Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dentizione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dentizione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Dentizione Empty
MessaggioTitolo: Dentizione   Dentizione EmptyVen 09 Dic 2011, 10:15

Mammine più avanti di me i vostri piccoli si stanno preparando a mettere i dentini?

Mia sorella e anche mio marito mi hanno messo la fissa che Gaia si stia preparando a mettere i dentini perchè sbava come una porcellina e la sua manina è perennemente in bocca e poverina ogni secondo la guardano in bocca e dicono "vedi ha le gengive bianche, tra poco spuntano".

Sinceramente trovo la cosa un pò assurda, Gaia è piccolina ....

I vostri piccoli all'età di Gaia avevano già questi "sintomi"?





Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Dentizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dentizione   Dentizione EmptyVen 09 Dic 2011, 10:57

A me Dominick ha iniziato a sbavare a 3 mesi,ma la peddy,mi disse che nn erano denti,ma segno di un bimbo molto curioso,che esplora tt con la bocca,un fase orale molto accentuata,solo all'ultima visita 20 gg fa' disse che le gengive si stanno preparando,quindi a 5 mesi,ma e' una cosa molto soggettiva,una mia amica ha un bimbo di 5 mesi che ha gia' i 2 dentini sotto,senza sbava e senza niente......baci Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

Dentizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dentizione   Dentizione EmptyVen 09 Dic 2011, 20:05

anche il mio pietro mette tutto in bocca e sbava ma fa parte della fase orale, la loro bocca gli serve x conoscere il mondo che li circonda e non centra nulla con la dentizione, tutto però è soggettivo magari comincia a sentire un po' di fastidi e sente sollievo massaggiandosi come riesce...
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Dentizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dentizione   Dentizione EmptyVen 09 Dic 2011, 20:30

Anche io credo che il suo mettere la mano in bocca è per scoprire cose nuove. Ha iniziato a giocare con i pupazzetti della sua palestrina, li tocca e ci parla a modo suo.... è buffissima!!!! Dentizione 769866 Dentizione 769866 Dentizione 769866

Cmq a metà mese ho la visita di controllo dal pediatra e gli chiederò per i dentini.....
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Dentizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dentizione   Dentizione EmptyVen 09 Dic 2011, 20:32

le mio piccole si stanno comportando come la tua gaia ed il mio pediatra ha detto che si stanno indurendo le gengive per questo le manine sempre in bocca per trovare sollievo e tanta bava
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dentizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dentizione   Dentizione EmptySab 10 Dic 2011, 09:44

Wink Pensa,io è da quando hanno tre mesi che penso mettano denti perchè sbavano(specialmente Mateo) in modo assurdo.....
ma fino adesso niente Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dentizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dentizione   Dentizione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dentizione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dentizione, ecc...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: