Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 riposo post transfer?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 riposo post transfer??

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

riposo post transfer?? Empty
MessaggioTitolo: riposo post transfer??   riposo post transfer?? EmptyVen 02 Dic 2011, 15:04

ciao fatine!
dal 31 gennaio al 6 febbraio dovrei essere a Malaga per ovo; dovrei anzi ci sarò senza il condizionale! chiedo a chi è passata prima di me come ci si deve comportare nel post transfer. Mi dovrei organizzare con il lavoro; ho chiesto a martinez quanti giorni di riposo? mi ha risposto "nel post transfer basta che non sia riottosa"..mi è venuto da ridere penso significhi di non strafare troppo. premetto che non ho un lavoro pesante e se ho una brutta giornata stare chiusa in casa mi ingigantisce i problemi....voi come vi siete comportate?
baci a tutte riposo post transfer?? 769866 riposo post transfer?? 769866 riposo post transfer?? 769866 riposo post transfer?? 769866
Torna in alto Andare in basso
mariasole
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
mariasole


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 21.05.11

riposo post transfer?? Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo post transfer??   riposo post transfer?? EmptyVen 02 Dic 2011, 19:26

A me ha scritto che posso fare tutto ciò che facevo prima....! Tornare alla vita normale! Sono un caso da "ricovero", ma per questione lavorative sarò costretta a ripartire addirittura lo stesso giorno! Il dottore mi ha assicurato che si può fare e dovrò farlo..Del resto, basta leggere le varie testimonianze di donne che col riposo assoluto non hanno ottenuto le beta positive e altre che, al contrario, non essendo mai state ferme sono riuscite ad ottenere le beta positive. Io credo che se deve essere sarà e non c'è riposo o movimento che tenga!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

riposo post transfer?? Empty
MessaggioTitolo: fai vita assolutamente normale   riposo post transfer?? EmptyVen 02 Dic 2011, 19:59

l'importante è non stancarsi troppo, alzare pesi o simili...per il resto vita normalissima...
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

riposo post transfer?? Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo post transfer??   riposo post transfer?? EmptySab 03 Dic 2011, 10:47

io ti dico questo, ho fatto una icsi, omologa...ma tanto per il pt penso sia uguale, sono stata a casa 15 gg, a riposo, a mala pena cucinavo, non facevo altro, piccole passeggiate, ma piccole piccole...risultato negativo...poi sono rimasta incinta di Borlotto naturalmente e quindi MAI e dico Mai me lo sarei aspettato, quindi ho guidato, mi sono arrabbiata, ho portato pesi, e per pesi intento 2 confezioni da 6 di coca cola dalla macchina a casa e poi giù per un piano di scale, buste della spesa ecc...e Borlotto sta qui attaccato come una cozza!!adesso non ti dico di sollevare pesi, però se ti senti di fare una cosa falla...perchè credo che a meno che tu non ti butti giù con l'elastico da un ponte, o non ti fai il giro d'Italia a cavallo, non c'è nulla del nostro comportamento che possa realmente influenzare la riuscita...ovviamente in becco alla ciko!!! riposo post transfer?? 310596
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

riposo post transfer?? Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo post transfer??   riposo post transfer?? EmptySab 03 Dic 2011, 14:27

grazie mille fatine per le info!!! baci!! riposo post transfer?? 769866 riposo post transfer?? 769866

Per monnalisa: super bacio e super tutto per il tuo fagiolino!!! riposo post transfer?? 769866
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

riposo post transfer?? Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo post transfer??   riposo post transfer?? EmptySab 03 Dic 2011, 15:39

mongy ha scritto:
grazie mille fatine per le info!!! baci!! riposo post transfer?? 769866 riposo post transfer?? 769866

Per monnalisa: super bacio e super tutto per il tuo fagiolino!!! riposo post transfer?? 769866

Borlotto ringrazia riposo post transfer?? 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riposo post transfer?? Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo post transfer??   riposo post transfer?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
riposo post transfer??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riposo post transfer
» Uno studio molto interessante dell'Istituto Marques: il riposo nel post transfer non serve...fa tutto l'endometrio!!
» FAQ: transfer, post transfer e attecchimento
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: