Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che spvento,mattina al PS Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Che spvento,mattina al PS

Andare in basso 
+8
flory
gisella752
mariateresa
Pina Armillotta
iomamma
Bibbi
Mony75
jolaluca
12 partecipanti
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Che spvento,mattina al PS Empty
MessaggioTitolo: Che spvento,mattina al PS   Che spvento,mattina al PS EmptyMer 07 Dic 2011, 18:15

col Cucciolo che nn riusciva + a respirare,con una tosse a modi cagnolino,mi son presa uno spavento,gli han dovuto fare anche il prelievo,una tristezza infinita,lui e' stato bravissimo,e ora aerosol di cortisone e antibiotici.... Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Che spvento,mattina al PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Che spvento,mattina al PS   Che spvento,mattina al PS EmptyMer 07 Dic 2011, 18:35

Tesoro mi spiace, speriamo migliori presto povero piccolo, vi mando un grosso Che spvento,mattina al PS 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Che spvento,mattina al PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Che spvento,mattina al PS   Che spvento,mattina al PS EmptyMer 07 Dic 2011, 19:38

povero piccoletto....ti si fa il cuore piccolo piccolo poveri stellini
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Che spvento,mattina al PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Che spvento,mattina al PS   Che spvento,mattina al PS EmptyMer 07 Dic 2011, 19:41

piccolo Dominick guarisci presto presto! I love you
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Che spvento,mattina al PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Che spvento,mattina al PS   Che spvento,mattina al PS EmptyMer 07 Dic 2011, 20:08

Oh piccolino! Immagino lo spavento!!! Un bacetto a Dominik
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Che spvento,mattina al PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Che spvento,mattina al PS   Che spvento,mattina al PS EmptyMer 07 Dic 2011, 20:10

Povero amore della zia, adesso come va? Ma cosa aveva che diagnosi? Dagli un bacino sul nasino da parte mia
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Che spvento,mattina al PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Che spvento,mattina al PS   Che spvento,mattina al PS EmptyMer 07 Dic 2011, 20:22

Laringite virale,ora un po' meglio,pero' nn ha mangiato pappa,vuole solo tetta Amore vuole la mamma,ragazze e' terribile essere impotenti davanti alla loro sofferenza avrei voluto averne 10000 io piuttosto,ora stanotte vediamo se e' ancora in difficolta' respiratoria ci ricoverano,ma spero di no!!
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

Che spvento,mattina al PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Che spvento,mattina al PS   Che spvento,mattina al PS EmptyMer 07 Dic 2011, 20:58

caspita!!!!!!!!!! non oso pensare alla paura che hai provato!!! tienici aggiornate!!!

Che spvento,mattina al PS 6142
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Che spvento,mattina al PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Che spvento,mattina al PS   Che spvento,mattina al PS EmptyMer 07 Dic 2011, 21:20

Che spvento,mattina al PS 6142 Che spvento,mattina al PS 6142 Che spvento,mattina al PS 6142
Che spvento,mattina al PS 6142 Che spvento,mattina al PS 6142 Che spvento,mattina al PS 6142
Che spvento,mattina al PS 6142 Che spvento,mattina al PS 6142 Che spvento,mattina al PS 6142
tutti per dominick
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Che spvento,mattina al PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Che spvento,mattina al PS   Che spvento,mattina al PS EmptyGio 08 Dic 2011, 00:23

cucciolino🇳🇴 No No
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Che spvento,mattina al PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Che spvento,mattina al PS   Che spvento,mattina al PS EmptyGio 08 Dic 2011, 10:58

povero piccino....ti auguro che guarisca prestissimo... Che spvento,mattina al PS 6142 Che spvento,mattina al PS 6142
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

Che spvento,mattina al PS Empty
MessaggioTitolo: Re: spvento, mattina al PS   Che spvento,mattina al PS EmptyGio 08 Dic 2011, 13:50

Speriamo li passa presto e stiate tutti a casa. Besitos a tutti e due
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che spvento,mattina al PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Che spvento,mattina al PS   Che spvento,mattina al PS EmptySab 10 Dic 2011, 09:45

Wink Oh ho letto solo ora......
spero che ora Dominick stia bene
un bacino
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Che spvento,mattina al PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Che spvento,mattina al PS   Che spvento,mattina al PS EmptySab 10 Dic 2011, 09:52

jolaluca ha scritto:
Laringite virale,ora un po' meglio,pero' nn ha mangiato pappa,vuole solo tetta Amore vuole la mamma,ragazze e' terribile essere impotenti davanti alla loro sofferenza avrei voluto averne 10000 io piuttosto,ora stanotte vediamo se e' ancora in difficolta' respiratoria ci ricoverano,ma spero di no!!


Joooooooooo, ho letto solo ora come sta il piccoletto???
PUoi dargli un bacino da parte mia???
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Che spvento,mattina al PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Che spvento,mattina al PS   Che spvento,mattina al PS EmptySab 10 Dic 2011, 11:16

anna300971 ha scritto:
jolaluca ha scritto:
Laringite virale,ora un po' meglio,pero' nn ha mangiato pappa,vuole solo tetta Amore vuole la mamma,ragazze e' terribile essere impotenti davanti alla loro sofferenza avrei voluto averne 10000 io piuttosto,ora stanotte vediamo se e' ancora in difficolta' respiratoria ci ricoverano,ma spero di no!!


Joooooooooo, ho letto solo ora come sta il piccoletto???
PUoi dargli un bacino da parte mia???
Ciao,meglio grazie,ma il broncovaleas e il Bentelan me lo fanno schizzare di brutto,e' intrattabile e irriconscibile,non vuol dormire ed e' iper eccitato,sotto consiglio della mia pediatra ho ridotto le dosi,che pare siano da cavallo,sai al PS vogliono farglielo passare il + in fretta possibile,ma ha meno di sei mesi,caspita,non posso imbottirlo di cortisone,vediamo se passa,il problema del raffreddore con muco nei piccoli e' che e' lunghissimo da smaltire,pero' lui sta' meglio grazie....un bacione!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che spvento,mattina al PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Che spvento,mattina al PS   Che spvento,mattina al PS Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che spvento,mattina al PS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» questa mattina
» Mercoledì mattina
» Questa mattina...
» Domani mattina eco!!!!!!
» Domani mattina pick up.......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: