Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ora mi si pone un dilemma... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ora mi si pone un dilemma...

Andare in basso 
+19
Mony75
georgina74
Lalla
arual2510
Bibbi
camilla80
valegiac
jolaluca
MarinaJad
Pina Armillotta
zerlina09
love
melinda477
ioete
Hervee
iomamma
monnalisa1983
princeton87
Violet
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ora mi si pone un dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Ora mi si pone un dilemma...   Ora mi si pone un dilemma... EmptySab 03 Dic 2011, 12:02

Ciao fatine belle,

ieri sono stata dalla mitica. A parte che sono contentissima di esserci stata (grazie Stefy Wink ) perche nessun dottore, tra tutti quelli che mi hanno visto, hanno avuto la chiarezza, la calma e la tranquillita' di spiegarmi che cavolo mi stesse succedendo come lei. E sfido chiunque tra i tanti dottoroni a dirmi "Che bello,finalmente ci vediamo cosi posso dirle di persona quanto mi dispiace" come ha fatto lei.I love you

Lato umano a parte, la Iamma ha visto il famoso tessuto che produce beta gia prima di finire ad inserire l'ecografo. In ospedale mi hanno fatto almeno 5 o 6 ecografie, cercando,e non hanno mai visto niente!! Le ipotesi a questo punto sono due. Una e' di farmi fare il raschiamento come mi stanno dicendo in ospedale. Il problema e' che, essendo il tessuto molto piccolino, non dovrebbero farmi un raschiamento standard, ma dovrebbe essere molto molto leggero e blando e che un raschiamento troppo aggressivo possa portarmi ad avere problemi di aderenze in futuro (mi manca solo questa!!!). La Iamma mi ha detto che comunque partiamo dal presupposto che e' un ospedale specializzato e dovrebbero sapermelo fare pero'...mi posso fidare? Non so perche' ma ho dentro di me una vocina che mi urla "Non farti mettere le mani addosso da quelli!!" (chissa perche' questa vocina assomiglia parecchio a quella di Stefy:roll: ). Scherzi a parte ho paura: so che centinaia di donne fanno il raschiamento in quell'ospedale, ma io ho scoperto nel tempo di essere una "donna delle minoranze". Il mio apparato riproduttore non e' normale, non ho una situazione standard, e se c'e' una minima probabilita' di rientrare in una minoranza, in una piccola statistica negativa, io ci rientro!! Non sono capace neanche di avere un aborto come tutte :(Il lato positivo di questa ipotesi pero', sarebbe quello di chiudere con questa storia una volta per tutte, gia da mercoledi prossimo e iniziare a riprogrammare il futuro.

L'altra ipotesi e' quella di aspettare le mestruazioni .Ho l'endometrio abbastanza spesso, ma la gine non puo' prevedere quando arriveranno perche' il mio fisico non ha smaltito ancora il tutto...ho uno sballamento ormonale non indifferente che mi provoca quel gonfiore assurdo di cui vi parlavo, le ovaie sono molto gonfie perche risentono ancora della stimolazione e quindi sto anche maluccio fisicamente. Quando (chissa?) arriveranno le mestruazioni posso farmi fare un'isteroscopia operativa e farmi togliere quel pezzetto di tessuto nello specifico. In questo modo si eviterebbe di andare a toccare tutta la parete dell'utero e, a quanto ho capito, non ci sarebbero le possibili controindicazioni del raschiamento. Pero resterei ancora in attesa del mio corpo, ancora preda di questa incertezza che non mi permette di programmare niente (in un periodo in cui, dato che dovrei raggiungere mio marito all'estero avrei invece particolarmente bisogno di programmi certi). Inoltre dovrei trovare anche qualcuno che mi sappia fare l'isteroscopia perche qua non conosco nessuno (ma quello e' il problema minore, eventualmente ho gia un nominativo dato dalla Iamma di un bravo dottore di roma)

Insomma fatine...credo di avervi fatto girare la testa. Ormai e' ovvio che a me piace essere speciale:roll: dato che una cosa semplice e lineare proprio non la so fare. So che per voi non sara' facile darmi un consiglio...pero ci tenevo a raccontarvi tutto. Accetto ogni risposta Smile

grazie per il sostegno...
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Ora mi si pone un dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora mi si pone un dilemma...   Ora mi si pone un dilemma... EmptySab 03 Dic 2011, 12:14

ma x il fatto di aspettare le mestrua la iammarone che ti ha detto??...io come ben sai non sono bravissima a dare consigli di questo genere...(mi spiace No )...
...il consiglio che posso darti è quello di dare fiducia alla dottoressa...anche perche ho notato che ha preso la tua fiducia più degli altri(vero??)...e x tua informazione...non mi hai fatto girare la testa!..solo gli occhi da su a giù x leggere attentamente il tuo post! Razz ...ti abbraccio tesò...quello che ti auguro e di trascorrere serena queste feste e x l' anno nuovo di avere altri triliardi di proggetti x il tuo percorso,anche perchè voglio diventare zia anche dalla tua parte!!!! Very Happy ti Ora mi si pone un dilemma... 6142 cara violet....FORZAAAA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ora mi si pone un dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora mi si pone un dilemma...   Ora mi si pone un dilemma... EmptySab 03 Dic 2011, 12:37

grazie cara...io sono sempre moooolto lunga nei miei post!!Laughing Ma e' anche vero che non ho mai cosine semplici da raccontare, ma sempre sfighe complicatissime! Cmq la Iamma non mi ha detto di NON fare il raschaimento. Lei ovviamente non si puo sbilanciare sulla capacita' di ginecologi che non conosce..pero diciamo che la pulce nell'orecchio me l ha messa...e gia ne avevo uan di mio!

pure io spero di passare delle vacanze serene,ma non so proprio se ce la faro' Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ora mi si pone un dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora mi si pone un dilemma...   Ora mi si pone un dilemma... EmptySab 03 Dic 2011, 12:49

violet.....non so davvero cosa dirti perchè è una situazione alquanto insolita...io ti dico solo fidati della iammarrone......
io da adesso mi farò seguire solo da lei...
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Ora mi si pone un dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora mi si pone un dilemma...   Ora mi si pone un dilemma... EmptySab 03 Dic 2011, 13:24

non so, ma d'istinto ti direi di aspettare il ciclo, meno ci si fa mettere le mani addosso e meglio è, poi l'idea di farmi fare un raschiamento in un ospedale dove in 5 eco non hanno nemmeno visto cosa raschiare non mi piace molto...poi ovviamente a te la scelta tesoro! Ora mi si pone un dilemma... 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Ora mi si pone un dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora mi si pone un dilemma...   Ora mi si pone un dilemma... EmptySab 03 Dic 2011, 13:26

ma il raschiamento lo faresti a casa tua' cioè nella nostra regione? non potresti eventualmente farlo in un ospedale con un medico consigliato dalla iammarone? scusa Violet ma proprio non saprei cosa consigliarti...
mi dispiace tanto per questa situazione...
ti abbraccio e spero che troverai la soluzione giusta.
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Ora mi si pone un dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora mi si pone un dilemma...   Ora mi si pone un dilemma... EmptySab 03 Dic 2011, 13:29

hai due grosse incertezze: "farti mettere le mani addosso" da qualcuno di cui non ti fidi o attendere quando il tuo corpo si deciderà a reagire.....
Onestamente non farei un raschiamento con tutti questi se e questi ma..... O ti fidi in pieno nel far una cosa oppure meglio non farla!
Mi sembra che Bibbi nella tua stessa situazione col secondo ciclo ha "risolto".....e cmq se la Iamma ti ha dato un nome su Roma (immagino sia lo stesso che "consiglia" sempre Bibbi) per l'isteroscopia operativa sei un passo avanti....
Devi sentirti tu sicura di affrontare l'una o l'altra strada e soprattutto devi affrontarla con serenità.

Aspetta il consiglio di qualche forumina che ha esperienza più diretta.

Intanto un abbraccio grande Fra....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ora mi si pone un dilemma... Empty
MessaggioTitolo: se non ci sono complicanza ad aspettare   Ora mi si pone un dilemma... EmptySab 03 Dic 2011, 13:30

io aspetterei le rosse.......credo che già ci mettano abbastanza mani addosso, se si può fare a meno...ovviamente sempre che non dicano che aspettare a controindicazioni.......

franci un abbraccio forte forte........

Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Ora mi si pone un dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora mi si pone un dilemma...   Ora mi si pone un dilemma... EmptySab 03 Dic 2011, 14:12

Violet ha scritto:
grazie cara...io sono sempre moooolto lunga nei miei post!!Laughing Ma e' anche vero che non ho mai cosine semplici da raccontare, ma sempre sfighe complicatissime! Cmq la Iamma non mi ha detto di NON fare il raschaimento. Lei ovviamente non si puo sbilanciare sulla capacita' di ginecologi che non conosce..pero diciamo che la pulce nell'orecchio me l ha messa...e gia ne avevo uan di mio!

pure io spero di passare delle vacanze serene,ma non so proprio se ce la faro' Sad
CE LA DEVI FARE!te lo obbligo! Razz e sopratutto allo scoccare della mezza notte del primo anno chiudi gli occhi e desidera immensamente di avere la forza per andare avanti...e vedrai che chi persevera e lotta x un obbiettivo,prima o poi lo raggiunge!io ti auguro cara violet il prima possibile Ora mi si pone un dilemma... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ora mi si pone un dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora mi si pone un dilemma...   Ora mi si pone un dilemma... EmptySab 03 Dic 2011, 14:21

porca miseria...sei complicata, eh....
io lo riassumerei così il dilemma: risolvere subito tutto con raschiemento o seguire i tempi della natura....
bhè, nonostante la mia indole che sarebbe x la prima, io seguirei la sconda strada...il nostro fisico ha dei tempi e a volte, poi, si ribella se lo stressiamo troppo...
io nn correrei rischi inutili....

bacio, donna complicata!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ora mi si pone un dilemma... Empty
MessaggioTitolo: oooh mamma che cosa   Ora mi si pone un dilemma... EmptySab 03 Dic 2011, 14:49

complicata...bè il mio consoglio è che se devi fare un raschiamento con il TERRORE che ti rovinino no non farlo..t'immagini prima che ti addormentino cosa proveresti il panico?
se non ci sono rischi per la salute attenderei le mestruazioni, nel frattempo m'informerei sia su dove fare l'istero e se vedi che ritardi troppo le mestruazioni m'informerei anche su qualche buon ospedale anche fuori regione dove siano specializzati anche in raschiamenti delicati.
mi spiace cosi tanto!
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

Ora mi si pone un dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora mi si pone un dilemma...   Ora mi si pone un dilemma... EmptySab 03 Dic 2011, 15:06

il consiglio che mi sento di darti e' ascoltare le tue sensazioni e ti auguro tanta serenita'!!!!
Ora mi si pone un dilemma... 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Ora mi si pone un dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora mi si pone un dilemma...   Ora mi si pone un dilemma... EmptySab 03 Dic 2011, 15:49

ciao tesoro anche se per il periodo non è la soluzione migliore anche io voto per aspettare il ciclo e poi fare istero almeno siamo sicuri che non ti facciano pasticci. porca miseria sta situazione incasinata ,...... :protesto:
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Ora mi si pone un dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora mi si pone un dilemma...   Ora mi si pone un dilemma... EmptySab 03 Dic 2011, 16:28

Mi sento un po' controcorrente ma il raschiamento (purtroppo) e' una tecnica molto diffusa pertanto davvero non sono tanti i casi di "errori" in questo senso.
Io lo farei per pulire bene l'utero che altrimenti avrebbe bisogno di piu' cicli e per potermi riprogrammare quanto prima. Il poter decidere cosa fare nel prossimo futuro e' importante per tutti ma soprattutto per te che dovendo seguire tuo marito non sai bene dove sarai e quando. In ogni caso ti auguro il meglio ...
Ora mi si pone un dilemma... 6142
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Ora mi si pone un dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora mi si pone un dilemma...   Ora mi si pone un dilemma... EmptySab 03 Dic 2011, 16:55

Franci te l' ho detto in privato. e' succassa una cosa simile pure ame, ricordo con molta ansia e uno stato generale noin buonissimo la mia attesa del ciclo, poi e' arrivato si e' sistemato tutto, mi hanno dato, pero', al;a fine un farmaco per avere il ciclo tipo pillola abortiva, perche' non chiedi qs alla dottoressa? io comunque aspetterei...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ora mi si pone un dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora mi si pone un dilemma...   Ora mi si pone un dilemma... EmptySab 03 Dic 2011, 16:59

cosi d'istinto ti direi di aspettare il ciclo,ma non sono esperta inqst cose quindi e' un parere da amica e basta!!!!cavoli pero'....
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

Ora mi si pone un dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora mi si pone un dilemma...   Ora mi si pone un dilemma... EmptySab 03 Dic 2011, 21:59

Nella mia esperienza di vita, non di pma, ho imparato che se un dottore ti mette la pulce nell'orecchio vuol dire molto di più di quello che stà dicendo e poi a parte questo in queste cose è molto importante seguire la tua vocina...........lo sò che vorresti programmare il tutto prima possibile, ma meglio aspettare un pò e fare le cose bene!
Questo è quello che penso, poi ovviamente la decisione finale è tua!
Noi ti sostenimao in tutto quello che farai!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Ora mi si pone un dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora mi si pone un dilemma...   Ora mi si pone un dilemma... EmptySab 03 Dic 2011, 22:29

Io come molte delle altre aspetterei il ciclo xè potendo evitare di forzare le cose lo eviterei, certo capisco la voglia di concludere questo brutto periodo. Sai che non ho molta esperienza riguardo a questa situazione xò quindi la mia è un opinione del tutto personale.
Spero che il ciclo ti arrivi prestissimo cosi che tu possa finalmente goderti un meritato riposo.
Intanto ti abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ora mi si pone un dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora mi si pone un dilemma...   Ora mi si pone un dilemma... EmptySab 03 Dic 2011, 22:55

io un raschiamento l'ho fatto e quindi so che non è una passeggiata di salute....anche io non salterei di gioia nel doverlo fare....
Francamente opterei per la seconda ipotesi...non so se il medico che conosce la dottoressa è il mio ginecologo che è un amico suo e che mi ha consigliato lei oppure Mazzon che secondo me per le isteroscopie è davvero super.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Ora mi si pone un dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora mi si pone un dilemma...   Ora mi si pone un dilemma... EmptyDom 04 Dic 2011, 09:15

Ho letto il post e tutte le risposte.... e alla fine penso anche io che proverei ad aspettare.
Sicuramente con molta frustrazione, questo è innegabile.... però mettici anche che comunque (se non sbaglio) il prossimo tentativo non sarebbe stato a gennaio.... Quindi hai un po' di tempo perchè il tuo fisico "si arrangi da sè" - sempre che non intervengano controindicazioni ovviamente.

Mi hai fatto sorridere amaramente mentre dicevi che rientri sempre nelle piccole percentuali di "eccezioni problematiche".
Chissà come mai, ma mi ritrovo molto anche io in questa descrizione What a Face

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ora mi si pone un dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora mi si pone un dilemma...   Ora mi si pone un dilemma... EmptyDom 04 Dic 2011, 09:57

Bibbi ha scritto:
io un raschiamento l'ho fatto e quindi so che non è una passeggiata di salute....anche io non salterei di gioia nel doverlo fare....
Francamente opterei per la seconda ipotesi...non so se il medico che conosce la dottoressa è il mio ginecologo che è un amico suo e che mi ha consigliato lei oppure Mazzon che secondo me per le isteroscopie è davvero super.

E' Mazzon, Bibbi. Sono contenta che lo conosci anche tu. Nel frattempo una ragazza della pagina fb dell European mi ha consigliato anche il Sismer di Bologna che sarebbe un pelo piu vicino di roma. Alla fine mi cambia poco, mi dovrei spostare comunque e non importa...qualcuna ha avuto esperienza in questa clinica?

A tutte le altre grazie di cuore...non pensavo di avere cosi tante risposte dopo avervi posto il quesito da un milione di dollari. Lo so che vi complico la vita, sembra la domanda finale di un quiz🇳🇴 Posso dirlo?? Che palle!!! Ieri raccontavo sommariamente la storia ad una mia amica e mi ha detto "mah, tutte le mie amiche che hanno avuto un aborto l hanno risolto subito, molto prima di te!!" Volevo dirle "eh...a chi lo dici!!Lo so bene di essere sfigata...ne ho consapevolezza grazie Wink "

Comunque ho deciso che domani vado a fare il controllo in ospedale (mi aspetta la solita giornata campale) e poi decidiamo, ma io e Viola Marito propendiamo gia per l'istero. Vedremo...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ora mi si pone un dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora mi si pone un dilemma...   Ora mi si pone un dilemma... EmptyDom 04 Dic 2011, 10:01

alice81 ha scritto:
ma il raschiamento lo faresti a casa tua' cioè nella nostra regione? non potresti eventualmente farlo in un ospedale con un medico consigliato dalla iammarone? scusa Violet ma proprio non saprei cosa consigliarti...
mi dispiace tanto per questa situazione...
ti abbraccio e spero che troverai la soluzione giusta.

Si Alice, il raschiamento eventualmente lo farei nell'ospedale in cui mi hanno ricoverato quando ho abortito, perche' stanno continuando a seguirmi loro come proseguimento del ricovero. Fino a che la situazione beta non si azzera mi continuano a tenere sott'occhio. Certo e' che potrei comunque farlo da un' altra parte se volessi. Quello che mi preoccupa e' che comunque mi hanno detto che col raschiamento c'e' comunque la possibile controindicazione delle aderenze(anche se magari la percentuale e' minima) mentre con l'istero a quanto ho capito contrindicazioni non ce ne sono (oltre a quelle ovvie di ogni intervento). Allora penso che se mi devo spostare tanto vale che mi sottoponga all intervento piu sicuro...pero boh?!?! Quanti dubbi!

grazie tesoro, un bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ora mi si pone un dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora mi si pone un dilemma...   Ora mi si pone un dilemma... EmptyDom 04 Dic 2011, 10:03

Violet ha scritto:
Bibbi ha scritto:
io un raschiamento l'ho fatto e quindi so che non è una passeggiata di salute....anche io non salterei di gioia nel doverlo fare....
Francamente opterei per la seconda ipotesi...non so se il medico che conosce la dottoressa è il mio ginecologo che è un amico suo e che mi ha consigliato lei oppure Mazzon che secondo me per le isteroscopie è davvero super.

E' Mazzon, Bibbi. Sono contenta che lo conosci anche tu. Nel frattempo una ragazza della pagina fb dell European mi ha consigliato anche il Sismer di Bologna che sarebbe un pelo piu vicino di roma. Alla fine mi cambia poco, mi dovrei spostare comunque e non importa...qualcuna ha avuto esperienza in questa clinica?

A tutte le altre grazie di cuore...non pensavo di avere cosi tante risposte dopo avervi posto il quesito da un milione di dollari. Lo so che vi complico la vita, sembra la domanda finale di un quiz🇳🇴 Posso dirlo?? Che palle!!! Ieri raccontavo sommariamente la storia ad una mia amica e mi ha detto "mah, tutte le mie amiche che hanno avuto un aborto l hanno risolto subito, molto prima di te!!" Volevo dirle "eh...a chi lo dici!!Lo so bene di essere sfigata...ne ho consapevolezza grazie Wink "

Comunque ho deciso che domani vado a fare il controllo in ospedale (mi aspetta la solita giornata campale) e poi decidiamo, ma io e Viola Marito propendiamo gia per l'istero. Vedremo...

Violet cara....a pelle, secondo me l'istero forse è la soluzione migliore....su Mazzon vai tranquillissima....so che è il migliore.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ora mi si pone un dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora mi si pone un dilemma...   Ora mi si pone un dilemma... EmptyDom 04 Dic 2011, 10:05

Marina ora provo a sentire anche per qualche farmaco che mi aiuti a far venire le mestruazioni...mi hanno parlato anche di iniezioni forti di progesterone...la gine non mi ha nominato niente, ma magari qualcosa si puo fare. Io per ora vado di bagni caldi. Sono iniziati i dolori mestruali, anche abbanstanza forti, ma ancora niente...

Che ironica la vita!
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Ora mi si pone un dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora mi si pone un dilemma...   Ora mi si pone un dilemma... EmptyDom 04 Dic 2011, 10:06

Povera Violet, che situazione! Non basta la sofferenza della perdita, ti devi trascinare anche le conseguenze! Mi sento solo di dirti di seguire l'istinto!!Vai dove ti prta il cuore piccola!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ora mi si pone un dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora mi si pone un dilemma...   Ora mi si pone un dilemma... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ora mi si pone un dilemma...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» presentazione
» che dilemma....
» che dilemma
» Dilemma nomi...
» Non so che fare... Adesso sì!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: