Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sismer bologna Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sismer bologna

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

sismer bologna Empty
MessaggioTitolo: sismer bologna   sismer bologna EmptyLun 12 Dic 2011, 16:57

Ciao a tutte,venerdi' 9 dicembre sono andata a fermo alla palmatea a Fermo per fare un colloquio con il dott.Gianaroli;abbiamo portato con noi tutto quanto,ci ha detto di fare ulteriori esami riguardanti il mio valore amh e per mio marito il test fish,per vedere la mappa cromosomica degli spermatozoi,per vedere quante possibilita' abbiamo visto le 3 icsi fallite miseramente;quello che non mi ha convinto e' pero' che ci rifaranno l'icsi,e quindi penso che non ci risolavano il nostro problema di selezione degli spermatozoi,forse sarebbe meglio per noi l'imsi.Noi abbiamo prenotato un colloquio al genera il 9 gennaio,secondo voi aspettiamo a fare il test fish che costa perarltro 400 euri per vedere cosa ci dicono al genera?sono accettati tutti i vostri preziosi consgli!!!!!un salutone a tutte
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

sismer bologna Empty
MessaggioTitolo: Re: sismer bologna   sismer bologna EmptyLun 12 Dic 2011, 23:46

Del dott.gianaroli mi ha parlato bene il microchirurgo andologo sett scorsa, dicendo che è uno dei migliori in Italia...tanto che stavamo valutando x il futuro un colluquio con lui(anche se spero che non serva)...per l'imsi non sono molto esperta ma sò che gandolfi la utilizza spessissimo.certo la spesa è tantissima, nn puoi prenotarla dopo il colloquio di gennaio e così decidere in tempo se farla o meno?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

sismer bologna Empty
MessaggioTitolo: Re: sismer bologna   sismer bologna EmptyMar 13 Dic 2011, 07:40

Visto che il 9 gennaio non è troppo lontano io aspetterei e poi valuterei dopo...
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

sismer bologna Empty
MessaggioTitolo: si infatti   sismer bologna EmptyMar 13 Dic 2011, 08:35

faremo prima la visita a roma e poi vedremo il da farsi,a me quello che non convince molto e' il test fish,in quanto lo fara' su uno spermiogramma,ma noi tutte sappiamo che variano gli spermiogrammi,non sono assoluti,quindi anche facendolo su uno poi e' attendibile?ma......sono piena di dubbi!!!!speriamo bene,tantissimi incrocini a tutte xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sismer bologna Empty
MessaggioTitolo: Re: sismer bologna   sismer bologna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sismer bologna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BOLOGNA-SISMER
» EMILIA ROMAGNA - Bologna - Sismer
» BOLOGNA - TECNOBIOS
» Bologna e dintorni
» notizie da bologna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: