Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pressione bassa?!?!?! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 pressione bassa?!?!?!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




pressione bassa?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: pressione bassa?!?!?!   pressione bassa?!?!?! EmptyMer 07 Dic 2011, 12:11

buomgiorno fatine, i gemellini crescono a vista d occhio, lunedì ho fatto la translucenza nucale e risulta tutto nella norma, ma volevo chiedere un vostro parere riguardo quello che mi è successo:

questa mattina mi sono alzata dal letto per andare a fare colazione e prendere le solite pasticche della terapia ormonale, ma il tempo di arrivare in cucina e mi sentivo strana, mi sentivo il cuore andare a 1000, tantè che l ho sentito dalle vene del collo e andava velocissimo, poi tempo pochi secondi, c ho visto tutto nero e sudavo a freddo... affraid sono riuscita ad andare a tastoni su una sedia e dopo un paio di minuti ho cominciato a rivederci. ho avuto una paura indescrivibile, pensavo di morire, anche perchè stando dola a casa non sapevo proprio chi chiamare....

mia madre dice che sicuramente mi sono alzata troppo velocemente dal letto..... più tardi proverò a chiamare il gine...
voi cosa pensate? e mai successo anche a voi?

grazie mille fatine pressione bassa?!?!?! 769866 pressione bassa?!?!?! 6142
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

pressione bassa?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: pressione bassa?!?!?!   pressione bassa?!?!?! EmptyMer 07 Dic 2011, 12:38

Si tratta di pressione bassa secondo me .....io ne ho sempre sofferto, e da quando sono incinta ancora di piu'.......se mi sveglio durante la notte devo alzarmi piano e stare seduta un paio di minuti prima di alzarmi dal letto.....la mattina sto un po' di piu',prima seduta sul letto, poi con le gambe giu' dal letto!!!!!!e' un metodo che ho sempre usato.... Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

pressione bassa?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: pressione bassa?!?!?!   pressione bassa?!?!?! EmptyMer 07 Dic 2011, 12:42

Probabilmente un calo di zuccheri, hai fatto le analisi per il diabete? A me è capitato varie volte quando aspettavo le mie cucciole, poi ho scoperto che avevo un problema di diabete e quello che mangiavo la sera non bastava, quindi la mattina andavo in crisi ipoglicemica.
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

pressione bassa?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: pressione bassa?!?!?!   pressione bassa?!?!?! EmptyMer 07 Dic 2011, 14:29

penso anche io che sia stato un calo di pressione.....e anche la tachicardia può dipendere da quello e cmq dalla gravidanza. ne sto soffrendo anche io....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pressione bassa?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: pressione bassa?!?!?!   pressione bassa?!?!?! EmptyMer 07 Dic 2011, 15:11

grazie ragazze!!!!
anche il gine m ha detto che è stato causa della pressione bassa... m ha detto che se dovesse ricapitare di correre immediatamente a letto e mettermi sul fianco sinistro...
le analisi le ho fatto un mese fa e devo ripeterle, a livello di diabete e zucchero ho fatto solo la glicemia che l avevo a 76 ma al prossimo controllo sicuramente mi farà fare altre analisi..
forse ho avuto questo calo perchè non ho mangiato pane a cena?! bah!

mamma mia quanto ciucciano questi gemellini!!!! pressione bassa?!?!?! 374861
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pressione bassa?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: pressione bassa?!?!?!   pressione bassa?!?!?! EmptyMer 07 Dic 2011, 15:42

Wink Ho avuto vari episodi di vertigini fortissime durante la gravidanza.....
non so se era la terapia ormonale,ma dopo il terzo mese non prendevo più nulla,
e io non avevo la pressione bassa...avevo gli zuccheri molto bassi appena sveglia(avevo 50 di glicemia,che controllavo con la macchinetta datami dal cc. diabete) quindi dovevo far subito colazione Wink Wink
comunque per star tranquilla chiedi al gine o al tuo medico
bacini ai gemellini santa
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

pressione bassa?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: pressione bassa?!?!?!   pressione bassa?!?!?! EmptyMer 07 Dic 2011, 18:07

io ho la pressione bassa ma ho sentito gli stessi sintomi tuoi quando andavo in ipoglicemia invece quando avevo un calo di pressione mi girava la testa e mi sentivo svenire. Io in te farei un curva di carico glicemico. Non basta fare l'analisi a digiuno io sono diabetica e a digiuno la glicemia non appare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pressione bassa?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: pressione bassa?!?!?!   pressione bassa?!?!?! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pressione bassa?!?!?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pressione bassa
» Il natale in ospedale parte seconda.
» ho la pressione un pò alta..
» Svenimento e pressione bassa
» Pressione giù giù

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: