Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 a tutte le milanesi mi sento di consigliare il Buzzi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 a tutte le milanesi mi sento di consigliare il Buzzi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

a tutte le milanesi mi sento di consigliare il Buzzi Empty
MessaggioTitolo: a tutte le milanesi mi sento di consigliare il Buzzi   a tutte le milanesi mi sento di consigliare il Buzzi EmptyMer 30 Nov 2011, 23:49

La mia esperienza al Buzzi è stata fantastica.
Come sapete a settembre sono stata ricoverata in Mangiagalli e lì mi sono trovata malissimo.
Diversamente al Buzzi il ricovero è andato benissimo.
Dieci giorni di ospedale non sono una passeggiata.
Sono stata coccolata da tutto il personale. I medici sono estremamente competenti e gentili così come le ostetriche e il personale infermieristico.
Il nido, una volta partorito, è fondamentale nell'imparare a gestire il piccolo.
Mi sento dunque di consigliare a tutte di partorire qui.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

a tutte le milanesi mi sento di consigliare il Buzzi Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutte le milanesi mi sento di consigliare il Buzzi   a tutte le milanesi mi sento di consigliare il Buzzi EmptyGio 01 Dic 2011, 11:37

ciao stefy so che è presto ma mi sto già ponendo il problema io sono in cura al centro ipertensione del san raffaele perciò ho pensato che magari facendo tutto lì potrebbero essere già informati su tutte le mie problematiche ma ho letto anche di brutte esperienze. invece del macedonio melloni e del buzzi tutti parlano benissimo, io in buzzi ho prenotato tn e morfologica mentre l'eco di accrescimento l'h prenotata in macedonio melloni, ma devo decidermi per iscrivermi al corso pre parto, tu che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

a tutte le milanesi mi sento di consigliare il Buzzi Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutte le milanesi mi sento di consigliare il Buzzi   a tutte le milanesi mi sento di consigliare il Buzzi EmptyGio 01 Dic 2011, 19:59

Dopo la nascita del mio cucciolo andro subito a buzzi,li curerero i piedini del mio piccolino a tutte le milanesi mi sento di consigliare il Buzzi 769866
sarebbe bello anche partorire li a tutte le milanesi mi sento di consigliare il Buzzi 806920 (il medico ortopedico lo consiglia,ma come faccio Rolling Eyes )
cmq saro a buzzi ogni settimana,e l'ospedale dei bambini no? Wink
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

a tutte le milanesi mi sento di consigliare il Buzzi Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutte le milanesi mi sento di consigliare il Buzzi   a tutte le milanesi mi sento di consigliare il Buzzi EmptyVen 02 Dic 2011, 03:40

zerlina09 ha scritto:
ciao stefy so che è presto ma mi sto già ponendo il problema io sono in cura al centro ipertensione del san raffaele perciò ho pensato che magari facendo tutto lì potrebbero essere già informati su tutte le mie problematiche ma ho letto anche di brutte esperienze. invece del macedonio melloni e del buzzi tutti parlano benissimo, io in buzzi ho prenotato tn e morfologica mentre l'eco di accrescimento l'h prenotata in macedonio melloni, ma devo decidermi per iscrivermi al corso pre parto, tu che ne pensi?

tutta la vita il buzzi!!!!
non posso che parlarne solo bene!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

a tutte le milanesi mi sento di consigliare il Buzzi Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutte le milanesi mi sento di consigliare il Buzzi   a tutte le milanesi mi sento di consigliare il Buzzi EmptyVen 02 Dic 2011, 03:42

arcobaleno140 ha scritto:
Dopo la nascita del mio cucciolo andro subito a buzzi,li curerero i piedini del mio piccolino a tutte le milanesi mi sento di consigliare il Buzzi 769866
sarebbe bello anche partorire li a tutte le milanesi mi sento di consigliare il Buzzi 806920 (il medico ortopedico lo consiglia,ma come faccio Rolling Eyes )
cmq saro a buzzi ogni settimana,e l'ospedale dei bambini no? Wink

esatto è l'ospedale dei bambini!
Sono tutti molto bravi e competenti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a tutte le milanesi mi sento di consigliare il Buzzi Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutte le milanesi mi sento di consigliare il Buzzi   a tutte le milanesi mi sento di consigliare il Buzzi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
a tutte le milanesi mi sento di consigliare il Buzzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per tutte le milanesi e limitrofe: aiutatemi, nn so cosa fare!!!
» Centri esteri
» buongiorno a tutte,posso entrare??
» Gravidanza gemellare: Mangiagalli o Buzzi?
» Fatine che hanno partorito al Buzzi... Ho bisogno di voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: