Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me...

Andare in basso 
+9
valegiac
Lalla
barby2772
Pina Armillotta
Bibbi
camilla80
love
monnalisa1983
princeton87
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me...   Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... EmptySab 03 Dic 2011, 10:57

Allora, mi sonon già presentata un pò di gg fa, ma purtroppo non ho mai tempo di collegarmi... In ufficio questo bellissimo sito è bloccato Sad Sad
Devo fare una Iui , la prima... sonon una "novellina" , e sono già demoralizzata viste le statistiche di successo, ma so che devo essere ottimista, xkè se parto già con l'idea di non farcela non andrò molto lontana.
Io e mio marito cerchiamo un bimbo da oltre 2 anni, e dagli esami fatti il maritino soffre di teratozoospermia e astenozoospermia.... Ha un 6% di forme normali e un 6% di spermatozoi veloci, ma in tutto ne ha 445 ml (sono tantissimi e mi sta venendo il dubbio che l'esame sia stato sbagliato, ma se veramente è così meglio...)
Il mio vero percorso inizia stasera, con la mia prima iniezione di Puregon... Speriamo bene...
Faccio un grande in bocca al lupo a tutte, e spero di iniziarvi a conoscere un pò.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me...   Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... EmptySab 03 Dic 2011, 11:07

in bocca al lupo a te mia cara luce!!!vedrai che se perseveri e non ti arrendi il tuo sogno sarà presto realtà!!!forza cara ti abbraccio Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me...   Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... EmptySab 03 Dic 2011, 11:22

Grazie stella!!!! No, non demordo!! è una strada in salita ma ce la farò... anzi ce la faremo tutte!!!! Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... 67631
zizizizi!!!!! un grande Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... 6142
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me...   Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... EmptySab 03 Dic 2011, 13:26

wow...sta sera si comincia sul serio allora!!!in bocca al pupo!!!!! Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me...   Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... EmptySab 03 Dic 2011, 13:59

cheers in bocca al ulpo
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me...   Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... EmptySab 03 Dic 2011, 15:02

in becco alla Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... 310596
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me...   Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... EmptySab 03 Dic 2011, 22:45

Buon inizio!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me...   Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... EmptySab 03 Dic 2011, 22:59

wow luce la prima puntura!! in bocca al lupo tesoro!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me...   Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... EmptySab 03 Dic 2011, 23:43

Un grande in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me...   Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... EmptyDom 04 Dic 2011, 07:39

E' vero, le statistiche dicono che la iui non ha grandi possibilità di riuscita, ma devi innanzitutto crederci Luce.... io ho fatto la mia prima iui a luglio e ad agosto le beta erano positive.....poi il mio bimbo non ce l'ha fatta per altri motivi ma il positivo c'è stato! Alla mia prima puntura la mano tremava da matti, alla seconda un pò meno...alla terza è come se le avessi sempre fatte....non aver paura....qui ci siamo noi! Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... 6142 e benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me...   Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... EmptyDom 04 Dic 2011, 10:09

In bocca alla ciko Luce....inizia il tuo percorso ... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me...   Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... EmptyDom 04 Dic 2011, 11:47

bene cara in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me...   Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... EmptyDom 04 Dic 2011, 17:27

benvenuta tra noi Luce e buon inizio! per qualsiasi cosa noi siamo qui!
Mi raccomando, pensieri positivi!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me...   Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... EmptyDom 04 Dic 2011, 18:28

In bocca al lupo Luce, qualsiasi percorso farai credici sempre e vedrai che riuscirai... Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me...   Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... EmptyDom 04 Dic 2011, 19:33

Un grandissimo in bocca al lupo, ti auguro di fare centro al primo colpo.
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me...   Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... EmptyLun 05 Dic 2011, 09:32

in bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me...   Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tuttiii... vi racconto un pò di me...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vi racconto un pò di me....
» Vi racconto di me...
» vi racconto
» mi racconto
» dal mio 10 pt vi racconto che....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: