a vista di 3 giorni in 3 giorni...di beta in beta...e se sarà il nostro momento...la gioia continuerà...

vorrei ringraziare tutte voi, ognuna per una sua caratteristica, perchè molto di qs beta lo devo a voi, ai vs consigli, alla vs generosità, ai vs intuiti e ai vs sproni...

oggi forse è cambiata la mia vita...il primo giorno della mia nuova vita...indietro non si torna...da qui riparte la mia strada per il mio sogno...

tesoro mi sono connessa solo per leggere il tuo post, l'ho aperto con le dita incrociate ... e che felicità non sai quanto sono felice per te per tuo marito del grande risultato che avete raggiunto .. ora insieme mano nella mano, continuiamo questo cammino che sono certa porterà il vostro sogno tra le vostre braccia ... sono troppo contentaaaaaaaaaaaaaa !!!!
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

oggi ho fatto le beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... EmptyGio 01 Dic 2011, 05:05

... che giornata speciale!!! ... adesso siamo tutte piu' sollevate e felici per teeeeee!!!!!! felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

oggi ho fatto le beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... EmptyGio 01 Dic 2011, 07:34

Tesoro quanto sono felice te l'ho già detto...con questo post mi hai proprio commossa, te lo meriti tutto questo successo, tu e 3/4 ve lo meritate...ora inizia l'avventura... oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

oggi ho fatto le beta... Empty
MessaggioTitolo: ti dico solo   oggi ho fatto le beta... EmptyGio 01 Dic 2011, 07:44

che ho la pelle d'oca troppo felice!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

oggi ho fatto le beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... EmptyGio 01 Dic 2011, 08:15

Aspettavo da tempo questa meravigliosa notizia! Sono tanto felice per te!!! oggi ho fatto le beta... 769866
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

oggi ho fatto le beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... EmptyGio 01 Dic 2011, 08:29

mi sono commossa nel leggere la notizia, Pimpa sono tanto felice per teeeeeeeeeeeeee!!!!!


felice felice felice felice felice felice felice felice felice


felice oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866 oggi ho fatto le beta... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi ho fatto le beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... EmptyGio 01 Dic 2011, 08:52

Like a Star @ heaven Ero preoccupata.......
non ho parole I love you I love you I love you sono troppo felice per te ...vorrei faRE UN URLO PER FARTI CAPIRE COME SONO CONTENTA....ma non mi sentiresti.......
oggi ho fatto le beta... 4878 oggi ho fatto le beta... 4878 oggi ho fatto le beta... 4878 oggi ho fatto le beta... 4878 oggi ho fatto le beta... 4878 oggi ho fatto le beta... 4878 oggi ho fatto le beta... 4878 oggi ho fatto le beta... 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi ho fatto le beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi ho fatto le beta...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» oggi ho fatto le beta
» sono nuova e ho bisogno di consigli
» oggi ho fatto eco.....
» Tesseramento
» oggi ho fatto il pick

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: