Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma perche' sono tanto tanto gonfia?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ma perche' sono tanto tanto gonfia??

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ma perche' sono tanto tanto gonfia?? Empty
MessaggioTitolo: Ma perche' sono tanto tanto gonfia??   Ma perche' sono tanto tanto gonfia?? EmptyGio 01 Dic 2011, 22:06

Secondo voi puo essere imputato allo sballamento ormonale delle beta che si alzano e si abbassano? Se fossi sotto stimolazione penserei seriamente ad una iperstimolazione! Ho una pancia abnorme, non e' normale..sto anche cercando di mangiare poco perche' pensavo fosse dovuto a degli stravizi culinari. Stasera per esempio, siccome ho fatto merenda con la pizza, ho saltato la cena. Ora, che sono passate 4 ore dal pasto, mi sono gonfiata da morire, piu di quanto non fossi ieri. Giuro che faccio impressione..mi devo preoccupare?

La bilancia segna anche qualche chilo in piu...Sad
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

Ma perche' sono tanto tanto gonfia?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perche' sono tanto tanto gonfia??   Ma perche' sono tanto tanto gonfia?? EmptyGio 01 Dic 2011, 22:11

mi spaice ma non ho abbastanza esperienza per aiutarti, ma credo che lo sballo ormonale conti molto!
Comunque volevo mandarti un mega abbraccio!

Ma perche' sono tanto tanto gonfia?? 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ma perche' sono tanto tanto gonfia?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perche' sono tanto tanto gonfia??   Ma perche' sono tanto tanto gonfia?? EmptyGio 01 Dic 2011, 22:18

Grazie tesoro, domani magari lo chiedo alla gine..visto mai che centri sul serio e che non sia solo una cosa alimentare. Addirittura quando faccio pipi' ho lo stesso fastidio che provo quando sono agli ultimi giorni della stimolazione o subito dopo il pick up:shock:

Visto che non mi faccio mai mancare niente...e' meglio che chiedo!

tu come stai tesoro?? Il pt e' iniziato bene?? serena mi raccomando!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

Ma perche' sono tanto tanto gonfia?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perche' sono tanto tanto gonfia??   Ma perche' sono tanto tanto gonfia?? EmptyGio 01 Dic 2011, 22:30

Violet ha scritto:
Grazie tesoro, domani magari lo chiedo alla gine..visto mai che centri sul serio e che non sia solo una cosa alimentare. Addirittura quando faccio pipi' ho lo stesso fastidio che provo quando sono agli ultimi giorni della stimolazione o subito dopo il pick up:shock:

Visto che non mi faccio mai mancare niente...e' meglio che chiedo!

tu come stai tesoro?? Il pt e' iniziato bene?? serena mi raccomando!

brava fai bene a chiedere!
Io ho mal di pancia ma non mi è mai passato dal pick up, quindi direi tutto ok!
Saranno 11 giorni lunghissimiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Ma perche' sono tanto tanto gonfia?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perche' sono tanto tanto gonfia??   Ma perche' sono tanto tanto gonfia?? EmptyGio 01 Dic 2011, 22:53

io ho preso 6 kg con questa stimolazione...ma che palleeeeeeeeeeeeeeee 🐷
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ma perche' sono tanto tanto gonfia?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perche' sono tanto tanto gonfia??   Ma perche' sono tanto tanto gonfia?? EmptyVen 02 Dic 2011, 08:23

Io sono a dieta ferrea e all'utlimo controllo avevo preso 2 chili, ovviamente erano tutti liquidi, la dietologa mi ha detto che probabilmente era dovuto ad una mega ovulazione che ci sta dopo le stimolazioni... mi ha dato delle fiale alle erbe da sciogliere nell'acqua e devo dire che ho fatto molta plin plin...oggi vediamo visto che ho il controllo...uff oltre al negativo ci voleva anche questo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma perche' sono tanto tanto gonfia?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perche' sono tanto tanto gonfia??   Ma perche' sono tanto tanto gonfia?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma perche' sono tanto tanto gonfia??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono gonfia come un pallone!
» il piccolo si è arreso..
» non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata
» Centri esteri
» Grazie a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: