Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ladri in casa della vicina Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ladri in casa della vicina

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ladri in casa della vicina Empty
MessaggioTitolo: ladri in casa della vicina   ladri in casa della vicina EmptyVen 09 Dic 2011, 16:55

Mi ha raccontato la mia vicina anziana e vedova, che abita con una sorella anche lei anziana e con problemi mentali (una sorta di ritardo) che nei giorni scorsi le è arrivata in giardino una tizia e si è messa a parlare con lei che era in cucina (pino terra) mentre lei stava cucinando. Voleva venderle delle cose. La sorella (quella non tanto normale) pensando fosse una persona che consocevano ha aperto la porta e la tizia si è fiondata in casa, salendo nelle camere e iniziando a rovistare in girno.
Sono senza parole...
non si può stare tranquilli da nessuna parte!!!
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

ladri in casa della vicina Empty
MessaggioTitolo: Re: ladri in casa della vicina   ladri in casa della vicina EmptyVen 09 Dic 2011, 17:15

poverelle!!!!ma gli hanno preso molto e loro come stanno??mamma mia è proprio vero che una la sicurezza non c' è la nemmeno nella propria casa!!! No
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ladri in casa della vicina Empty
MessaggioTitolo: Re: ladri in casa della vicina   ladri in casa della vicina EmptyVen 09 Dic 2011, 17:25

secondo loro non ha fatto in tempo a rubare niente perchè quella che era alla finestra gli è andata dietro in camera (non velocemente, perchè ha 92 anni) e l'ha intimata di andarsene subito o chiamava i carabinieri.. e questa non ha fatto in tempo a trovare niente.
Loro cosa vuoi mai sono due anziane, hanno una tv che ha visto le guerre puniche, qualche gioiello nascosto chissà dove, una radio con ancora le cassette e terranno in casa giusto i soldi x fare la spesa x cui non c'era un granchè da rubare.. x fortuna!
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

ladri in casa della vicina Empty
MessaggioTitolo: Re: ladri in casa della vicina   ladri in casa della vicina EmptyVen 09 Dic 2011, 17:33

gia le classiche vecchiette...
...qualche anno fa stavamo in affitto qualche isolato dopo casa mia attuale...li di fianco a noi stava una vecchietta"signorina"(e dico signorina signorina,non come adesso Wink )b'èh l'abbiamo invitata il 24di dicembre a casa nostra dato che non aveva nessuno(aveva xke è morta poverella)..(aveva un tumore all' utero.,pensa un po te povera donna!)sta di fatto che sentiamo rumori proprio nel nostro muro...mio padre esce e vede aprirsi di botto la porta della anziana e due che corrono...abbiamo chiamato i carabinieri ma non li hanno presi....meno male che soldi dentro casa la donna nnon ne teneva,ma gli hanno preso qualche collanina anelli...gioielli insomma....povera donna bel natale!!!.... No Sad
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ladri in casa della vicina Empty
MessaggioTitolo: Re: ladri in casa della vicina   ladri in casa della vicina EmptyVen 09 Dic 2011, 17:37

ma meno male che era a casa vostra, pensa se era in casa, le prendeva un colpo poverina Sad
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

ladri in casa della vicina Empty
MessaggioTitolo: Re: ladri in casa della vicina   ladri in casa della vicina EmptyVen 09 Dic 2011, 17:43

già meno male....anche se la morte che ha fatto sopratuttto x lei che era signorina proprio non ci voleva....era di una bontà unica...ricordo che aveva anche le chiavi di casa nostra e di sabato(quando io non andavo a scuola e mia madre era a lavoro)mi faceva la sveglia dicendomi-signorinella bella alzati vieni da me che ti ho preparato la colazione e poi subito a fare le pulizie altrimenti chi la sente a tua madre!!!- Laughing ....... Sad mi manca sai?era come la mia nonnina(dalla parte di mio padre)che non c' è più...ed il signore mi ha portato via anche questa.... Sad
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ladri in casa della vicina Empty
MessaggioTitolo: subire un furto ti segna per bene.....   ladri in casa della vicina EmptyVen 09 Dic 2011, 18:37

da noi sono venuti a rubare e fortunatamente, proprio quella notta, avevo deciso di andare via col camion assieme a mio marito, lui trasportava alimentari e mi ricordo ancora che siamo partiti a mezzanotte perchè doveva prendere il traghetto per venezia e portare gli alimentari al lido.......pensate che se non fossi andata via con lui sarei stata a casa da sola....la mattina mi chiama mia sorella e mi dice dei ladri, sono scoppiata a piangere e non riuscivo a parlare, sono scesa dal camion piangendo e ho passato il telefono a mio marito che stava scaricando il camion e poi nessuno dei due ha più parlato, eravamo bloccati e poi stare lì su un'isola del cacchio, sapendo che dovevamo riprendere ancoar il traghetto per rientrara a casa e che ci sarebbero volute altre ore prima di rientrare è stato angosciante....arrivati a casa ho visto tutto per aria, i vestiti erano tutti fuori dagli armadi e dai cassetti, tutto per aria.....uno schifo...e poi pensare che in fondo sono stata fortunata perchè non ero a casa da sola, altrimenti chissà che poteva succedermi......poi abbiamo installato subito l'allarme e per notti non sono riuscita a dormire, appena mio marito andava via io non dormivo più.......ricordo che dopo due settimane che non dormivo ho chiamato mio padre durante una notte e gli ho chiesto di venirmi a prendere fuori dalla porta mia perchè volevo andare da loro a dormire altrimenti sarei impazzita se non riposavo.....è stato angosciante......ora stò meglio ma vi giuro che mi ricordo tutto perfettamente come fosse ieri.....che brutta roba......
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ladri in casa della vicina Empty
MessaggioTitolo: Re: ladri in casa della vicina   ladri in casa della vicina EmptyVen 09 Dic 2011, 21:16

ma ci credo! che brutta cosa No
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

ladri in casa della vicina Empty
MessaggioTitolo: Re: ladri in casa della vicina   ladri in casa della vicina EmptySab 10 Dic 2011, 13:40

franci2323 ha scritto:
da noi sono venuti a rubare e fortunatamente, proprio quella notta, avevo deciso di andare via col camion assieme a mio marito, lui trasportava alimentari e mi ricordo ancora che siamo partiti a mezzanotte perchè doveva prendere il traghetto per venezia e portare gli alimentari al lido.......pensate che se non fossi andata via con lui sarei stata a casa da sola....la mattina mi chiama mia sorella e mi dice dei ladri, sono scoppiata a piangere e non riuscivo a parlare, sono scesa dal camion piangendo e ho passato il telefono a mio marito che stava scaricando il camion e poi nessuno dei due ha più parlato, eravamo bloccati e poi stare lì su un'isola del cacchio, sapendo che dovevamo riprendere ancoar il traghetto per rientrara a casa e che ci sarebbero volute altre ore prima di rientrare è stato angosciante....arrivati a casa ho visto tutto per aria, i vestiti erano tutti fuori dagli armadi e dai cassetti, tutto per aria.....uno schifo...e poi pensare che in fondo sono stata fortunata perchè non ero a casa da sola, altrimenti chissà che poteva succedermi......poi abbiamo installato subito l'allarme e per notti non sono riuscita a dormire, appena mio marito andava via io non dormivo più.......ricordo che dopo due settimane che non dormivo ho chiamato mio padre durante una notte e gli ho chiesto di venirmi a prendere fuori dalla porta mia perchè volevo andare da loro a dormire altrimenti sarei impazzita se non riposavo.....è stato angosciante......ora stò meglio ma vi giuro che mi ricordo tutto perfettamente come fosse ieri.....che brutta roba......
povera francy...dev essere steto orribile!!!! pale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ladri in casa della vicina Empty
MessaggioTitolo: Re: ladri in casa della vicina   ladri in casa della vicina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ladri in casa della vicina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» impase aiutooooooooo.....tu che sei il tecnico della casa
» impase aiutooooooooo.....tu che sei il tecnico della casa
» Napoli - Biologia della Riproduzione "Crm - Napoli" presso casa di cura Villa del Sole
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» 30 marzo a roma, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: