Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sospensione farmaci Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sospensione farmaci

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sospensione farmaci Empty
MessaggioTitolo: sospensione farmaci   sospensione farmaci EmptySab 03 Dic 2011, 11:18

ciao a tutte
ieri avrei dovuto fare il mio primo transfer ma il mio ovetto non cel'ha fatta.
mi hanno sospeso tutti farmaci (ovuli,aspirinetta)ma non mi hanno detto nulle per il dostinex che sto prendendo per la prolattina leggermente alta
io ero un po con l'umore sotto le scarpe e mi sono scordata di chiedere
secondo voi devo continuare a prenderlo?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sospensione farmaci Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione farmaci   sospensione farmaci EmptySab 03 Dic 2011, 11:24

Io credo che sia meglio che richiami e chiedi bene, ma ad istinto penso che devi continuare a prenderlo..pero su queste cose non si scherza, e' sempre meglio fare una domanda in piu che una in meno Wink

mi dispiace tanto per il mancato transfer Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sospensione farmaci Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione farmaci   sospensione farmaci EmptySab 03 Dic 2011, 13:14

anch'io penso che devo continuare perche quando me l'hanno dato mi hanno detto che devo prendere fino a che non arrivo a una ravidanza
comunque ho chiamato e mi hanno dato un appuntamento per martedi
per parlare con la dottoressa su come procedere per la nuova stimolazione e chedero ance per il dostinex
grazie
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

sospensione farmaci Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione farmaci   sospensione farmaci EmptySab 03 Dic 2011, 22:55

Ciao cuzzina dove sei seguita?
Io il dostinex l'ho dovuto prendere x l'iperstimolo, ma non sapevo che potesse essere prescritto come terapia x chi ha sempre la prolattina alta.
Cmq vedrai che il fine ti chiarira bene il tutto.
Baci
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

sospensione farmaci Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione farmaci   sospensione farmaci EmptySab 03 Dic 2011, 23:20

cuzzina ha scritto:
ciao a tutte
ieri avrei dovuto fare il mio primo transfer ma il mio ovetto non cel'ha fatta.
mi hanno sospeso tutti farmaci (ovuli,aspirinetta)ma non mi hanno detto nulle per il dostinex che sto prendendo per la prolattina leggermente alta
io ero un po con l'umore sotto le scarpe e mi sono scordata di chiedere
secondo voi devo continuare a prenderlo?

anche io prendo il dostinex per prolattina leggermente alta e non ho mai smesso di prenderlo, ....a me hanno detto di sospenderlo solo in caso di gravidanza. Comunque chiedi sempre al tuo centro. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sospensione farmaci Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione farmaci   sospensione farmaci EmptyDom 04 Dic 2011, 09:39

camilla80 ha scritto:
Ciao cuzzina dove sei seguita?
Io il dostinex l'ho dovuto prendere x l'iperstimolo, ma non sapevo che potesse essere prescritto come terapia x chi ha sempre la prolattina alta.
Cmq vedrai che il fine ti chiarira bene il tutto.
Baci
ciao camilla
sono seguita al macedonio melloni,dopo che ho fatto tutti gli esami che mi sono stati richiesti è risultato che ho la prolattina leggermente alta
e quindi mi hanno prescritto il dostinex dicendomi che se la prolattina è alta è più difficile che avvenga una gravidanza,non mi hanno detto niente sull'iperstimolazione
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sospensione farmaci Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione farmaci   sospensione farmaci EmptyDom 04 Dic 2011, 10:08

Anche io ho preso per 2 volte il dostinex per l'ipestimolo. Come farmaco nasce per i casi di prolattina alta o per bloccare il latte nelle donne che hanno partorito (per esempio quando si va in mastite o cose del genere), pero nel tempo hanno scoperto che aiuta molto nello sgonfiare le ovaie iperstimolate e quindi gli hanno trovato anche quest'altra funzione (me lo aveva spiegato il gine Wink )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sospensione farmaci Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione farmaci   sospensione farmaci EmptyLun 05 Dic 2011, 09:09

ah,ok grazie
cavoli,allora a me non stanno dicendo un tubo,pensa che non mi hanno detto niente per quanto riguarda l'iper stimolo
sui fogli informativi che mi hanno dato si parla solo in percentuale dell'iperstimolo grave ma senza dire
quali sono ne i sintomi ne le conseguenze,li so perchè ho spulciato un po in internet
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

sospensione farmaci Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione farmaci   sospensione farmaci EmptyLun 05 Dic 2011, 09:47

E' vero a dare informazioni delle volte sono un pò avidi, per fortuna esiste internet...comunque se hai la prolattina alta secondo me devi continuare, in tutti i modi martedì senti da loro...Mi spiace tanto per il mancato transfert, anche io la prima volta ci sono arrivata per un pelo con un unico embrione anche un pò scarsino...però ci credevo lo stesso...un grosso sospensione farmaci 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sospensione farmaci Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione farmaci   sospensione farmaci EmptyLun 05 Dic 2011, 09:57

prendo mezza pastiglia una volta alla settimena e quella volta alla settimana è oggi,al centro ci devo andare domani alle 11
ora il mio dubbio è....oggi dovrò prenderla???? le infermiere del centro mi hanno detto che loro non possono(ovviamente)sospendermi dei farmaci senza il consenso della gine,che giustamente ora non c'è

Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

sospensione farmaci Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione farmaci   sospensione farmaci EmptyLun 05 Dic 2011, 11:47

X me oggi prendila e domani senti cosa ti dicono, al max sospenderai cosi la terapia sett prox, ma leggendo le opinioni delle altre credo che dovrai prenderle ancora.
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sospensione farmaci Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione farmaci   sospensione farmaci Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sospensione farmaci
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sospensione farmaci
» Sospensione a 12 settimane farmaci
» Sospensione medicine
» Sospensione medicinali
» CARDIOASPIRINA E SUA SOSPENSIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: