Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sto per partire!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sto per partire!!!!

Andare in basso 
+4
ioete
StellaMaris81
princeton87
steste
8 partecipanti
AutoreMessaggio
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Sto per partire!!!! Empty
MessaggioTitolo: Sto per partire!!!!   Sto per partire!!!! EmptyVen 09 Dic 2011, 15:26

Ma io avevo pubblicato un post per salutarvi tutte
e farvi gli auguri di Natale!!! Dove è andato a finire? L'ho perso nel forum?
Dove l'ho seminato????
Vorrà dire che mi ripeto:
santa Auguri a tutte donne fantastiche santa vi auguro
un buon Natale e soprattutto un periodo sereno.
Vi bacio tutte e grazie, perchè siete un "gruppo" bellissimo!
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Sto per partire!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto per partire!!!!   Sto per partire!!!! EmptyVen 09 Dic 2011, 15:30

CIAOOOO STESTEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TANTI AUGURI MIA CARA AMICA...CHE tu possa trascorrere un felice e sereno natale con la tua famiglia ed i tuoi cari!!!!!è che il nuovo anno possa portarti tutto ciò che desideri!!!!! Sto per partire!!!! 310596 Sto per partire!!!! 6142 ti voglio bene cara e non ti nascondo che mi mancherai.... Sad
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Sto per partire!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto per partire!!!!   Sto per partire!!!! EmptyVen 09 Dic 2011, 15:33

cavolini steste ho letto la risp sul mio post x te... mi hai fatto piangere!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad ed in pochi ci riescono Sto per partire!!!! 23640 c' ho la testa dura io Razz SEI UN TESORO!!!!ti auguro una felicità IMMENSA!!!!!! Sto per partire!!!! 6142 Sto per partire!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Sto per partire!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto per partire!!!!   Sto per partire!!!! EmptyVen 09 Dic 2011, 16:32

Sto per partire!!!! 6142
in bocca al lupo per tutto! buon natale e che il nuovo anno inizi con il "botto"! Sto per partire!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Sto per partire!!!! Empty
MessaggioTitolo: auguri anche a te   Sto per partire!!!! EmptyVen 09 Dic 2011, 18:43

e passa un bellissimo fine e inizio anno.....che il 2012 ti porti tanto tanto bene!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Sto per partire!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto per partire!!!!   Sto per partire!!!! EmptyVen 09 Dic 2011, 19:16

Tanti auguri Ste...passa un sereno Natale e che questo 2012 ti porti ciò che più desideri... Sto per partire!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Sto per partire!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto per partire!!!!   Sto per partire!!!! EmptyVen 09 Dic 2011, 22:31

Auguri anke a te per un anno pieno di gioia!!!!!!!! santa santa santa

Sto per partire!!!! 310596 Sto per partire!!!! 310596 Sto per partire!!!! 310596 Sto per partire!!!! 310596 Sto per partire!!!! 310596 Sto per partire!!!! 310596 Sto per partire!!!! 310596 Sto per partire!!!! 310596 Sto per partire!!!! 310596 Sto per partire!!!! 310596 Sto per partire!!!! 310596

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto per partire!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto per partire!!!!   Sto per partire!!!! EmptySab 10 Dic 2011, 10:04

santa santa Tanti auguri anche a te e che sia uno splendido anno santa
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

Sto per partire!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto per partire!!!!   Sto per partire!!!! EmptySab 10 Dic 2011, 17:19

grazie e auguri anche a te.
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Sto per partire!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto per partire!!!!   Sto per partire!!!! EmptySab 10 Dic 2011, 17:24

Grazie Ste!!!
Tanti auguri anche a te, per un po' di serenità in queste feste e perchè l'anno nuovo sia l'anno della svolta!!tanta felicità...ce la meritiamo!!! :faccianatale:
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Sto per partire!!!! Empty
MessaggioTitolo: fortuna la tua fotina   Sto per partire!!!! EmptySab 10 Dic 2011, 18:51

Fortuna ha scritto:
grazie e auguri anche a te.


dei tre bimbi mi piace un sacco!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sto per partire!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto per partire!!!!   Sto per partire!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sto per partire!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i piedini di Davide
» sto per partire
» Partire per l'Australia...
» pronti a partire?
» la mia eco prima di partire

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: