Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ricostruzione unghie Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ricostruzione unghie

Andare in basso 
+3
saròmamma
Mony75
StellaMaris81
7 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Ricostruzione unghie Empty
MessaggioTitolo: Ricostruzione unghie   Ricostruzione unghie EmptyMer 07 Dic 2011, 16:48

Sono indecisa.
Io mi faccio la ricostruzione unghie da diverso tempo.. me la faccio da sola, ho il kit e praticamente spendo niente (con 100 euro mi sono fatta le unghie da febbraio 2010 a oggi sempre con solo 1 mese di pausa ad agosto dello scorso anno e a febbraio di quest'anno. E ho ancora prodotti per andare avanti buoni buoni 2 mesetti o tre..
Sono belle, comode, resistenti. Me le faccio neutre (praticamente come unghie naturali con lo smalto trasparente) al massimo ci metto un brillantino ogni tanto.
Ora vedo che ho sempre meno tempo. in vista del transfert me le sarei comunque dovuta togliere perchè la polvere della ricostruzione se inalata non fa tanto bene in gravidanza (cosi dicono) ma una mia amica estetista ha detto di averle sempre fatte con l'unica precauzione di far mettere la mascherina alla cliente.
io ho il transfert tra 26 giorni. Che fò? me le cavo subito, cosi a gennaio ho già la mia unghia naturale ricresciuta (evitando cosi di fare la fesseria di mangiucchiarmi residui di gel se per botta di fortuna resto incinta? O x scaramanzia me le tolgo dopo il transfert?
lo so è una domanda banale, ma da una parte non ho voglia di togliermele, dall'altra non ho voglia nè tempo di farmele e ad ogni modo so benissimo che appena le levo mi comincio a torturare le unghie e le pellicine fino a farmi sanguinare le mani perchè sono TESISSIMA. Infatti il vero motivo per cui mi ricostuisco è che per la fatica di farmi poi le unghie ogni volta mi lascio stare le pellicine molto di più che senza la ricostruzione.
Datemi parere va...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ricostruzione unghie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione unghie   Ricostruzione unghie EmptyMer 07 Dic 2011, 17:24

Io me le leverei subito, non so se per il solo transfert vale come per un tentativo completo, ma tutte e due le volte che l'ho fatta io si erano raccomandate di togliere eventuale smalto e lasciare le unghie "pulite"...è vero che il gel non è smalto, però lo caverei lo stesso...per le pellicine quando avevo la ricostruzione per me non cambiava niente, me le torturavo lo stesso quando ero sotto stress...
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Ricostruzione unghie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione unghie   Ricostruzione unghie EmptyMer 07 Dic 2011, 17:28

ciao Stella!
per evitare di rimanere senza dita io ti direi di tenere le unghie "finte" al massimo le levi dopo. poi vedi cosa ti dicono i medici.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Ricostruzione unghie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione unghie   Ricostruzione unghie EmptyMer 07 Dic 2011, 17:33

Forse perchè tu non te le facevi da sola mettendoci circa 2-3 ore ogni due settimane Razz
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ricostruzione unghie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione unghie   Ricostruzione unghie EmptyMer 07 Dic 2011, 17:39

StellaMaris81 ha scritto:
Forse perchè tu non te le facevi da sola mettendoci circa 2-3 ore ogni due settimane Razz

Sì può essere Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Ricostruzione unghie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione unghie   Ricostruzione unghie EmptyMer 07 Dic 2011, 18:21

io le ho fatte tante volte...e le pellicine le mangiavo ugualmente...adesso sono super cortissime e me fanno un maleee!!!!ma è più forte di me!!!ahzzz!!!! Rolling Eyes Razz ..
..il mio consiglio sarebbe quello di toglierle ad istinto...sai le cose più sistemate si fanno e megli è!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Ricostruzione unghie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione unghie   Ricostruzione unghie EmptyGio 08 Dic 2011, 09:24

LE HO TOLTE IERI SERA.
ho pensato a quello che ha scritto Mony ed ho pensato che togliendole forse avrei fatto bene, che cosi per quel giorno i residui saranno andati via.
Ora mi sono messa uno smalto viola della kiko e terrò ricambiato lo smalto finchè ci saranno i segni del gel..
mi fa effetto non avere le unghie..
vediamo se e quanto resisto!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Ricostruzione unghie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione unghie   Ricostruzione unghie EmptyGio 08 Dic 2011, 09:55

in genere faccio sempre la manicure da sola e non ho problemi come mangiare pellicine o unghie però solo per sfizio le ho fatte solo una volta e le ho tenute per circa due mesi.poi ho visto che non faceva per me, limare e curare le unghie mi fa rilassare e con i gel non lo potevo far, inoltre sarei dovuta andare per i ritocchi ogni circa tre settimana perchè avevo una ricrescita velocissima, poi troppo tempo e denaro: le ho tolte. quando ho visto le mie unghie dopo mi veniva da piangere, tutte sottili e graffiate, ci ho messo quasi due mesi per riaverle al mio stato naturale!

Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Ricostruzione unghie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione unghie   Ricostruzione unghie EmptyGio 08 Dic 2011, 10:04

georgina74 ha scritto:
in genere faccio sempre la manicure da sola e non ho problemi come mangiare pellicine o unghie però solo per sfizio le ho fatte solo una volta e le ho tenute per circa due mesi.poi ho visto che non faceva per me, limare e curare le unghie mi fa rilassare e con i gel non lo potevo far, inoltre sarei dovuta andare per i ritocchi ogni circa tre settimana perchè avevo una ricrescita velocissima, poi troppo tempo e denaro: le ho tolte. quando ho visto le mie unghie dopo mi veniva da piangere, tutte sottili e graffiate, ci ho messo quasi due mesi per riaverle al mio stato naturale!


perchè le estetiste sembra che invece della lima usino la vanga. è per questo che me le faccio da sola... Io ho delle unghie naturali debolissime, talmente deboli che non ho mai potuto portarle lunghe.. l'unico modo è ricostruirle..
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Ricostruzione unghie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione unghie   Ricostruzione unghie EmptyGio 08 Dic 2011, 10:26

quindi non bisogna per forza levigare e graffiare così tanto l'unghia per una buona riuscita della ricostruzione?
se quelle della foto del tuo avatar sono le tue mani, davvero complimenti!
sono belle e naturali.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ricostruzione unghie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione unghie   Ricostruzione unghie EmptyGio 08 Dic 2011, 10:36

stella non mi ricordo se tu farai anche pick up,ma non puoi avere le unghie ricostruite gia da quel giorno, non dal transfer, quindi hai fatto bene a toglierle. Io per tutto il pt nn metto neanche lo smalto perche' penso non faccia bene.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ricostruzione unghie Empty
MessaggioTitolo: io prima della pma   Ricostruzione unghie EmptyGio 08 Dic 2011, 14:17

mi facevo le unghiete, che belle che erano, sempre curate, colorate, che fighe....poi niente più.....in pma è sconsigliato......ora unghie semplici semplici e che vita per tenerle belle lunghe.....

appena mi arriva un bimbetto corro a farmi le unghie più belle del mondo!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ricostruzione unghie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione unghie   Ricostruzione unghie EmptyGio 08 Dic 2011, 15:10

Io Francy ti auguro di farti prestissimo delle unghie fighissime!!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Ricostruzione unghie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione unghie   Ricostruzione unghie EmptyGio 08 Dic 2011, 15:41

georgina74 ha scritto:
quindi non bisogna per forza levigare e graffiare così tanto l'unghia per una buona riuscita della ricostruzione?
se quelle della foto del tuo avatar sono le tue mani, davvero complimenti!
sono belle e naturali.

si quello è un frenche che ho fatto io con la ricostruzione: gel neutro e qualche brillantino sulle punte..
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Ricostruzione unghie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione unghie   Ricostruzione unghie EmptyGio 08 Dic 2011, 15:43

Violet ha scritto:
stella non mi ricordo se tu farai anche pick up,ma non puoi avere le unghie ricostruite gia da quel giorno, non dal transfer, quindi hai fatto bene a toglierle. Io per tutto il pt nn metto neanche lo smalto perche' penso non faccia bene.

no io ho prenotato una embrioadozione, quindi non farò il pick up.. ma si alla fine ho deciso di togliere tutto perchè sono anche quasi due anni che le porto ed era ora di far riposare le mani.. oltretutto sono del parere che se faccio le cose fatte bene non posso rimproverarmi di nulla. quindi via pure quello che si vive pure senza!
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Ricostruzione unghie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione unghie   Ricostruzione unghie EmptyVen 09 Dic 2011, 12:26

franci2323 ha scritto:
mi facevo le unghiete, che belle che erano, sempre curate, colorate, che fighe....poi niente più.....in pma è sconsigliato......ora unghie semplici semplici e che vita per tenerle belle lunghe.....

appena mi arriva un bimbetto corro a farmi le unghie più belle del mondo!!!!!!!!!!!
se è cosi allora....UNGHIE FIGHISSIME A TUTTEEEEEEE!!!!!!!!! Razz Very Happy
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Ricostruzione unghie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione unghie   Ricostruzione unghie EmptyVen 09 Dic 2011, 14:26

franci2323 ha scritto:
mi facevo le unghiete, che belle che erano, sempre curate, colorate, che fighe....poi niente più.....in pma è sconsigliato......ora unghie semplici semplici e che vita per tenerle belle lunghe.....

appena mi arriva un bimbetto corro a farmi le unghie più belle del mondo!!!!!!!!!!!

verrei a fartele io guarda !!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ricostruzione unghie Empty
MessaggioTitolo: ragazze pensate   Ricostruzione unghie EmptyVen 09 Dic 2011, 18:18

che io ho un'invidia per mia sorella....le taglierei le mani ogni volta che la vedo....fino a qualche mese fa mia sorella non si metteva manco lo smalto, adesso unghiette ogni due settimena e purtroppo per me sono proprio belle..........ahahahhaha che invidia maledetta.........ora mi mangio tutte le unghie!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ricostruzione unghie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione unghie   Ricostruzione unghie Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ricostruzione unghie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le parole piu' belle del mondo!!!
» tiro fuori le unghie e via ....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: