Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 beta: atto secondo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 beta: atto secondo

Andare in basso 
+23
elly78
Antonella76
Mony75
georgina74
Lalla
Bibbi
camilla80
valegiac
ioete
nina 73
Violet
MarinaJad
Animasolare
antonella
jolaluca
Pina Armillotta
danycol
monnalisa1983
iomamma
zerlina09
mongy
princeton87
Hervee
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




beta: atto secondo Empty
MessaggioTitolo: beta: atto secondo   beta: atto secondo EmptySab 03 Dic 2011, 14:33

oggi sn andata a fare le seconde beta....
entro il lab, diverso dall'altra volta, ovviamente...x nn farla facile...
chiedo se è comparabile con l'altro...ovviamente sì, mi dice....
vado a prendere i risultati 796,7.....oggi sn al 15gg pt...transfer fatto in seconda giornata...
3 gg fa era a 189.9 affraid che, sono in 4????? troppa grazia....
poi ricontrollo la scala....completamente diversa...pure la divisione x settimane...sn un disastro...mi sn persa....
nn sapremo mai se sn raddoppiate...ma, vabbè, sono cresciute e qs basta....

se voi capite qualcosa....sn al 31 giorno (15pt+2+14) e ho 796.7
la scala dice IV sett da 9.5 a 750
V sett da 217 a 7138...

poi mi sn resa conto che oggi sarebbe il trentunesimo giorno e nn il diciasettesimo...il terzo mese è più vicino...wwwwoooowwww...
se andrà in porto, mi usciranno figli con tic nervosi a iosa e che snocciolano vagiti e numeri così....

bacissimi....

ragazze, non vi avrò mai ringraziato abbastanza x tt....
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

beta: atto secondo Empty
MessaggioTitolo: Re: beta: atto secondo   beta: atto secondo EmptySab 03 Dic 2011, 14:46

pimpa non mi vorrei sbagliare ma i parametri dei laboratori si riferiscono alle settimane concezionali e non gestazionale....quindi non devi considerare i 14gg in più....
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

beta: atto secondo Empty
MessaggioTitolo: Re: beta: atto secondo   beta: atto secondo EmptySab 03 Dic 2011, 14:58

che bello pimpa!!!!!!!!!chissà quanti fagiolini saranno!!!???? Razz baci cara!e complimenti c' è l' hai FATTAAAAA!!!!!! beta: atto secondo 4878 beta: atto secondo 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




beta: atto secondo Empty
MessaggioTitolo: Re: beta: atto secondo   beta: atto secondo EmptySab 03 Dic 2011, 15:05

Hervee ha scritto:
pimpa non mi vorrei sbagliare ma i parametri dei laboratori si riferiscono alle settimane concezionali e non gestazionale....quindi non devi considerare i 14gg in più....

mi era venuto lo stesso dubbio, ma in calce a qs analisi c'è scritto "settimane complete dopo l'inizio dell'ultima mestruaz..."
nelle precedenti non era specificato nulla...

mi piacerebbe sapere quante pesti mi sto portando in giro....
mamma mia....
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

beta: atto secondo Empty
MessaggioTitolo: Re: beta: atto secondo   beta: atto secondo EmptySab 03 Dic 2011, 15:25

wow!!!!!io non i capisco nulla di date etc.....però un bel numerone!!!!!!baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii beta: atto secondo 769866 beta: atto secondo 769866 beta: atto secondo 769866
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

beta: atto secondo Empty
MessaggioTitolo: Re: beta: atto secondo   beta: atto secondo EmptySab 03 Dic 2011, 15:30

amore sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers beta: atto secondo 4878 beta: atto secondo 4878 beta: atto secondo 4878
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

beta: atto secondo Empty
MessaggioTitolo: Re: beta: atto secondo   beta: atto secondo EmptySab 03 Dic 2011, 15:31

pimpa333 ha scritto:
Hervee ha scritto:
pimpa non mi vorrei sbagliare ma i parametri dei laboratori si riferiscono alle settimane concezionali e non gestazionale....quindi non devi considerare i 14gg in più....

mi era venuto lo stesso dubbio, ma in calce a qs analisi c'è scritto "settimane complete dopo l'inizio dell'ultima mestruaz..."
nelle precedenti non era specificato nulla...

mi piacerebbe sapere quante pesti mi sto portando in giro....
mamma mia....

eh si...cmq sono altine...considera che io al 14pt (indipendentemente dai valori di riferimento) avevo 275 e sono 2..... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

beta: atto secondo Empty
MessaggioTitolo: Re: beta: atto secondo   beta: atto secondo EmptySab 03 Dic 2011, 15:38

sììììììììììììììììììììììì!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers
adesso ti puoi tranquillizzare un pò!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

beta: atto secondo Empty
MessaggioTitolo: Re: beta: atto secondo   beta: atto secondo EmptySab 03 Dic 2011, 15:42

l'importante è che il numero sia bello altoooooooooooooooooooooo!!!!sei incintissima!!!!!!siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

beta: atto secondo Empty
MessaggioTitolo: Re: beta: atto secondo   beta: atto secondo EmptySab 03 Dic 2011, 15:58

che bel numero!!! TRIPLETTA?!?!? vai pimpa avanti così beta: atto secondo 769866
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

beta: atto secondo Empty
MessaggioTitolo: Re: beta: atto secondo   beta: atto secondo EmptySab 03 Dic 2011, 16:17

... fiuuu!!! ... tiriamo un respiro di sollievo Rolling Eyes pale : sei proprio incinta, di quanti adesso non si sa ma ... sei incintaaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

beta: atto secondo Empty
MessaggioTitolo: Re: beta: atto secondo   beta: atto secondo EmptySab 03 Dic 2011, 17:00

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

beta: atto secondo Empty
MessaggioTitolo: Re: beta: atto secondo   beta: atto secondo EmptySab 03 Dic 2011, 17:21

nOn capisco nulla di numeri.. ma una cosa è certa: sei super incintaaaaaaa! e secondo me sono due!!!!!!
Forza e coraggio! e soprattutto CALMAAAAA!!! vedrai che andrà tutto bene!!!!
Sono troppo felice per voi! Sei stata tenace.. hai faticato non poco.. ma alla fine ce l'hai fattaaaa!!! Bravissimaaaaa! e Bravo anche 3/4 che pazienza... sant'uomo...
beta: atto secondo 4878 beta: atto secondo 806920 beta: atto secondo 769866 beta: atto secondo 769866 beta: atto secondo 6142 beta: atto secondo 310596 beta: atto secondo 310596
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

beta: atto secondo Empty
MessaggioTitolo: Re: beta: atto secondo   beta: atto secondo EmptySab 03 Dic 2011, 17:35

I parametri del laboratorio che definiscono le settimane non sono mai attendibili, quindi non li considerare, perchè hanno dei range molto ampi.
Sia per il numero affraid che per le settimane può aiutarti solo il gine....a me le settimane ha iniziato a conteggiarle solo quando il bambino è diventato visibile abbastanza da poterlo misurare!!!! E comunque mi ha contato 14 gg prima del pick up.
Ti abbraccio forte e ti mando un enorme "in bocca al lupo" per la tua tribù!!!!!


Ultima modifica di penelope il Sab 03 Dic 2011, 17:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

beta: atto secondo Empty
MessaggioTitolo: Re: beta: atto secondo   beta: atto secondo EmptySab 03 Dic 2011, 17:36

I parametri del laboratorio che definiscono le settimane non sono mai attendibili, quindi non li considerare, perchè hanno dei range molto ampi.
Sia per il numero affraid che per le settimane può aiutarti solo il gine....a me le settimane ha iniziato a conteggiarle solo quando il bambino è diventato visibile abbastanza da poterlo misurare!!!! E comunque mi ha contato 14 gg prima del pick up.
Ti abbraccio forte e ti mando un enorme "in bocca al lupo" per la tua tribù!!!!!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

beta: atto secondo Empty
MessaggioTitolo: Re: beta: atto secondo   beta: atto secondo EmptySab 03 Dic 2011, 18:03

Scusa pimpinella, ma come le guardi le guardi qui hanno piu' che raddoppiato, o so matta pure io? essu' forza bella! che se sono per dire tre vojo ride, altro che stress flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

beta: atto secondo Empty
MessaggioTitolo: Re: beta: atto secondo   beta: atto secondo EmptySab 03 Dic 2011, 20:03

sono tanto contenta per te Pimpetta
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

beta: atto secondo Empty
MessaggioTitolo: Re: beta: atto secondo   beta: atto secondo EmptySab 03 Dic 2011, 20:22

Sono strafelicissimissima per il risultato adesso devi solo pazientare un po' per l'eco nel frattempo cerca di stare tranquilla.(impossibile)





beta: atto secondo 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

beta: atto secondo Empty
MessaggioTitolo: ma è un numero perfetto   beta: atto secondo EmptySab 03 Dic 2011, 21:00

va benissimo, dovevamo raddoppiare ogni giorno quindi sei giusta.......per due credo.....
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

beta: atto secondo Empty
MessaggioTitolo: Re: beta: atto secondo   beta: atto secondo EmptySab 03 Dic 2011, 21:44

che bello pimpa...........ti immagini se sono due!
Che bello! felicità
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

beta: atto secondo Empty
MessaggioTitolo: Re: beta: atto secondo   beta: atto secondo EmptySab 03 Dic 2011, 22:20

Due due due.....
Fantastico sono proprio felice xte
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

beta: atto secondo Empty
MessaggioTitolo: Re: beta: atto secondo   beta: atto secondo EmptySab 03 Dic 2011, 22:40

1) i parametri dei laboratori per noi non vanno bene...si riferiscono alle settimane di gravidanza (se dice come prima cosa IV settimana include i 14 giorni dall'ultima mestruazione all'ovulazione...per noi pick up), ma nel nostro caso gli attecchimenti non sono esattamente "naturali"
2) se sono due allora proprio è inutile guardare i parametri....visto che le beta sono alte non per le settimane ma per il numero di embrioni che producono beta HCG
3)....visto che sappiamo ESATTAMENTE da quando siamo incinte...che ve frega di guardare i parametri? a noi interessa che i numeri crescano. Punto.
4) Pimpa ti prego....già ti ho sgridata per telefono non mi proseguire su sto binario per nove mesi che ti metto in castigo..pancia fredda e no eco interne NON SI PUO' SENTIRE
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




beta: atto secondo Empty
MessaggioTitolo: Re: beta: atto secondo   beta: atto secondo EmptyDom 04 Dic 2011, 09:20

giusto BiBBi e giusto tutte...
niente paranoie...e felice che aumentino...nn capiremo mai se sn raddoppiate in 2 lab diversi, quindi animo sereno e si va avanti....
ieri mi sn guardata negli occhi e mi sn giurata che se fossero andate bene qs beta, nn avrei più fatto pensieri brutti e nn mi sarei lasciata andare a paranoie....

sono passate 22.5 h e la promessa sta procedendo...

grazie ragazze e state pronte a darmi una vergata VIRTUALE se dovessi ripartire x la tangente...

è che mi sembra tt cs surreale...io che sn quella cosa lì....forse...
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

beta: atto secondo Empty
MessaggioTitolo: Re: beta: atto secondo   beta: atto secondo EmptyDom 04 Dic 2011, 09:54

Pimpa ce l'hai fatta!! E' questo che conta!! E per quanto ne so le beta le fanno tutti uguali, non ci sono range strani o conteggi diversi! Calcolano dal giorno dell'ultima mestruazione al giorno del prelievo, non sanno che tu sai esattamente[i] da quando sei incinta!!

Adesso calma e goditi questo fantastico momento!!

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

beta: atto secondo Empty
MessaggioTitolo: Re: beta: atto secondo   beta: atto secondo EmptyDom 04 Dic 2011, 10:18

pimpa333 ha scritto:


è che mi sembra tt cs surreale...io che sn quella cosa lì....forse...

quanto ti capisco:roll: goditi il momento tesoro e goditelo per tutti i 9 mesi!!I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





beta: atto secondo Empty
MessaggioTitolo: Re: beta: atto secondo   beta: atto secondo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
beta: atto secondo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Secondo beta... sbagliate?
» Secondo tentativo: beta negative
» ..... non è ancora il momento di festeggiare ma...
» Transfer ed embrioadozione
» Aborto in atto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: